a chi ti rivolgi ?:confuso:
a fabimo che mi dice che sbaglio tutto...
a chi ti rivolgi ?:confuso:
perchè dici così?
Eheh... che gente :martello2 !!leggendo sulle phale ho capito che la signora mi aveva dato dei consigli, per far si che dovessi andare da lei a prenderne un'altra......
Eheh... che gente :martello2 !!
Devo dire, che ci sono anche quelli che fanno di peggio e pure hanno la fortuna dei fiori stupendi :burningma, ci vuole un pizzico di fortuna ( anche).
Quindi hai scartato un'altra vivaista assassinapurtroppo si, e io che dicevo ma a me seccano i boccioli, a me cadono i fiori, e lei è normale..... tranquillo, deve ambientarsi, sta di fatto che in due settimane aveva perso i fiori, che aveva quando l'ho presa......
Ehmmm.... scusate l'ignoranza.... cosa vuol dire vaporizzare?
Non Ti devi preocupare, visto che non sarebbe da fare, non'e importanteAh, ooookkkkk! Pensavo fosse una cosa più complessa .
e mi dispiace io conosco questo metodo, e ho sempre letto che devono essere curate in questo modo.....si, si, ok, ho riletto, grazie!!! e pensare che quando ho ricevuto la prima ero venuta qui a chiedere info per come fare...vabbè, rivedrò le mie abitudini allora...GRAZIE
Ah, ooookkkkk! Pensavo fosse una cosa più complessa .
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi è venuto in mente anche a me Gardaland.e mi dispiace io conosco questo metodo, e ho sempre letto che devono essere curate in questo modo.....
no no cosa semplice, stile docce nebbulizzanti dei parchi di divertimento(come GARDALAND, però per le phale, però alle phale non piace )