• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
dopo il ventaccio di ieri, e il ghiaccio di stamattina, ora c'è il sole... sono uscita a rimettere il tnt che il vento mi aveva strappato via da una pianta e.... ma c'è caldo!!!!
mi stava venendo voglia di fare giardinaggio e iniziare le potature, poi mi è venuto in mente che è il primo giorno d'inverno, non di primavera...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io questi finti vecchietti così cagionevoli non li capisco. simo, guarda peppe e me, classe di ferro, che giriamo nudi chi nella neve, chi sul terrazzo per togliere una fogliolina qua, un rametto là, suvvia, battiti il petto nudo urlando belluinamente e facci vedere di che pasta sei fatto davvero! mica vorrai lasciarmi libera la casa sarda questa fine d'anno!
---
sarà pure il giorno più corto, ma oggi è cominciato con un'alba rossa stupenda e sta proseguendo con un sole splendido, evvai
---
buon inizio d'inverno a tutti, senza ironia
Nuda sul terrazzo? Bè, sarai pure non male!

Alto