• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccone avvelenato (Pulce è sul ponte)

milutao

Guru Master Florello
E' già un bel segno, se ha alzato la testolina, il veterinario non può sbilanciarsi, fa parte del suo mestiere, anche se a volte si pronunciano troppo, come mi è capitato.
La mia Sophie, ha tredicianni,e a giugno dell'anno scorso dopo il calore, le è scoppiata una ghiandola perianale, superato alla grande il problema. Inizio di nuovo calore, ne mangiava, ne beveva e dimagriva, per farla breve diagnosticato un tumore."Portatela a casa, così, potete goderla ancora per qualche giorno" ci disse la veterinaria, mi sentii una martellata in testa.
Ho cominciato a bagnarle la lingua con omogeneizzati, acqua, almeno tre volte al giorno, ogni leccata una lacrima,e la ringraziavo d'aver mangiato,mi sembrava di volerla tenere in vita egoisticamente per non soffrire.
Ho continuato imperterrita, anche di notte, e ogni volta speravo disperatamente di non trovarla morta.
Sophie è qui viva e vegeta, corre e gioca con Milù, tutto questo è per dirti, che i nostri amici pelosi, sono forti e superano anche grandi ostacoli.
Su corraggio un giorno, la tua Pulcetta l'ha superato, domani altro piccolo miglioramento, e via così....Io tifo per lei, e ...per te un caloroso abbraccio

Sasti

Florello
Non dico nulla, vi posso solo pensare più che posso...e fanno tanti pensieri tutti insieme.
Tutti per voi, forza mi raccomando!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Pulce che hai riconosciuto la mamma...adesso cerca di continuare così e vedrai che domani farai un altro piccolo passo in avanti,dai non mollare!!!!Tante coccoline x te e una leccatina da aprte di Charlie!!!!ciaooooo

GORLA

Florello Senior
mentre ......facciamo pensieri positivi per pulce.....pensate anche a bluma ....che sta male,sangue nelle feci,e de li in cuccia che sembra uno straccetto, domani esami, speriamo bene......ciao anna.....forza.......pelosetti....

soniag78

Apprendista Florello
sono felice che stia facendo un passettino in avanti... dobbiamo essere ottimisti!! tanti grattini a pulce...

Gorla, in bocca al lupo anche per bluma...tengo le dita incrociate per i vostri amichetti pelosi...

lore.l

Membro dello Staff
Ma come???Che è successo a Bluma???Questi pelosi che ci fanno tanto preoccupare......speriamo che tutto si risolva al più presto x tutti e due!!!!

Vagabonda

Florello Senior
Mi unisco anche io alla richiesta di notizie.... come purtroppo tanti, anche io ho perso un cane avvelenato, quindi sono in attesa di leggere che i vostri ce l'abbiano fatta! Forza!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
povera bimbetta...piccolina...spero che la tua piccola cucciola ce la faccia di cuore...ho perso il mio porcellino d'india 5 anni fa....sno stata malissimo....non lo augurerei a nessuno, lo vedevo girare dappetuto in casa ed arrampicarsi alle mie caviglie per mangiare quando sentima il rumore di una busta stropicciata....o per giocare.....piccolo kemuel mio.....in bocca al lupo amica mia

lore.l

Membro dello Staff
Thuya perchè stamattina non ci dici nulla???Lo sai che stiamo asp notizie!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Piera non dirmelo che già lo pensavo anch'io,speriamo tanto di sbagliarci!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oiii, io solo adesso ho letto le 6 pagine di post. Mi spiace tanto sia stata male Pulce! Adesso però vogliamo notizieeeeeeeeeeee ti prego!!!!!!!!!

Alto