• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccone avvelenato (Pulce è sul ponte)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Vero ha ragione marco, non è a casa altrimenti si sarebbe fatta sentire,noi continuiamo a pensare positivo.
PULCE REAGISCI NON MOLLARE:love_4::love_4:

Ultima modifica:

dipladenia

Giardinauta
Sono certa che tra poco sapremo che Pulce è tornato a casa e sta bene... ma nell'attesa mi piace sdrammatizzare raccontando di quando il mio Kay (volpino più gatto che cane) acchiappò un uccellino e lo mangiò: il veterinario fece tutto il dovuto e mi rimandò a casa affidandolo alle mie cure;
Bhè tutti i giorni dovevo fargli una punturona sottopelle e buttarci dentro un flacone di circa mezzo litro di medicinale che veniva assorbito molto lentamente.
Il veterinario mi aveva consigliato di fare varie punture e distribuire il prodotto in più parti del corpo per non creare bozzi...ma come potevo pungerlo tante volte e fargli del male, più del dovuto??????
Proprio non me la sentivo e quindi facevo una sola puntura e inniettavo tutto lasciandolo tutto deforme, con un pallone sottopelle che gli durava per ore e chiunque lo vedesse giù a ridere a crepapelle...

e rido ancora a pensarci anche perchè si è conclusa bene la storia!:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ragazze/i ho appena sentito Thuya...

..pulce non ce l'ha fatta..:cry:

..appena se la sente si farà sentire..

..un abbraccio pulce!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh no povera Pulce no, questa è una notizia che mai avrei voluto leggere. Simuoh se senti Marika dille che le siamo tutti vicini.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooooo ecco quello che temevamo si è avverato....maledetti porci (senza offesa x i porci!!!!) che fanno queste azioni e fanno stare male le persone...li odio!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oddio le avevo appena mandato un messaggio....mi dispiace da morire....povera pulcetta. Forza Marica, fatti forza......:love_4:

milutao

Guru Master Florello
No, in questi casi mi vergono del genere umano e, mio malgrado di farne parte.
Thuya, non ho parole:love_4:

thuya

Florello
ciao a tutti...
non mi sono fatta sentire perchè non ho avuto nemmeno la forza di accendere il pc...
non ci credo, non mi sembra vero...ho le dita intorpidite, la testa che pulsa, gli occhi gonfi..

Pulce non ce l'ha fatta, ha lottato con tutte le sue forze ma la cattiveria umana ha avuto il sopravvento

non mi vengono parole per descrivere quello che provo in questo momento
un vuoto assoluto, un silenzio devastante
c'è un vento forte fuori, spero che si porti via tutto il mio dolore
spero che mi lasci aria per respirare, perchè a me manca il respiro

la vita va avanti, lo so, ma a manca un pezzo, un pezzo forte
adesso devo rimettere insieme i cocci che restano di me

Ciao Pulcetta, mi raccomando, dammi tanta forza da lassù, ne hai avuta da vendere
ti voglio tanto bene

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Thuya cara, conosco il tuo dolore, so che non ci sono parole per lenirlo, solo un grande abbraccio ed un pensiero alla piccola Pulce.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ti prego non fare così fai stare male anche mè.è tutto il giorno che ti penso ,guardavo la mia piccola Shiva che come ogni anno soffre di falsa gravidanza e di conseguenza in questi giorni ha un comportamento strano,ha prodotto il il latte e cerca i cuccioli, mi fà sentire così inutile perchè non posso aiutarla e pensavo a come potevi sentirti tu impotente ad aspettare notizie.
Mi dispiace tantissimo credimi stò piangendo con tè,coraggio:love_4:

milutao

Guru Master Florello
Infatti non ci sono parole, solo le persone che amano queste bestiole sanno capire, tu hai fatto l'impossibile e pensa quanto amore le hai donato, l'hai resa felice.
Quella morsa che hai allo stomaco, le lacrime, che non riesci a trattenere, si affievoliranno con il tempo, ora è troppo doloroso, e non voglio e non posso disturbare in questo momento, so solo che la tua cagnolina soffrirebbe nel vederti così.
Consolarti è impossibile, voglio solo dirti, che ti capisco, e ti abbraccio fortemente.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Noooooooooooooo, non volevo leggere questo :cry::cry: thuya mi dispiace troppissimo non ho parole per esprimerti ciò che provo a pensarti così. Mi dispiace troppissimo... Tuo figlio come sta?
Un omaggio a te e alla tua piccola Dolce Pulce.
normal_gira___sole-1.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non so che dirti...se non che ti sono vicina e vi ho pensato tutto oggi...ma avevo una brutta sensazione!!!!Un grandissimo abbraccio e cerca di farti forza!!!!

>axel<

Giardinauta Senior
Esattamente le stesse sensazioni di quando è morta la mia camilla... il senso di impotenza... l'ingiustizia di quanto è successo... oltretutto accade tutto troppo in fretta perchè ce ne si possa rendere conto...

Thuya ti mando il mio abbraccio più grande. Ciao Pulce.

Alto