• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

chebarba

Maestro Giardinauta
avevo detto che non volevo vedere i cognati, giusto? Domenica scorsa siamo andati a pranzo fuori, è stato carino e soprattutto veloce, tanti auguri e ciao. Poi lei, presa evidentemente da rimorsi o nostalgie non lo so, fatti suoi, ci ha invitati per il 26 al pomeriggio a casa loro, così ci sono anche i suoi figli e i suoi nipoti. Ora io secondo voi posso dire no grazie? Rispondendo su WhatsApp ho visto che l'ultimo messaggio risaliva ad aprile, quando è nato mio nipote. In 15 anni non mi ha mai fatto gli auguri per il mio compleanno, non sa quand'è e non ha mai chiesto. Mi girano di nuovo a vortice.
Sicuramente vuole fare pace

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo detto che non volevo vedere i cognati, giusto? Domenica scorsa siamo andati a pranzo fuori, è stato carino e soprattutto veloce, tanti auguri e ciao. Poi lei, presa evidentemente da rimorsi o nostalgie non lo so, fatti suoi, ci ha invitati per il 26 al pomeriggio a casa loro, così ci sono anche i suoi figli e i suoi nipoti. Ora io secondo voi posso dire no grazie? Rispondendo su WhatsApp ho visto che l'ultimo messaggio risaliva ad aprile, quando è nato mio nipote. In 15 anni non mi ha mai fatto gli auguri per il mio compleanno, non sa quand'è e non ha mai chiesto. Mi girano di nuovo a vortice.
Penso anche io come chebarba che sia meglio porsi meno belligeranti
meno stress per te in primis :)

cmr

Maestro Giardinauta
Ho preparato il Rub per il pastrami: mi sono praticamente fatta un aerosol di pepe, peperoncino, ecc.....mi ha sturato anche il cervello.
Non sapevo cosa fosse 'sto pastrami e mi sono informato. Credo che ne sia valsa la pena di darsi una sturata!:love: (ci stava meglio la faccina con la linguetta di lato di uozzapp ma va bene anche questa)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non sapevo cosa fosse 'sto pastrami e mi sono informato. Credo che ne sia valsa la pena di darsi una sturata!:love: (ci stava meglio la faccina con la linguetta di lato di uozzapp ma va bene anche questa)
infatti contavo di farmi invitare per un assaggio :eek:

buongiorno a tutti
giornatina di quelle giuste
occhiaie da natale
non mi son guardata in faccia ma me le sento tutte :ROFLMAO:
pure gli oriental spammer aggressivi, tocca chiedere l'aumento per il supplemento di lavoro a cancellarli :cautious:

dormito maluccio
dimenticato a casa il maglione di natale i cerchietti con le corna delle renne (con cui poi il collega fa pure le foto ai cani, non solo a noi, che mette ovviamente sul profilo!!!)e i cappellini di natale :banghead:
ma ho preso la tovaglia rossa da stendere sul tavolo in lab :)

:ciao:

cri1401

Florello Senior
infatti contavo di farmi invitare per un assaggio :eek:
pubblico poi la ricetta con qualche foto: è un lavoro lungo. Ieri sera ho messo sottovuoto la carne bella impanata di rub. Lunedì la affumico.

laurafr66

Apprendista Florello
Sicuramente vuole fare pace
ma nessuno ha mai litigato, semplicemente si sono ignorati (i due fratelli - cioè mio marito e sua sorella) per tutta la vita. Io non c'entro niente, sono la cretina che da 15 anni gli ricorda di chiamarla per il suo compleanno. Adesso mi sono rotta. Avevo detto che non avevo voglia di "festeggiare" il Natale con estranei (perchè questo sono) e mi spiace molto non poter andare a Milano per stare con i miei cari. La soluzione era: nessuno dei due, mio marito ed io, stiamo con i nostri rispettivi parenti che tanto stiamo bene così. Ora, se lei ha voglia di riprendere i rapporti col fratello, inizi a chiamare e chiedere come sta un po' più frequentemente di una volta all'anno. Si vedano loro due, se la raccontino. Cosa cribbio c'entro io.

