• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

cri1401

Florello Senior
stamattina la macchina dava -2 alle 8,
il meteo del cell dice minima notturna -1 ... sarà localizzato in piazza a Magenta, centro grosso rispetto alla mia posizione in campagna
la strada ara lucidina.. :eek: quelle laterali, le altre erano state salate
l'erba delle aiuole, ricamata e croccante, bellissima!!
4 passi in croce con la bestia e colazione
ho deciso (prima o poi andava fatto) di darle una delle palline prese in stock, so che dura poco..
ma il tempo della colazione, una pallina squeese della kong (in teoria quelle robuste) è diventata così

Vedi l'allegato 810190
anche la mia le devasta subito: per fortuna la mia metà trova palloni abbandonati in giro e me li porta per la figlia di satana se no andrei in bancarotta.

cri1401

Florello Senior
Chiedo qui, se poi devo aprire una discussione apposita lo faccio.
Io voglio creare un festone con le palline natalizie: come posso fare a creare un nodo con il filo di nylon attorno al gancio di ogni pallina senza dover tagliare il filo dalla bobina? è fattibile?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io voglio creare un festone con le palline natalizie: come posso fare a creare un nodo con il filo di nylon attorno al gancio di ogni pallina senza dover tagliare il filo dalla bobina? è fattibile?
Dipende da come sono fatte le palline, però si
infilando un’asola di filo nell’occhiello e incastrandolo
oppure facendo un occhiello, come il punto catenella all’uncinetto, e lo metti al collo della pallina, se è fatta in modo da non scivolare via, e poi la puoi sganciare dopo le feste
oppure se usi la rocchetta di filo di nylon, infili l’asola nel gancio e passi la rocchetta nell’asola, la pallina resta bloccata definitivamente

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Festone del tipo !!! Disegno grazie .
Buongiorno a tutti e buona giornata, qui nuvoloso e freddino, sembra aria da neve.

laurafr66

Apprendista Florello
eccomi eccomi puff pant
Tutto bene, ma tantissimo da fare, lavoro ripartito con coca cola e in casa abbiamo sbaraccato un sacco di roba e giovedì sono venuti a vedere il vecchio bagno per farmi un preventivo per rifarlo nuovo. Poi vi dirò che cifra mi sparano. Temo parecchio per le mie magre finanze....vedremo.
Qui abbiamo avuto caldo, poi improvvisamente la neve, poi le gelate e adesso di nuovo caldo, 15 gradi che per qui è una mostruosità!
Ho letto della nonnitudine di @monikk64 e mi sono emozionata! Il mio di nipotino sta benissimo e inizia a camminare (!) ma non a mettere i dentini....
@miciajulie la descrizione dei tuoi lividi mi ha fatto tornare in mente mia mamma, era caduta dalla bici, aveva anche rotto il braccio, in faccia sembrava una maschera di carnevale! Da qualche parte avremo anche delle foto...povera, da allora aveva appeso la bici al chiodo, per lei un brutto colpo.
Sto raccogliendo, a proposito di foto, tante foto del mio passato e del presente sotto forma del nipote, e ne sto facendo un albumino fisico. L'idea di avere tutto solo in digitale mi ha rotto, sto invecchiando, qualche volta è bello anche sfogliare un album...

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
eccomi eccomi puff pant
Tutto bene, ma tantissimo da fare, lavoro ripartito con coca cola e in casa abbiamo sbaraccato un sacco di roba e giovedì sono venuti a vedere il vecchio bagno per farmi un preventivo per rifarlo nuovo. Poi vi dirò che cifra mi sparano. Temo parecchio per le mie magre finanze....vedremo.
Qui abbiamo avuto caldo, poi improvvisamente la neve, poi le gelate e adesso di nuovo caldo, 15 gradi che per cui è una mostruosità!
Ho letto della nonnitudine di @monikk64 e mi sono emozionata! Il mio di nipotino sta benissimo e inizia a camminare (!) ma non a mettere i dentini....
@miciajulie la descrizione dei tuoi lividi mi ha fatto tornare in mente mia mamma, era caduta dalla bici, aveva anche rotto il braccio, in faccia sembrava una maschera di carnevale! Da qualche parte avremo anche delle foto...povera, da allora aveva appeso la bici al chiodo, per lei un brutto colpo.
Sto raccogliendo, a proposito di foto, tante foto del mio passato e del presente sottoforma del nipote e ne sto facendo un albumino fisico. L'idea di avere tutto solo in digitale mi ha rotto, sto invecchiando, qualche volta è bello anche sfogliare un album...
Bentornata!!!!!!!!

Spulky

Membro dello Staff
bello vedo che abbiamo già addobbato il pub per natale :)

bello bello :)

benrivista Laura, mi fa piacere che tu sia presa :) è un buon motivo per mancare dal forum

io continuo ad essere a voce zero, con qualche ritorno
e sono in ufficio da sola :ROFLMAO: :ROFLMAO:
telefonate ridicole!!!

ho pure scordato a casa il cell... aspettavo risposte via Wapp... pazienza
scriveranno ad altri per avere riscontro

e non posso fare alcune cose in ufficio. niente cell niente riscontri di PWD :banghead::banghead:
puà.... quasi quasi ci starebbe un bel pisolino...

Iser felicizzima. stamattina ha spaventato il commerciale di un fornitore che è passato a trovarci
lei non ha fatto nulla, era nel ciotolone, ma lui è terrorizzato dal modello :)

quando è uscito han mandato il cane da me, perchè se fossi uscita a tenerlo glielo avrei lanciato contro.. posto che il cane avesse compreso la mia inclinazione del momento :mad:
la bestia si è piazzata sotto la mia scrivania ed è rimasta lì fino all'ora di pranzo, non proprio tranquilla, ma l'ho tranquillizzata con un'altra pallina
di quelle in gomma piena.. che durano un po' di più

sono ufficialmente natale :) IO

al lidl prese le calzette natalose, preso lo zerbinetto nataloso..

fatto sabato anche un acquisto alla mia metà nataloso.. cioè non era nataloso gli servivano delle ciabatte, che sono morte quelle che aveva
le ciabatte come le voleva lui non c'erano, però c'erano delle scarpe giuste bellissime.. che comunque gli servivano :) ho dovuto convincerlo, le ha messe e non le toglie più.. sono perfette
belle comode e gli stavano benissimo.. mi sono sentita natale :), sono proprio soddisfatta ecco

danielep

Florello Senior
Iser felicizzima. stamattina ha spaventato il commerciale di un fornitore che è passato a trovarci
lei non ha fatto nulla, era nel ciotolone, ma lui è terrorizzato dal modello :)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Bisogna anche capire chi è terrorizzato dai cani; ho ancora nella mente l'immagine di un dipendente che ha saltato a piè pari il bancone della Reception , all'ingresso di un pastore tedesco. Era stato morso da piccolo!

sono ufficialmente natale :) IO
Sempre in serbo per le festività!!!

GRINCH.png

Spulky

Membro dello Staff
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Bisogna anche capire chi è terrorizzato dai cani; ho ancora nella mente l'immagine di un dipendente che ha saltato a piè pari il bancone della Reception , all'ingresso di un pastore tedesco. Era stato morso da piccolo!

comprendo la sua paura, e ha tutta la mia comprensione, infatti esco metto il collare e tengo il cane,
era il discorso commerciale che ha fatto che non condividevo per niente!!!

Sempre in serbo per le festività!!!

Vedi l'allegato 810237
Chiedo anche a te
il prima o il dopo
ci sono anni che sono sono il prima, quest’anno sono il dopo :)

Ultima modifica:
Alto