• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

cmr

Maestro Giardinauta
ho la sensazione che qui non esistano stop per il ciclisti :laugh: no scherzi a parte, certo, so cosa intendi, a Milano me li ritrovavo anche in rotonda in contromano...
Anche qui, proprio ieri sera alle 22,30, due idioti col monopattino contromano dentro una rotonda, in campagna e poco illuminata (finisco di mordermi le dita prima di seguitare a scrivere per non finire bannato a vita, a proposito di quel che penso di chi ha svincolato questa maledizione, mettendoli in strada senza un minimo di regole, anzi, sollecitandone l'uso e favorendone l'acquisto). E' brutto da pensare, ma mi dispiace che la voglia di accelerare sia morta prima di arrivare al pedale.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche qui, proprio ieri sera alle 22,30, due idioti col monopattino contromano dentro una rotonda, in campagna e poco illuminata (finisco di mordermi le dita prima di seguitare a scrivere per non finire bannato a vita, a proposito di quel che penso di chi ha svincolato questa maledizione, mettendoli in strada senza un minimo di regole, anzi, sollecitandone l'uso e favorendone l'acquisto). E' brutto da pensare, ma mi dispiace che la voglia di accelerare sia morta prima di arrivare al pedale.
e quando li hai regolarmente davanti e devono girare a sx... senza dire ne a ne b svoltano di netto.. perchè non riescono a girarsi e mettere la mano per indicare l'intenzione...
ci vuole una certa abilità a fare certe operazioni su quel coso, il motivo primario della loro pericolosità, o forse secondario, il primo è l'uso contro le regole

delle bici, alcuni, mi infastidisce soprattutto l'arroganza di pretendere tutto dalle auto e non concedere nulla al pedone
ancora sabato mattina c'è partito il sacramentone coi ciclisti sul Naviglio, da parte mia ma anche da parte di una coppia che mi seguiva a pochi metri di distanza
 

cri1401

Florello Senior
Per non parlare di quelli in monopattino con il figlio davanti, senza un minimo di protezioni. Poi se tu hai il seggiolino in macchina non omologato perché è il modello dell'anno scorso, oppure hai il cane che se ne sta buono seduto ma non hai la rete ti fanno la multa.
 

Ma.Vi1901

Aspirante Giardinauta
c'è partito il sacramentone coi ciclisti sul Naviglio, da parte mia ma anche da parte di una coppia che mi seguiva a pochi metri di distanza
Da me i ciclisti che fanno mountain bike, si divertono a scendere contromano e come delle schegge, dalle stradine a senso unico.
Salire in macchina incontrandoli, è una festa.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
dico anche io la mia sui ciclisti,
sarei dalla loro parte....ce ne fossero di + ma.....qui salendo dal fondovalle a Fiastra sono 11 km di salita curve, controcurve e tornanti ciechi, non credo sia una loro cattiveria ma sono dei dementi quando in comitiva camminano appagliati a 20 kmh per forza di cose e non si rendono conto che un automobilista, arrivando lui stesso da una curva precedente, se li ritrova di colpo davanti e rischia di stirarli
 
Alto