• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bleu magenta

enrica

Aspirante Giardinauta
l'ho piantata qualche giorno fa sulla recinzione e mi piacerebbe poter immaginare come diventerà :eek:k07:
qualcuno ce l' hà ? me la descriverebbe ? :crazy:
ciau

S

silviaviola

Guest
Ciao, non ho la varietà che dici però so dove potresti trovare diverse foto. Prova a vedere sul sito www.helpmefind.com dove c'è la ricerca per nome o colore eccetera: di solito si trovano diverse foto che rendono bene l'idea generale

buona ricerca!

davoust

Giardinauta
Ripesco questo messaggio per ricordare che ho visto una volta in un giardino l'abbinamento tra la BLEU MAGENTA e la VEICHENBLAU, leggermente più pallida. Mi piacque molto.

E' famoso anche l'abbinamento con i fiori rosa pallido di DEBUTANTE a Mottisfont Abbey, anche se queste pergole non ho avuto ccasione di vederle.
Insomma, una rosa con un suo pedigree, vai tranquilla.

Anto..

Aspirante Giardinauta
Tiro su questo topic ....
non ho blu magenta, ho la Marie Viaud, è simile, fiore a grappolo doppio ma piccolo e leggera sfumatura bianca al centro...
a me piace molto, fa molta scena quando è fiorita, il suo colore è riposante, trovo che stia benissimo abbinata al giallo, accanto ho degli iris barbati giallo\viola...peccato che quest'anno son fioriti in ritardo rispetto alla rosa :storto:

S

silviaviola

Guest
Mimma dev'essere un gran bell'accostamento! l'anno prossimo facci vedere le foto! :flower::flower:

davoust

Giardinauta
Tiro su questo topic ....
non ho blu magenta, ho la Marie Viaud, è simile, fiore a grappolo doppio ma piccolo

La Rose-Marie Viaud mi piace moltissimo, devo dire che tra le ramblers multiflora di questa tonalità è forse quella che preferisco!!!
(Un'altra che mi piace è Russelliana, ma comunque in assoluto preferisco questa!!!)

Anto..

Aspirante Giardinauta
ecco qua, per gli estimatori di Marie Viaud :flower: :flower: :flower:

IMG_2873.jpg

Alto