Massima solidarietà.....Ok oggi sfogatoio
stamattina, di nuovo, han tentato di scippare mia mamma al supermercato, con il solito espediente del bussare sul vetro della macchina e dire che ci sono le monetine a terra!!!
adesso.. non diciamo che sti poveri ragazzi rubano/rapinano per necessità
non vai a fare ste cose ad una signora di 80 anni!!!
mia mamma avendo già avuto la stessa esperienza anni fa, con soldi carte e documenti da rifare, è scesa incazzatissima e ha urlato contro al tipo
facile prendersela con gente debole
mai che lo facessero con un 30enne della loro stessa stazza e prestanza, magari uomo
e chiaramente alla sera alle 18 mica li trovi sti qui, solo nell'orario dei pensionati
intanto aveva già aperto la portiera del passeggero, mia mamma incazzata e agitata allo stesso tempo
e meno male che il check up di ieri ha detto tutto bene, cuore e pace maker, ma io come faccio ad essere tranquilla??
poi ti dicono che sono crimini minori e non devi essere così aggressivo nella reazione
ma come fai a non essere aggressivo nella reazione?? come fai? io non ci riesco
a pranzo le ho fatto il corso di come chiudersi dentro al pandino appena sale in auto bloccando le serrature
e che ci metti dentro, da me non suona neanche quando ci metto il trasportino di metallo, anteguerra, con dentro cuscini, gatta e coperte, che quando scendo faccio fatica a trasportare il tutto dal peso...le mie borsette pesano così tanto da far suonare il cicalino-pro cintura del sedile del passeggero.......
Mette dentro granate.e che ci metti dentro, da me non suona neanche quando ci metto il trasportino di metallo, anteguerra, con dentro cuscini, gatta e coperte, che quando scendo faccio fatica a trasportare il tutto dal peso...
Anni fa uscendo dalla mia banca vedo un tizio che sta ravanando nello sportello dove avevo messo la borsa e chiuso a chiave. Per prima cosa ci ho messo mezz'ora a capire che era il mio sportello e la mia borsa quella dove stava ravanando. Poi gli ho detto "scusi, cosa sta facendo?"Io sono un' altra che prima si incazza e dopo, forse, si spaventa.....
Diventerò come le vecchiette delle barzellette che mette in fuga i ladri a borsettate.....
I danni della buona educazione familiare......Anni fa uscendo dalla mia banca vedo un tizio che sta ravanando nello sportello dove avevo messo la borsa e chiuso a chiave. Per prima cosa ci ho messo mezz'ora a capire che era il mio sportello e la mia borsa quella dove stava ravanando. Poi gli ho detto "scusi, cosa sta facendo?"
Capito, gli ho detto scusi e gli ho dato del lei.
lascia stare!! anche ioAnni fa uscendo dalla mia banca vedo un tizio che sta ravanando nello sportello dove avevo messo la borsa e chiuso a chiave. Per prima cosa ci ho messo mezz'ora a capire che era il mio sportello e la mia borsa quella dove stava ravanando. Poi gli ho detto "scusi, cosa sta facendo?"
Capito, gli ho detto scusi e gli ho dato del lei.
Ma per favore signora bulla, tu li faresti scappare a capocciate, non con la borsetta .Massima solidarietà.....
Io sono un' altra che prima si incazza e dopo, forse, si spaventa.....
Diventerò come le vecchiette delle barzellette che mette in fuga i ladri a borsettate.....
E potrebbe funzionare, visto che le mie borsette pesano così tanto da far suonare il cicalino-pro cintura del sedile del passeggero.......
Diciamo che spero di terminare la carriera senza rapine a mano armata.....
Lo svaligiamento l'ho già avuto nel 2018......
Annus horribilis....
no no, credimi la borsetta è fondamentale. le ns borsette sono armi. armi che dovrebbero vietareMa per favore signora bulla, tu li faresti scappare a capocciate, non con la borsetta .
Ti stai sottovalutando un po' troppo, resti ancora una signora bella tosta nonostante l'età.
Non ci vietano già abbastanza?????????????no no, credimi la borsetta è fondamentale. le ns borsette sono armi. armi che dovrebbero vietare
Hai proprio ragione, Simone, a forza di usare vanghe, zappe, rastrelli, carriole e accette, sono ancora una 'signora bella tosta'....Ma per favore signora bulla, tu li faresti scappare a capocciate, non con la borsetta .
Ti stai sottovalutando un po' troppo, resti ancora una signora bella tosta nonostante l'età.
Guarda in rete come ha fatto Zidane contro Materazzi.Non sono molto esperta in testate
concordo. ma la mia spalla non la pensa cosìNon ci vietano già abbastanza?????????????
Per la serie: " Diamole ragione (altrimenti se la prende, la ragione)"E hai ragione, è tratto dal lessico familiare, mi è scappato.....da ' felis catus'......
è uno scherzo di famiglia......
Però ho visto googlando che non siamo gli unici, invece.....
Vedi l'allegato 810447