cri1401

Florello Senior
chissà che buono fatto in casa! Assaggiato confezionato mi è piaciuto ma insomma.... bel lavorone! Come lo affumichi?
Con il mio BBQ modello Kettle (è quello con il coperchio fatto a campana). Lo cuocio indirettamente con carbonella e della quercia per affumicare.
La mia versione è più rustica, non è certo quello di Katz a New York, ma piace a tutti.

miciajulie

Fiorin Florello
Con il mio BBQ modello Kettle (è quello con il coperchio fatto a campana). Lo cuocio indirettamente con carbonella e della quercia per affumicare.
La mia versione è più rustica, non è certo quello di Katz a New York, ma piace a tutti.
non ne dubito
hungry-22.gif

peppeorchid

Apprendista Florello
Buonanotte a tutti, non riesco a dormire come al solito, e mi sto pure raffreddando.
Tanti auguri alla nostra teutonica/milanese.
invece io probabilmente mi raffredderò oggi :confused:
da ieri fino a poco fa è nevicato alla grande, alle 6 son dovuto correre fuori mezzo svestito perchè è arrivato il mezzo del comune che è riuscito a liberarmi, parzialmente l' auto dalla neve, ora faccio fare un po' di strada alla colazione dentro la mia pancia poi do inizio alla palastagione 2024/5
buongiorno a tuttiiiiiii

simone81

Guru Giardinauta
invece io probabilmente mi raffredderò oggi :confused:
da ieri fino a poco fa è nevicato alla grande, alle 6 son dovuto correre fuori mezzo svestito perchè è arrivato il mezzo del comune che è riuscito a liberarmi, parzialmente l' auto dalla neve, ora faccio fare un po' di strada alla colazione dentro la mia pancia poi do inizio alla palastagione 2024/5
buongiorno a tuttiiiiiii
Caro Peppe tu sei molto propenso a girare nudacchiello, io invece mi bardo come gli eschimesi.
Ho un mal di gola e certe tonsille gonfie da paura, credo di non averle mai avute così grosse. Sono corso in farmacia stamattina e sto prendendo antibiotico e antiinfiammatorio.

miciajulie

Fiorin Florello
Caro Peppe tu sei molto propenso a girare nudacchiello, io invece mi bardo come gli eschimesi.
Ho un mal di gola e certe tonsille gonfie da paura, credo di non averle mai avute così grosse. Sono corso in farmacia stamattina e sto prendendo antibiotico e antiinfiammatorio.
io questi finti vecchietti così cagionevoli non li capisco. simo, guarda peppe e me, classe di ferro, che giriamo nudi chi nella neve, chi sul terrazzo per togliere una fogliolina qua, un rametto là, suvvia, battiti il petto nudo urlando belluinamente e facci vedere di che pasta sei fatto davvero! mica vorrai lasciarmi libera la casa sarda questa fine d'anno!
---
sarà pure il giorno più corto, ma oggi è cominciato con un'alba rossa stupenda e sta proseguendo con un sole splendido, evvai
---
buon inizio d'inverno a tutti, senza ironia

peppeorchid

Apprendista Florello
buon inizio d'inverno a tutti, senza ironia
accidentiiii !!!!! altro che ironia, l' inverno è cominciato nel peggiore dei modi, dopo essere uscito a liberare la strada dalla neve sono sceso in giardino sempre a liberare le piante curve sotto il suo peso, scopertaccia ! la neve mi ha schiantato dalla base il mio calycanthus di 10 anni pieno di fiori profumatissimi :mad:
sono demoralizzato, mi ricordo quando il giardiniere dell' orto botanico di Camerino mi disse che qui in 1/2 montagna non conviene fare giardinaggio con piante perenni che prima o poi la neve le distrugge, lui ci aveva rinunciato, direi a ragione, ogni anno ho delle perdite............la notte sogno di essere Elon Musk ma non per avere 10 rolls ma una biosfera enorme :banghead::banghead::banghead::banghead:

Alto