• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boh, niente

kinzica

Giardinauta Senior
ehm... scusate se rompo le scatole, semplicemente volevo dire che son contenta di aver trovato questo forum/sito, non solo perchè posso imparare parecchie cose interessanti sulle piante, ma sopratutto perchè leggervi mi fa compagnia e mi fa sentire un po' più a casa mia (che non è qui), e ci son giorni in cui me ne ricordo in modo particolare.
Boh, sarà che oggi mi sento un po' così, ed ho un po' di magone.

Starla

Giardinauta Senior
E piglialo a calci sto magone!!! Ci siamo noi a tenerti compagnia!!!
hug.gif

anche per me è stato bello iscrivermi qui... al lavoro non faccio altro che balzellare sul forum!!!
asd.gif

Starla

Giardinauta Senior
Ma io sono una segretaria mooolto efficiente che nonostante le mie divagazioni nel momento del bisogno so essere molto performante!!!

Pensa che il capo ha dovuto pure lasciar perdere il fatto che faccio entrare un gatto in ufficio... e che dorme sulle poltroncine della sala riunioni!!!

Eccola...

...e pensare che sono pure allergica...
stopit.gif
... e se mi dovesse vedere il mio cane mi rinnegherebbe!

kinzica

Giardinauta Senior
Madrid!!!dai raccontaci qualcosa please...:) bè sempre che sia giornata...altrimenti apetteremo...
besos :love_4: :love_4:

In realtà è un bel posto per vivere, finalmente ho una casina (in affitto) con un bel giardino ed è così che mi è venuta questa cosa delle piante. pollice verde direi che ancora non ce l'ho, tuttalpiù giallino...
Insomma si sta bene, il clima è ottimo e c'è sempre qualcosa di interessante da fare se ne hai voglia, te lo consiglio vivamente se vuoi farti una vacanza, così ti offro un caffè (italiano eh, che qui manco sanno cos'è il caffè buono!).
E poi ho un cane adorabile (al quale ho rubato il nome per il nick), insomma, ho tutto.. mica lo so perchè ogni tanto prende sta cosa che ti fa stare con la lacrimuccia che vuole uscire... e tra l'altro non sono nemmeno il tipo troppo melenso... boh.. :flower:

kinzica

Giardinauta Senior
rossl: eh si hai ragione, qui si sta benone, e meno male, che sennò ero già scappata :)

Datura rosa: bellissimo il gattino! ihihih ora me lo stampo prima di uscire dall'ufficio! ;)

klosy

Guru Giardinauta
kinzica, questo forum è una grande famiglia, si parla a volte seriamente e a volte solo per ridere un po': ti fa stare bene!
e poi trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano, sia per quanto riguarda il giardinaggio sia per tirarti un po' su di morale.
su su....che questo momento triste passerà presto :love_4:

ps: trovare un caffè buono in Spagna è impossibile!!! quando ci torno posso autoinvitarmi a casa tua?! giuro, solo per il caffè, poi tolgo il disturbo!:eek:k07:

kinzica

Giardinauta Senior
kinzica, questo forum è una grande famiglia, si parla a volte seriamente e a volte solo per ridere un po': ti fa stare bene!
e poi trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano, sia per quanto riguarda il giardinaggio sia per tirarti un po' su di morale.
su su....che questo momento triste passerà presto :love_4:

ps: trovare un caffè buono in Spagna è impossibile!!! quando ci torno posso autoinvitarmi a casa tua?! giuro, solo per il caffè, poi tolgo il disturbo!:eek:k07:

Klosy grazie anche a te per le tue parole, davvero :love_4:
Riguado al caffè, certo che puoi autoinvitarti, tu e chiunque lo voglia! Sempre se non t'intimorisce la belva che vedi nel mio avatar, che sembra buona e tranquilla, ma è un terremoto su 4 zampe :)

mikki

Maestro Giardinauta
Dai kinzikinzi! Ci siamo noi, leggici, partecipa alle discussioni, vedrai come ti sentirai in famiglia! E' un forum che anch'io frequento da un po' e mi sembra di aver trovato un sacco di amici! Hai problemi, vuoi parlare di qualcosa? Scrivi! Butta via il magone, hai anche un amico peloso, sursum corda! Baci, mikki:Saluto:

gigino67

Florello Senior
ehm... scusate se rompo le scatole, semplicemente volevo dire che son contenta di aver trovato questo forum/sito, non solo perchè posso imparare parecchie cose interessanti sulle piante, ma sopratutto perchè leggervi mi fa compagnia e mi fa sentire un po' più a casa mia (che non è qui), e ci son giorni in cui me ne ricordo in modo particolare.
Boh, sarà che oggi mi sento un po' così, ed ho un po' di magone.
00018021.gif
.......................per te......ciao da gigi'.

Antonio81

Giardinauta Senior
Klosy grazie anche a te per le tue parole, davvero :love_4:
Riguado al caffè, certo che puoi autoinvitarti, tu e chiunque lo voglia! Sempre se non t'intimorisce la belva che vedi nel mio avatar, che sembra buona e tranquilla, ma è un terremoto su 4 zampe :)

:froggie_r sii!! andiamo tutti a casa di kinzica per il caffè:froggie_r
e pensare che io questa estate dovevo andare in spagna e non l'ho fato :martello: ma ora visto l'entusiasmo tutti a casa di kinzica, :slow: idea organiziamo un mega raduno in spagna e andiamo a trovare la nostra amica :love_4: su con il morale che ora arriviamo:D :hands13:

Papyrus

Master Florello
Su di morale Kinz, guarda la bellezza della natura, dei fiori di ciò che ti circonda: non è meraviglioso? Cmq siamo tutti con te :)

PS. Che carina Starla che lavora con il micio sul monitor ahahahhahahahahaahah troppo forte ahahahahahahaahah

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Kinzica........non mi va che ti rattristi tanto.........:embarrass
Come ti hanno già detto, però, non potevi trovere posto migliore x sentirti a casa...........il forum è speciale e non lo dico tanto x dire!

Però la Spagna dev'essere bellissima......... io invece vorrei tanto andare in Inghilterra, mi piace tanto........poi magari farei come te, con un gran magone.

Su su.......ci dovrai stare x molto tempo ancora........se non ti va, naturalmente, non mi rispondere.........non vorrei farmi i fatti tuoi così sfacciatamente.........Auguri comunque e fatti sentire spesso

Tanti bacetti sul guanciotto :love_4: :love_4: :love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per le parole gentili, non potete immaginare il piacere che mi ha fatto leggervi. :love_4:
Penso che sia normale, vivendo lontano da casa, che ogni tanto ti prenda quel "non so che" che ti fa intristire un po', ma cavolo, oggi con internet posso parlare con chiunque (con voi!) come se non ci separassero tutti questi chilometri! E allora mi sento un pochino più a casa :)
Sarà che sono metereopatica (si dice così??? :confuso: ) ed essendo un paio di giorni che piove (e purtroppo già questa è una rarità qui) l'animo mi si è intristito :storto:
Grazie di nuovo a tutti, e rinnovo l'invito per un bel caffè (per ora, visto che è pure un'ora adatta, solo virtuale :) )
:love_4: :Saluto:

Alto