peppeorchid
Apprendista Florello
guarda che tanto la polizia ti sgama lostessoFoto fatta a Ferragosto, quindi immagino di averla cambiata il giorno dopo o giù di lì
guarda che tanto la polizia ti sgama lostessoFoto fatta a Ferragosto, quindi immagino di averla cambiata il giorno dopo o giù di lì
E forse anche un po' tarda....
C.V.D.!!!foto fatta a Ferragosto, quindi immagino di averla cambiata il giorno dopo o giù di lì
lapdance per la discesa, ok. ma la salita è da atleti allenati.per non essere da meno avevo pensato a questo
Vedi l'allegato 808507
ok mi ci mando da solo anche io prima che lo faccia qualcun altro
E voglio vedere come ci porti su un divanolapdance per la discesa, ok. ma la salita è da atleti allenati.
E voglio vedere come ci porti su un divano
buongiorno a tutti
qui ha piovuto bene.. promette di riprendere tra un po’
da ieri sono cominciati i primi eventi per la festa sul Naviglio che finirà domenica prossima, il grosso sarà da giovedì.. il tempo non promette bene
La gara di orienteering varrà doppio sotto l’acqua
Quello che hai letto tu, nulla di piùHo letto che hanno avvistato una cucciolata di lupacchiotti nel "tuo" parco del Ticino... Ne sai qualcosa?
Non ti preoccupare bulla basta darti un martello in mano e la bulla che è in te farà il resto, mi raccomando solo le piastrelle .Che io sia un po' spaccamaroni non l'ho mai negato.....ma per le piastrelle ho bisogno di istruzione, prima.......
Ok, Simone, mi hai convinta....sono disponibile per andare a rompere da Micia!!!Non ti preoccupare bulla basta darti un martello in mano e la bulla che è in te farà il resto, mi raccomando solo le piastrelle .
Buona domenica a tutti, qui caldo ed umido non si regge più.
Le zanzare stanno tutte appiccicate alla zanzariera e mi guardano, che cosa vorranno?
Spero che siano sterminate dal freddo al più presto.
Ops....!!!!!Foto fatta a Ferragosto, quindi immagino di averla cambiata il giorno dopo o giù di lì
Suppongo che il terrore per la possibile morte imminente possa essere una causa verosimile.....e mi domandavo, perchè scappano così senza guardare?….
no scusa, ehi voi due! mi occupate la casa milanese per farvicisi delle aperitivate con pernottamenti, volete distruggermi la casa algherese per sfogare qualche vs momentaneo nervosismo... chiedermelo no, eh? in quest'ultima magione intendo entrare al più presto, escludo ulteriori lavori. dell'opera distruttrice se ne riparla l'anno a venire. fatevene una ragione.Ok, Simone, mi hai convinta....sono disponibile per andare a rompere da Micia!!!
no scusa, ehi voi due! mi occupate la casa milanese per farvicisi delle aperitivate con pernottamenti, volete distruggermi la casa algherese per sfogare qualche vs momentaneo nervosismo... chiedermelo no, eh? in quest'ultima magione intendo entrare al più presto, escludo ulteriori lavori. dell'opera distruttrice se ne riparla l'anno a venire. fatevene una ragione.
un prrrrrrrr lungo lungo lungo
Ops....!!!!!
Che spirito di osservazione fantasmagorico........
Scusa, Tcha, non volevo trascurarti......