la mia invece, dopo che le ho spostato l'appuntamento tre volte, la prima perchè la gatta aveva la polmonite e dovevo andare urgentemente dal veterinario...
le altre due perchè avevo la febbre (e la prima volta mi ha pure ringraziato perchè aveva paura di far ammalare la madre in ospedale), poi le dico che sono libera tutti i giorni tranne martedì e mercoledì mattina, e lei mi manda un messaggio di andare martedì alle 9.30, questo un mese fa, non adesso sotto le feste...
le dico ovviamente di no e successivamente le chiedo 2 volte quando posso andare e mi risponde sempre che guarda l'agenda e poi mi sa dire, ma non mi dice mai niente...
ma si può? le sto per caso sulle 00? o è perchè dopo il primo taglio voleva farmi il colore per miscelare gli ultimi centimetri di colore con i miei capelli grigi e io ho detto di no... ho resistito un anno con i capelli bicolor, figuriamoci se voglio crearmi un'altra dipendenza ora che sono rimaste solo poche punte rossicce...
peccato, perchè dopo quasi 8 anni che abito qui, avevo finalmente trovato la parrucchiera giusta...