• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

miciajulie

Fiorin Florello
Buona serata a tutti, a proposito di permalosità, vi sembra normale non parlare più con una persona con cui parlavi tutti i giorni, per avergli detto "mi potevi avvisare".
Secondo me non è normale, ma come si dice se gli sta bene, bene così.
tutta la mia solidarietà. mi stanno accadendo cose simili con persone da cui mai me lo sarei aspettato. devo dire che dopo alcuni giorni mi è quasi passato 'l'esserci rimasta male'. che caspita, magari le ho colte in un momento particolare e poco lucido. anche se non le giustifico. io continuo a essere me stessa. tornano? bene. non tornano? vedi sotto
DbonwvXW0AA-ICf

ieri ho compiuto 70 anni. tantissimi. posso ancora perdere tempo con le pinzillacchere? naaaaaa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tutta la mia solidarietà. mi stanno accadendo cose simili con persone da cui mai me lo sarei aspettato. devo dire che dopo alcuni giorni mi è quasi passato 'l'esserci rimasta male'. che caspita, magari le ho colte in un momento particolare e poco lucido. anche se non le giustifico. io continuo a essere me stessa. tornano? bene. non tornano? vedi sotto
DbonwvXW0AA-ICf
magari sono solo assonnati...
fai tu il primo passo a favore di risveglio
ieri ho compiuto 70 anni. tantissimi. posso ancora perdere tempo con le pinzillacchere? naaaaaa
e lo fai di nascosto senza dire niente???

paura che ci saremmo presentati tutti a mangiare la torta e bere il vino neh!!!

auguri!!

giorno affollato il 27 agosto!!
ne ho anche un paio tra lavoro e famiglia

:bacio:

simone81

Guru Giardinauta
DbonwvXW0AA-ICf

Tranquilla micia sai quanto me ne freghi, io avrei chiamato il giorno stesso per scusarmi, visto che era in torto marcio.
Ma non tutte le persone sono come me.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
È tornato il caldo...ieri son dovuta scendere a Savona per alcune commissioni ma è stato 'impegnativo'...
Avete letto la notizia dell'uomo del mistero che ha comprato TUTTI i libri che erano nella vetrina della Hoepli di Milano? Si parla di circa 200 volumi per una spesa di quasi 10 mila euro...la commessa che ha provato a consigliarlo non è stata ascoltata...il tizio ha insistito per avere solo i titoli della vetrina. La "spesa" (sempre a quanto riferisce l'articolo) è stata insacchettata in buste di tela, caricata su un taxi e si è dileguata insieme al facoltoso (presumo) acquirente ...ammetto che è una storia bizzarra... chissà ....dubito sia qualcuno che ha deciso di portarsi avanti con i regali di Natale :lol:

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno!
È tornato il caldo...ieri son dovuta scendere a Savona per alcune commissioni ma è stato 'impegnativo'...
Avete letto la notizia dell'uomo del mistero che ha comprato TUTTI i libri che erano nella vetrina della Hoepli di Milano? Si parla di circa 200 volumi per una spesa di quasi 10 mila euro...la commessa che ha provato a consigliarlo non è stata ascoltata...il tizio ha insistito per avere solo i titoli della vetrina. La "spesa" (sempre a quanto riferisce l'articolo) è stata insacchettata in buste di tela, caricata su un taxi e si è dileguata insieme al facoltoso (presumo) acquirente ...ammetto che è una storia bizzarra... chissà ....dubito sia qualcuno che ha deciso di portarsi avanti con i regali di Natale :lol:
si si letto

si accettano idee sul perchè dell'operaizione
1- voglio che se ne parli
2- devo arredare un sito strafighissimo e fare la figura dell'intellettuale, e non ho problemi di soldi
3- entrambe le cose assieme
4- shopping compulsivo con una carta no limits
5- tra un po' salterà fuori che la carta era clonata !!!! :eek:

un pelo compulsivo lo era, certi cataloghi a 600 euri io li avrei lasciati... :)

cri1401

Florello Senior
Si ma perché quelli della vetrina??? se vuoi allestire un set fai prima ad andare da un mercato dell'usato, ne hanno sempre un sacco e avrebbe speso di meno. Tanto quando sei al cinema mica guardi cosa c'è nelle librerie nello schermo, nemmeno si leggono i titoli.

Spulky

Membro dello Staff
In un articolo facevano l'ipotesi dell'allestimento di un set cinematografico anche se in quel caso avrebbe almeno dovuto chiedere una fattura...
Ma ci pensate che scontrino sarà venuto fuori....una roba luuuuunghissima....

l'editoria non ha iva, magari gli basta lo scontrino in nota spese?
e poi visti i prezzi di alcuni volumi, mi sa che è meno lunga di quanto immaginavamo, comunque ci sono anche tascabili da 12 euro in lista
io avevo già diviso i 10k per una media larga di 30 euro... :) invece mi sa che è molto più ridotta.. anche se sempre di gran lunga oltre gli acquisti compulsivi :) dei miei sogni

Si ma perché quelli della vetrina??? se vuoi allestire un set fai prima ad andare da un mercato dell'usato, ne hanno sempre un sacco e avrebbe speso di meno. Tanto quando sei al cinema mica guardi cosa c'è nelle librerie nello schermo, nemmeno si leggono i titoli.

una delle vetrine nello specifico
è la libreria Hoepli di Milano
c'è l'intervista sul Corriere ad uno dei Signori Hoepli che era in situ quella mattina

non so se si legge

laurafr66

Apprendista Florello
La mia ipotesi, visto che dicono "destinazione Milano centro" è che sia uno che non ha mai letto un libro in vita sua ma dovendo arredare un appartamento (un pied à terre?) ed essendo pieno di soldi ha preso libri un tanto al chilo per fare colpo.

Lo so, sono poco, pochissimo poetica

Tchaddo

Florello
la maggior parte dei libri in vetrina alla Hoepli in genere sono dei tomi sulla vecchia Milano, libri d'arte... probabilmente lì da anni. Secondo me è stato un ricco burlone che era stufo di vedere le vetrine sempre uguali e ha deciso a suo modo di fargliele cambiare :ROFLMAO:

oppure una semplice trovata pubblicitaria della libreria :rolleyes:

Spulky

Membro dello Staff
la maggior parte dei libri in vetrina alla Hoepli in genere sono dei tomi sulla vecchia Milano, libri d'arte... probabilmente lì da anni. Secondo me è stato un ricco burlone che era stufo di vedere le vetrine sempre uguali e ha deciso a suo modo di fargliele cambiare :ROFLMAO:

oppure una semplice trovata pubblicitaria della libreria :rolleyes:
mi sembrava di essere cinica a pensare così... ma non sono sola, tra le opzioni ovviamente :)
vabeh non sarebbe nemmeno così brutta dai

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
ora che l'abbronzatura è fatta sono passata ai bagni alle 8 del mattino, mare calmo, temperatura gradevole, qui fino al 15 luglio è freddina, almeno per me, poche persone, più che altro genitori con bambini piccoli e il primo bagnante sta ad almeno 20 metri. C'è pure un tipo che col metaldetekor ispeziona la spiaggia alla ricerca di tesori.
Il cattivo tempo non è passato da qui, nel pomeriggio di ieri e dell'altro ieri tanti tuoni ma niente pioggia. Continua la lunga estate.

Alto