E' già un bel segno, se ha alzato la testolina, il veterinario non può sbilanciarsi, fa parte del suo mestiere, anche se a volte si pronunciano troppo, come mi è capitato.
La mia Sophie, ha tredicianni,e a giugno dell'anno scorso dopo il calore, le è scoppiata una ghiandola perianale, superato alla grande il problema. Inizio di nuovo calore, ne mangiava, ne beveva e dimagriva, per farla breve diagnosticato un tumore."Portatela a casa, così, potete goderla ancora per qualche giorno" ci disse la veterinaria, mi sentii una martellata in testa.
Ho cominciato a bagnarle la lingua con omogeneizzati, acqua, almeno tre volte al giorno, ogni leccata una lacrima,e la ringraziavo d'aver mangiato,mi sembrava di volerla tenere in vita egoisticamente per non soffrire.
Ho continuato imperterrita, anche di notte, e ogni volta speravo disperatamente di non trovarla morta.
Sophie è qui viva e vegeta, corre e gioca con Milù, tutto questo è per dirti, che i nostri amici pelosi, sono forti e superano anche grandi ostacoli.
Su corraggio un giorno, la tua Pulcetta l'ha superato, domani altro piccolo miglioramento, e via così....Io tifo per lei, e ...per te un caloroso abbraccio