• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

monikk64

Fiorin Florello
La mia ipotesi, visto che dicono "destinazione Milano centro" è che sia uno che non ha mai letto un libro in vita sua ma dovendo arredare un appartamento (un pied à terre?) ed essendo pieno di soldi ha preso libri un tanto al chilo per fare colpo.

Lo so, sono poco, pochissimo poetica
Perché quel tizio nel mio negozio non viene mai??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Propendo per la trovata ( geniale) di marketing......:lol:
Ne hanno parlato TUTTI.....
Botta di pubblicità niente male.......

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buona prima domenica di settembre...
Anche qua caaaldo...decisamente troppo per il periodo. Non rinfresca nemmeno alla sera...una volta dalle mie parti, passato Ferragosto iniziava il periodo dei temporali spezza estate e alla sera si sentiva già quell'aria friccicarella ...una volta appunto...mi sa che come l'anno scorso andremo verso un non inverno per sbucare in una primavera capricciosa e nuovamente in un estate tardiva e arrabbiata...meteo.it spostati :lol:

monikk64

Fiorin Florello
Buona prima domenica di settembre...
Anche qua caaaldo...decisamente troppo per il periodo. Non rinfresca nemmeno alla sera...una volta dalle mie parti, passato Ferragosto iniziava il periodo dei temporali spezza estate e alla sera si sentiva già quell'aria friccicarella ...una volta appunto...mi sa che come l'anno scorso andremo verso un non inverno per sbucare in una primavera capricciosa e nuovamente in un estate tardiva e arrabbiata...meteo.it spostati :lol:
Incredibile, Lorely.....
Da me sono parecchi giorni che le minime oscillano tra i 14,5 e i 17 gradi.....
Pensavo avesse rinfrescato anche da te......
:oops:

Temporale, da un paio d'ore....
Mi ha risparmiato il dilemma " giardino o TV?", c'erano le regate, anche oggi, della Louis Vuitton Cup........
Il diluvio ha risolto ogni dubbio..... :lol: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

peppeorchid

Apprendista Florello
una volta dalle mie parti, passato Ferragosto iniziava il periodo dei temporali spezza estate
una volta da me le zanzare erano una rarità, quest' anno sono pungicato un po' dappertutto; anche i calabroni mai visti in 11 anni che vivo qui, invece l' altro giorno ne ho trovato un nido in giardino in un foro di un acero.....stanno puntando all' unica vite che ho :(

Alto