• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lapdance per la discesa, ok. ma la salita è da atleti allenati.
E voglio vedere come ci porti su un divano :)

buongiorno a tutti
qui ha piovuto bene.. promette di riprendere tra un po’
da ieri sono cominciati i primi eventi per la festa sul Naviglio che finirà domenica prossima, il grosso sarà da giovedì.. il tempo non promette bene :eek:
La gara di orienteering varrà doppio sotto l’acqua :ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
E voglio vedere come ci porti su un divano :)

buongiorno a tutti
qui ha piovuto bene.. promette di riprendere tra un po’
da ieri sono cominciati i primi eventi per la festa sul Naviglio che finirà domenica prossima, il grosso sarà da giovedì.. il tempo non promette bene :eek:
La gara di orienteering varrà doppio sotto l’acqua :ROFLMAO:

Ho letto che hanno avvistato una cucciolata di lupacchiotti nel "tuo" parco del Ticino... Ne sai qualcosa?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho letto che hanno avvistato una cucciolata di lupacchiotti nel "tuo" parco del Ticino... Ne sai qualcosa?
Quello che hai letto tu, nulla di più

Andando da Sesto Calende a Pavia e tenendo l’informazione riservata, possiamo solo ipotizzare, avrei puntato piuttosto a nord, vicino a zone più montuose, ma dando come riferimento delle notizia Magenta, e visto il soggetto cascato nel naviglio qualche anno fa.. ipotizzo sulla zona a sud di Magenta intorno ad Abbiategrasso, anche se i caprioli che saltando finiscono ammollo nel naviglio sono stati in zona Bernate Castelletto..
e mi domandavo, perchè scappano così senza guardare?….
 

simone81

Guru Giardinauta
Che io sia un po' spaccamaroni non l'ho mai negato.....ma per le piastrelle ho bisogno di istruzione, prima....... :lol: :lol: :lol:
:tupitupi: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non ti preoccupare bulla basta darti un martello in mano e la bulla che è in te farà il resto, mi raccomando solo le piastrelle :laugh: .

Buona domenica a tutti, qui caldo ed umido non si regge più.
Le zanzare stanno tutte appiccicate alla zanzariera e mi guardano, che cosa vorranno?
Spero che siano sterminate dal freddo al più presto.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non ti preoccupare bulla basta darti un martello in mano e la bulla che è in te farà il resto, mi raccomando solo le piastrelle :laugh: .

Buona domenica a tutti, qui caldo ed umido non si regge più.
Le zanzare stanno tutte appiccicate alla zanzariera e mi guardano, che cosa vorranno?
Spero che siano sterminate dal freddo al più presto.
Ok, Simone, mi hai convinta....sono disponibile per andare a rompere da Micia!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Ma solo se poi mi lascia i cocci, che mi servono come inerte.....ho quasi finito la pomice.....:lol:
Non tutti, neh, me ne bastano un paio di carriole.......
Foto fatta a Ferragosto, quindi immagino di averla cambiata il giorno dopo o giù di lì :)
Ops....!!!!!
Che spirito di osservazione fantasmagorico........:whistle:
Scusa, Tcha, non volevo trascurarti......
:bacio::):V:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ok, Simone, mi hai convinta....sono disponibile per andare a rompere da Micia!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
no scusa, ehi voi due! mi occupate la casa milanese per farvicisi delle aperitivate con pernottamenti, volete distruggermi la casa algherese per sfogare qualche vs momentaneo nervosismo... chiedermelo no, eh? in quest'ultima magione intendo entrare al più presto, escludo ulteriori lavori. dell'opera distruttrice se ne riparla l'anno a venire. fatevene una ragione.
un prrrrrrrr lungo lungo lungo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no scusa, ehi voi due! mi occupate la casa milanese per farvicisi delle aperitivate con pernottamenti, volete distruggermi la casa algherese per sfogare qualche vs momentaneo nervosismo... chiedermelo no, eh? in quest'ultima magione intendo entrare al più presto, escludo ulteriori lavori. dell'opera distruttrice se ne riparla l'anno a venire. fatevene una ragione.
un prrrrrrrr lungo lungo lungo

quindi possiamo mettere giù i turni per le ferie del prossimo anno???? :bacio: :bacio:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Questa pioggia persistente dopo un'estate asciutta mi fa venire in mente il detto di mia nonna ligure (provo a scriverlo come lo so): "A far canté l'orbo ghe vole 'n sodo, per farlo tajei ghe ne vole trei" (Per far cantare l'orbo ci vuole un soldo, per farlo tacere ce ne vogliono tre).
Si riferisce agli invalidi che mendicavano in cambio di un'esibizione canora improvvisata e ricorda che spesso per ritornare sui propri passi occorre più impegno che all'andata.
 

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
piove,piove,piove si è capito che finalmente piove, qui finora non ha fatto danni, mi dispiace solo che ieri avevo fatto il trattamento contro le zanzare e la pioggia ha lavato via tutto, pazienza quando sarà passata questa perturbazione dovrò rifarlo.
 
Alto