pacaru94
Aspirante Giardinauta
Ah, adesso vedo le radici gialle. Però non è detto che siano marce. Diventano gialle quando non sono esposte alla luce.
Certo è un caso strano,sembra che la parte inferiore del vaso non fosse esposta alla luce, è possibile?
Le radici sono gialle ma sembrano sode. Quando marciscono sono più scure e si disfano.
Ciao
Carlo
Sì, in effetti non arrivava luce a tutte le radici.. C'era un mobile a far ombra quindi potrebbe essere come hai detto. Grazie ancora, Carlo
Sarà che la discussione era la stessa? Non si tratta di "censura" ma di moderatore che ESIGE rispetto del Regolamento (più volte infranto dalla signorina), direi che ne ha piena facoltà...
P.S.: Nel Regolamento c'è scritto anche di non postare foto gigantesche...
Mi scusi, ma non sono molto pratica. D'altronde io ricordavo che solo nella firma non si potessero mettere immagini di grandi dimensioni, ma evidentemente ricordavo male..l'ho appena riletto. Come può vedere dal mio numero di messaggi non utilizzo spesso questo forum, ciò avviene per due motivi:
1) non ho abbastanza conoscenze in materia per poter aiutare gli altri;
2) ho poche piante e quando scrivo è perché ho qualche problema.
Comunque, ora che lo so, provvederò a non postare più foto enormi. Solo una gentilezza: se dovesse accadere di nuovo, prima di attuare modifiche, potreste inviare un messaggio privato? Così una persona si rende conto di aver sbagliato e agisce di conseguenza.. e non si trova foto in meno all'improvviso. Grazie.
Paola