jatropha nudicaulisCos'è la pianta spoglia a più tronchi sul tavolino nel vaso di terracotta? Un Cyphostemma?
le mie povere schlumbi han congelato i boccioli... nel senso che stan lì e non si aprono...
Buttagli sopra del TNT
a me muoiono sempre. devo esser loro antipatica
Ecco, finalmente svelata la VERA CAUSA per la morte delle piante !!!!!a me muoiono sempre. devo esser loro antipatica
hai già detto anche troppoCiao
ci sono 23 gradi, nn dico di più .
anche io ho problemi di convivenza, non mi è così facile togliermi il problema....andrei sul penaleIo ho deciso che non siamo fatti per convivere e mi sono tolto il problema...
va bene oggi ce ne sono" solo" 17hai già detto anche troppo
attenta che veniamo e te ne portiamo via un po'. di gradi intendo.va bene oggi ce ne sono" solo" 17
sì lo so, a volte sono oltre l'empirismo, però tutti i miei tentativi sono falliti, e la ragazza che me le annaffia durante le mie lunghe assenze estive ha ultimato l'opera. quando faccio l'appello, a ottobre, il vasino della schlumbi è sempre desolantemente vuotoEcco, finalmente svelata la VERA CAUSA per la morte delle piante !!!!!
vi aspetto a braccia aperteattenta che veniamo e te ne portiamo via un po'. di gradi intendo.
vi aspetto a braccia aperte
Ti ho citata "dal mazzo", per simpatia, per lunga frequentazione, per stima...!sì lo so, a volte sono oltre l'empirismo, però tutti i miei tentativi sono falliti, e la ragazza che me le annaffia durante le mie lunghe assenze estive ha ultimato l'opera. quando faccio l'appello, a ottobre, il vasino della schlumbi è sempre desolantemente vuoto
ok ok giù dal traghetto