• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
le mie povere schlumbi han congelato i boccioli... nel senso che stan lì e non si aprono...

purtroppo in casa non c'è proprio lo spazio per metterle, dovrei appenderle al soffitto, peccato che sia alto anche 4 metri in certi punti, e anche se la mia non fosse una battuta, non potrei...
sono sotto il portico abbastanza vicino al muro, per quanto possibile... proprio quest'anno che si preannuncia freddo sono così belle, sono enormi, mannaggia...

miciajulie

Fiorin Florello
va bene oggi ce ne sono" solo" 17:lol:
attenta che veniamo e te ne portiamo via un po'. di gradi intendo.
---
ieri sera uscita di casa credevo di rimanere lì rigida come uno stoccafisso causa vento gelido. poi, tornata dalla cena, forse perchè non avevo lesinato col vino, stavo benissimo. nb, anche il vento aveva allentato la propria intensità...
---
stamattina il monte rosa era davvero rosa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stamattina la macchina dava -2 alle 8,
il meteo del cell dice minima notturna -1 ... sarà localizzato in piazza a Magenta, centro grosso rispetto alla mia posizione in campagna
la strada ara lucidina.. :eek: quelle laterali, le altre erano state salate
l'erba delle aiuole, ricamata e croccante, bellissima!!
4 passi in croce con la bestia e colazione
ho deciso (prima o poi andava fatto) di darle una delle palline prese in stock, so che dura poco..
ma il tempo della colazione, una pallina squeese della kong (in teoria quelle robuste) è diventata così

IMG_7049.jpeg

danielep

Florello Senior
sì lo so, a volte sono oltre l'empirismo, però tutti i miei tentativi sono falliti, e la ragazza che me le annaffia durante le mie lunghe assenze estive ha ultimato l'opera. quando faccio l'appello, a ottobre, il vasino della schlumbi è sempre desolantemente vuoto
Ti ho citata "dal mazzo", per simpatia, per lunga frequentazione, per stima...!
Era per dire, invano, basta col pollice nero o colle cause sovrannaturali, c'è sempre una spiegazione empirica, pratica ( per i non udenti)!

Alto