• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ecco perché adesso qui l'aria è fresca

Ma perché tutti i cani normali hanno paura dei fuochi d'artificio mentre la mia gli abbaia contro?????
Iser non ha paura e nemmeno gli abbaia contro.. se ci siamo noi
non so quando è sola se lo faccia o meno
se si abituano non hanno paura

stamattina cielo grigio.. ma son 2 gg che è così, vero che ieri nel varesotto ci ha dato che ci ha dato dentro e un po' li ha messi ammollo, 15 km da qui

sono uscita col cagnotto al volo.. e al volissimo, girato l'angolo sono tornata correndo... si è messo a piovere...
per ora piove dolcemente/ sputacchia....

stamattina ho sentito alla radio che.. in Afghanistan ora è ufficialmente vietato alle donne cantare.. oltre agli altri divieti
mi autocensuro per il resto del commento... :eek:

miciajulie

Fiorin Florello
Iser non ha paura e nemmeno gli abbaia contro.. se ci siamo noi
non so quando è sola se lo faccia o meno
se si abituano non hanno paura

stamattina cielo grigio.. ma son 2 gg che è così, vero che ieri nel varesotto ci ha dato che ci ha dato dentro e un po' li ha messi ammollo, 15 km da qui

sono uscita col cagnotto al volo.. e al volissimo, girato l'angolo sono tornata correndo... si è messo a piovere...
per ora piove dolcemente/ sputacchia....

stamattina ho sentito alla radio che.. in Afghanistan ora è ufficialmente vietato alle donne cantare.. oltre agli altri divieti
mi autocensuro per il resto del commento... :eek:
ti pensavo con l'acqua fino alle caviglie, ma pare che il disastro si sia fermato prima di arrivare da te.
per l'afghanistan, sì, ho letto anch'io. che dire... vita grama per il ns sesso. però ci sarebbe anche da capire quanto possa aver 'fatto male' cercare di forzare i tempi in culture distanti da noi anni luce. i cambiamenti veri non avvengono rapidamente. è un discorso complicato, lo so. mi fermo qui. quella che per noi è la normalità non è detto che per altri lo sia. e tralascio quello che sta avvenendo da noi, dove sembra che la comunità lgbtq+, a parole (media), sia preponderante, quando due dello stesso sesso che si baciano vengono ancora presi a botte

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Da me sta passando una perturbazione che ho visto arrivare dalla Romagna e sta attraversando tutta l'Emilia. Per il momento qui son caduti solo 5 minuti di goccioloni. Nel bolognese ho visto che ha fatto anche un po' di grandine come c'è da aspettarsi in questi casi.

chebarba

Maestro Giardinauta
ma perchè?
non mi pare che Cri non apprezzi il fatto di essere una persona schietta, e dubito possa offendersi se l'ho esternato pubblicamente :)

maschi pusillanimi :D

comunque.. dopo le 4 gocce... un'afaaaa
che Iser fa di tutto per fiondarsi in ufficio!! (dubito c'entri il caldo... :) )
Ritengo che sia in grado di capire l' ironia, ma non conoscendola personalmente...

laurafr66

Apprendista Florello
io sono due o tre giorni che ho il clima perfetto qua. Cielo azzurrisimo, non una nuvola, sole che spacca le pietre, 22/23 gradi. Ha fatto un temporale scarso due sere/notti fa, le previsioni restano buone, con temperature in leggero aumento... non so se preoccuparmi....

Sono presissima con Coca Cola, sono partite le prime ricerche, sono felicissima. Settimana prossima però prenoto Milano, è ora di tornare a trovare il pargolo.

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, a proposito di permalosità, vi sembra normale non parlare più con una persona con cui parlavi tutti i giorni, per avergli detto "mi potevi avvisare".
Secondo me non è normale, ma come si dice se gli sta bene, bene così.

cri1401

Florello Senior
Buona serata a tutti, a proposito di permalosità, vi sembra normale non parlare più con una persona con cui parlavi tutti i giorni, per avergli detto "mi potevi avvisare".
Secondo me non è normale, ma come si dice se gli sta bene, bene così.
Quelli così non sono permalosi, semplicemente non sono amici veri.
Non crucciarti più di tanto.

@Spulky ha detto solo la verità, mica mi sono offesa anzi, ha ragione :ROFLMAO:.
È rimasto negli annali un mio insulto urlato al telefono ad uno che si lamentava perché gli avevamo mandato il JPEG di un simbolo 'difettoso' perché invece di stamparlo con i colori giusti glielo stampava solo azzurro....
Dato che questo stava tediando la segreteria da un po' ho perso la pazienza e dall' altra parte della stanza gli ho urlato che era un imbecille e di cambiare la cartuccia della stampante.
Mi hanno detto che alla riunione qualche giorno dopo faceva tutto l'offeso mentre gli altri ridevano.

Tchaddo

Florello
Quelli così non sono permalosi, semplicemente non sono amici veri.
Non crucciarti più di tanto.

@Spulky ha detto solo la verità, mica mi sono offesa anzi, ha ragione :ROFLMAO:.
È rimasto negli annali un mio insulto urlato al telefono ad uno che si lamentava perché gli avevamo mandato il JPEG di un simbolo 'difettoso' perché invece di stamparlo con i colori giusti glielo stampava solo azzurro....
Dato che questo stava tediando la segreteria da un po' ho perso la pazienza e dall' altra parte della stanza gli ho urlato che era un imbecille e di cambiare la cartuccia della stampante.
Mi hanno detto che alla riunione qualche giorno dopo faceva tutto l'offeso mentre gli altri ridevano.

Ecco spiegato un esempio del perché tentennavamo ad esporci :barefoot: :ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
Ecco spiegato un esempio del perché tentennavamo ad esporci :barefoot: :ROFLMAO:
Io ero una persona con un alto livello di sopportazione, ma dopo 25 anni di studi tecnici e campagne elettorali (credetemi quando vi dico che destra o sinistra la maggior parte sono o imbecilli o dei furboni che hanno capito tutto e venderebbero la propria madre per una poltrona) si è sempre di più assottigliato.
Hai bisogno di aiuto? Non c'è problema. Mi prendi in giro? Ne paghi le conseguenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto