Perché quel tizio nel mio negozio non viene mai???????La mia ipotesi, visto che dicono "destinazione Milano centro" è che sia uno che non ha mai letto un libro in vita sua ma dovendo arredare un appartamento (un pied à terre?) ed essendo pieno di soldi ha preso libri un tanto al chilo per fare colpo.
Lo so, sono poco, pochissimo poetica
io l' ho fatta in muratura in giardino......proprio ieri sera grigliato bistecchine d' agnello ! slurpvolevo fare una grigliata, non abbiamo la griglia
Incredibile, Lorely.....Buona prima domenica di settembre...
Anche qua caaaldo...decisamente troppo per il periodo. Non rinfresca nemmeno alla sera...una volta dalle mie parti, passato Ferragosto iniziava il periodo dei temporali spezza estate e alla sera si sentiva già quell'aria friccicarella ...una volta appunto...mi sa che come l'anno scorso andremo verso un non inverno per sbucare in una primavera capricciosa e nuovamente in un estate tardiva e arrabbiata...meteo.it spostati
una volta da me le zanzare erano una rarità, quest' anno sono pungicato un po' dappertutto; anche i calabroni mai visti in 11 anni che vivo qui, invece l' altro giorno ne ho trovato un nido in giardino in un foro di un acero.....stanno puntando all' unica vite che houna volta dalle mie parti, passato Ferragosto iniziava il periodo dei temporali spezza estate
bontàio l' ho fatta in muratura in giardino......proprio ieri sera grigliato bistecchine d' agnello ! slurp
DHL?ieri mi scrivono che hanno perso il pacco
A Vinadio temporalotto di mezz'ora circa. Solo che ero in giro a piedi e l'ho presa tutta....Temporale, da un paio d'ore....
Mi ha risparmiato il dilemma " giardino o TV?", c'erano le regate, anche oggi, della Louis Vuitton Cup........
Il diluvio ha risolto ogni dubbio.....
Eri a Vinadio??????A Vinadio temporalotto di mezz'ora circa. Solo che ero in giro a piedi e l'ho presa tutta....
Da me, il dilemma non si pone, o sole e 36/37 ° o 36/37° e sole... da fine giugno, vivo nell' aria condizionata!Mi ha risparmiato il dilemma " giardino o TV?",
A saperlo passavo per un caffèEri a Vinadio??????
Allora sei passato praticamente sotto casa mia.....!!!!!!
secondo me la cosa è sospetta. Hanno comunicato subito il giorno dopo che avrebbe avuto ritardi. Adesso stranamente è in vendita a prezzo più alto. Secondo me non l'hanno mai nemmeno spedito