Da oggi in poi sarete più esperti.....Si comunque il grosso del problema è che il mio amico ed io siamo totalmente disorganizzati e inesperti di crociere... Improvvisiamo un po' troppo
Mi sa che da oggi in poi non ci andranno più .Da oggi in poi sarete più esperti.....
Mi viene in mente una vecchia pubblicità di Alpitour "Turisti fai da te? No Alpitour? Ahiaiaiiiii!!!!!!"Si comunque il grosso del problema è che il mio amico ed io siamo totalmente disorganizzati e inesperti di crociere... Improvvisiamo un po' troppo
Ciao Ironbee e non svolazzare piùCiao a tutte e tutti! Vedo con piacere che non manca nessuno all'appello! Solo io ho fatto l'asociale e non ho più partecipato, ma vi ricordo e prima o poi ritornerò (è una minaccia ).
ma...ve l' ha ordinato il dottore ?Si comunque il grosso del problema è che il mio amico ed io siamo totalmente disorganizzati e inesperti di crociere... Improvvisiamo un po' troppo
insomma passerete più tempo in fila per scendere e salire dalla nave che al mare a farvi un bagno... ehm ehm... ci sono possibili conquiste in viaggio con te? ok ok ok mi faccio i fatti miei. rilassati ragazzo, che poi quando torni sarà tutta un'altra storia.A proposito, domani si sbarca ad Ancona. Idee? Non ci dispiacerebbe fare mare, visto che quello della Grecia ce l'hanno fatto un po' penare... Il problema è che arriviamo alle 13 e alle 19 dobbiamo tornare a bordo.
A proposito, domani si sbarca ad Ancona. Idee? Non ci dispiacerebbe fare mare, visto che quello della Grecia ce l'hanno fatto un po' penare... Il problema è che arriviamo alle 13 e alle 19 dobbiamo tornare a bordo.
Per il mare di Ancone, se non vi siete sfogati in Grecia, meglio la piscina!!!insomma passerete più tempo in fila per scendere e salire dalla nave che al mare a farvi un bagno...
insomma passerete più tempo in fila per scendere e salire dalla nave che al mare a farvi un bagno... ehm ehm... ci sono possibili conquiste in viaggio con te? ok ok ok mi faccio i fatti miei. rilassati ragazzo, che poi quando torni sarà tutta un'altra storia.
allora tocca organizzare qualcosa che possa essere ben apprezzato in 4Si abbiamo fatto una joint venture con due ragazze di Bergamo
il tempo che avete è un po' poco, il posto di mare + bello e vicino è Porto Novo ma è facile che troviate un po' di calca, non c' è sabbia ma ciotoliA proposito, domani si sbarca ad Ancona. Idee? Non ci dispiacerebbe fare mare, visto che quello della Grecia ce l'hanno fatto un po' penare... Il problema è che arriviamo alle 13 e alle 19 dobbiamo tornare a bordo.
perchè in 5 no ?!? cioè essendo nativo di li intendevo farvi da guidaSi abbiamo fatto una joint venture con due ragazze di Bergamo
allora tocca organizzare qualcosa che possa essere ben apprezzato in 4
il tempo che avete è un po' poco, il posto di mare + bello e vicino è Porto Novo ma è facile che troviate un po' di calca, non c' è sabbia ma ciotoli
il Conero, che meravigliaFoto un po' così perché sto proprio bene steso sul lettino e non ho avuto voglia di alzarmi, ma siamo proprio ai piedi del Conero
Vedi l'allegato 808049
ho sentito giusto ieri la notizia delle temperature di Mediterraneo e Adriatico. E' da non credereAlla fine ci siamo affidati a un taxista che ci ha portati proprio a Portonovo... Tappa gestita meglio, senza rivali! Bello bello, unica pecca forse l'acqua del mare un po' calda ma per il resto posto molto bello
il Conero, che meraviglia
questi giorni, proprio a sud del Conero, c' è mucillaggine da vendere, mia nipote che è un animale acquatico se ne è ritornata a Roma non sentendosela di fare bagniho sentito giusto ieri la notizia delle temperature di Mediterraneo e Adriatico. E' da non credere