• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Tchaddo

Florello
Alla fine dal Conero siamo tornati una mezz'oretta prima per riuscire a fare una passeggiata ad Ancona. Il tassista (sempre lo stesso dell'andata, mitico Walter, interista tra l'altro) ci ha consigliato di portarci al Duomo da dove saremmo potuti scendere a piedi fino alla nave. Percorso breve ma bellissimo, non pensavo che Ancona fosse così bella. Giornata migliore della crociera! E domani si sbarca a Venezia per tornare a casa dalle mie piantuzze

miciajulie

Fiorin Florello
Alla fine dal Conero siamo tornati una mezz'oretta prima per riuscire a fare una passeggiata ad Ancona. Il tassista (sempre lo stesso dell'andata, mitico Walter, interista tra l'altro) ci ha consigliato di portarci al Duomo da dove saremmo potuti scendere a piedi fino alla nave. Percorso breve ma bellissimo, non pensavo che Ancona fosse così bella. Giornata migliore della crociera! E domani si sbarca a Venezia per tornare a casa dalle mie piantuzze
mi fa piacere tu abbia trovato bella ancona. sì, decisamente lo è.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stavo cercando di fare 2 cose 2 in giardino.. ho dovuto fuggire!! O mi bardo tipo talebana o le zanzare attaccano in massa, nonostante l’autan!
devo trovare un antibestie aggressivo da spargere in giro…..Tra cimici cetonie zanze e compagnia bella…. Mi sono quasi rotta!
funziona solo lo zampirone… ma mica facile portarselo appresso
devo inventarmi lo zampirino da taschino..

monikk64

Fiorin Florello
Stavo cercando di fare 2 cose 2 in giardino.. ho dovuto fuggire!! O mi bardo tipo talebana o le zanzare attaccano in massa, nonostante l’autan!
devo trovare un antibestie aggressivo da spargere in giro…..Tra cimici cetonie zanze e compagnia bella…. Mi sono quasi rotta!
Confermo!
Stamattina visto il fresco ero in pantaloni lunghi, maniche lunghe ( ma mi hanno punta attraverso la felpa) e stivali da giardino...
Nel pomeriggio non ce l'ho fatta e mi sono scoperta facendo il bagno nell'Autan...
Punta comunque.
Cheppalle.........

Tchaddo

Florello
Poco prima di partire ho notato delle piccole uova sotto una foglia di Hibiscus, nella fretta mi sono dimenticato di chiedervi cosa potesse essere e nel dubbio ho deciso di lasciar fare la natura. Ora che sono tornato ho l'ibisco pieno di insettini tipo cimici ma più snelli, con le antennine lunghe e dei puntini bianchi sulla "pelle" (insomma non c'entrano una mazza con le cimici...:cautious: ). Ora al super ho preso un insetticida e le ho spruzzate tutte ma non capisco se gli fa qualcosa, domani magari noterò delle differenze.

cri1401

Florello Senior
prova con il Jungle Formula da spruzzarti addosso, il 4 (lo trovi farmacia, Esselunga, Tigotà...) costa ma funziona

Poco prima di partire ho notato delle piccole uova sotto una foglia di Hibiscus, nella fretta mi sono dimenticato di chiedervi cosa potesse essere e nel dubbio ho deciso di lasciar fare la natura. Ora che sono tornato ho l'ibisco pieno di insettini tipo cimici ma più snelli, con le antennine lunghe e dei puntini bianchi sulla "pelle" (insomma non c'entrano una mazza con le cimici...:cautious: ). Ora al super ho preso un insetticida e le ho spruzzate tutte ma non capisco se gli fa qualcosa, domani magari noterò delle differenze.
sono piccoli di cimice

Aimè sono tornata a casa, mamma mia che stagna che c'è qua, voglio tornare in montagna

monikk64

Fiorin Florello
Neanidi di cimice.....

Bleah.....

*Lorely*

Giardinauta Senior
Confermo!
Stamattina visto il fresco ero in pantaloni lunghi, maniche lunghe ( ma mi hanno punta attraverso la felpa) e stivali da giardino...
Nel pomeriggio non ce l'ho fatta e mi sono scoperta facendo il bagno nell'Autan...
Punta comunque.
Cheppalle.........
Settimana scorsa mi ha pinzato un tafano sulla gamba attraverso i pantaloni...avevo la parte morsa così rovente da non sentire minimamente il sacchetto pieno di cubetti di ghiaccio che ci ho appoggiato sopra...e che son riuscita a far sciogliere....che bestiacce...ma poi alla fine a cosa servono i tafani???????:mad:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Settimana scorsa mi ha pinzato un tafano sulla gamba attraverso i pantaloni...avevo la parte morsa così rovente da non sentire minimamente il sacchetto pieno di cubetti di ghiaccio che ci ho appoggiato sopra...e che son riuscita a far sciogliere....che bestiacce...ma poi alla fine a cosa servono i tafani???????:mad:
I tafani servono. Fanno parte dell'ecosistema. In realtà, rompono i coglioni e trasmettono malattie.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Confermo!
Punta comunque.
Cheppalle.........
poi ieri sera col buio... sono uscita a finalizzare l'annaffiatura.. pantaloni lunghi larghi e non leggeri, e felpa, larga e non leggerissima..
ha funzionato :) fortuna non era nemmeno caldissimo!!

caviglie e mani bagno nell'autan e anche sopra i vestiti, aiuta a tenere lontani... mii ma che fatica però!!

c'è un tempo fastidioso, pre temporali, e quando è così sono molto cattivi e insistenti

Alto