• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ore 22:15.
Vuoi una classifica dei più adatti.
1 micia ma è in vacanza
2 me medesimo
3 amy
4spulky
5 monikk
6 cri
7 sevi
8 lorely
9 tchaddo
10mile
mi autopromuovo.... le chiavi della cantina puoi lasciarmele serenamente, non te le nasconderò di certo....
Certo ultimamente ho poco tempo per passare di qui, se ne hai bisogno rischi di non trovarmi..... :eek:
forse è meglio che le lasci a chi è più assiduo........:)

Amy

Guru Giardinauta
mi autopromuovo.... le chiavi della cantina puoi lasciarmele serenamente, non te le nasconderò di certo....
Certo ultimamente ho poco tempo per passare di qui, se ne hai bisogno rischi di non trovarmi..... :eek:
forse è meglio che le lasci a chi è più assiduo........:)
Secondo me ha proposto noi proprio perché passiamo raramente ... così quando passa lui trova tutte le bottiglie piene :D ;)
Vedi che micia, che è in vacanza, è stata messa al primo posto?

miciajulie

Fiorin Florello
ma perchè, perchè, perchè dobbiamo essere così chiusi? apriamo le nostre menti, apriamo gli stipetti del bar con gli alcolici, apriamoci al mondo! le chiavi subliminali del bar le conservo con cura e con la forza del pensiero apro tutto.
piuttosto, si prevede un autunno non esattamente stupendo. prezzi che salgono, anidride carbonica alle stelle, acqua e bevande gassate che potrebbero sparire dalla circolazione. le astemie almeno facciano scorta di quelle, suvvia, siate frizzanti!, che di 'acqua piatta' in giro ce n'è fin troppa

tartina

Master Florello
acqua e bevande gassate che potrebbero sparire dalla circolazione. le astemie almeno facciano scorta di quelle, suvvia, siate frizzanti!, che di 'acqua piatta' in giro ce n'è fin troppa
a me non piacciono le bevande gassate, e soprattutto piene di zuccheri... io sono per l'acqua piatta!!! sapevatelo...
@simone81 ci ha visto lungo a non citarmi... anzi quasi quasi le voglio ste chiavi :sneaky: mi sento un pò dispettosa oggi...

miciajulie

Fiorin Florello
se esporti è :tupitupi: gli americani mangiano e bevono allegramente prodotti italiani .. e poi moda arredamenti meccanica... ecc ecc

se importi :rolleyes: aumentano i costi dei prodotti che nel mondo vengono quotati in USD tutta l'elettronica e i prodotti energetici tipo petrolio...

buongiorno a tutti :D
avevo capito benissimo il senso. è che non avevo trovato una faccetta idonea che esprimesse il mio 'sentire'.
buona giornata a te modsenzatreccia

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Felice del mio ottavo posto perchè l'8 è il mio numero preferito !
In questi giorni sto avendo un pò di crisi di rigetto da piante...in terrazza non faccio in tempo a bagnare che si asciuga tutto, l'ibisco fiorisce e secca in un nanosecondo, il geum è fermo alle sole foglie:notworthy: ...mi sa che il prossimo anno mi tengo le perenni e ci dò un taglio con le semine...
Questo tempo mi deprime ...:smoke:

Però a voi la buona giornata la auguro ugualmente:ciao::ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo capito benissimo il senso. è che non avevo trovato una faccetta idonea che esprimesse il mio 'sentire'.
buona giornata a te modsenzatreccia
infatti... scegli a seconda del momento che faccia usare :)

esporti.. sei felicissima
consumi import.. un po' meno

In questi giorni sto avendo un pò di crisi di rigetto da piante...in terrazza non faccio in tempo a bagnare che si asciuga tutto, l'ibisco fiorisce e secca in un nanosecondo, il geum è fermo alle sole foglie:notworthy: ...mi sa che il prossimo anno mi tengo le perenni e ci dò un taglio con le semine...
Questo tempo mi deprime ...:smoke:

Però a voi la buona giornata la auguro ugualmente:ciao::ciao:
ecco.. non potevi meglio esprimere i miei sentimenti di questi giorni e stamattina.. mentre bagnavo qualche vaso.....

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Acqua piatta? La bevo solo quando sono in giro in bicicletta o al mare, che se si scalda è molto meglio delle bollicine che diventano imbevibili.

Per il resto è come se non mi dissetasse, quindi bevo solitamente quella che ritengo la più frizzante in assoluto, l'unica cosa di colore rosso che entra in casa :ROFLMAO:

Perché o è frizzantissima... oppure liscissima, le mezze misure con l'acqua non funzionano, mi dànno la nausea :D

simone81

Guru Giardinauta
Secondo me ha proposto noi proprio perché passiamo raramente ... così quando passa lui trova tutte le bottiglie piene :D ;)
Vedi che micia, che è in vacanza, è stata messa al primo posto?
Buongiorno a tutti, siceramente ho proposto a parte micia le persone più nottambule. La settimana che la prof è in vacanza che vogliamo fare le 22 e poi a nanna, dobbiamo festeggiare le fine del proibizionismo.
E poi torna il caldo, ci vogliamo andare un po più friccicarelli a letto almeno si riesce a dormire.
È poi ho tutto il libro di Luigi Veronelli da sperimentare.
e io molto in basso :ROFLMAO:
Dai su per quello ti avrei anche messo per seconda.
grazie per non avermi messo neanche all'ultimo posto, perchè io non bevo alcolici, quindi li avrei tolti tutti!!! e dolcifico tutto con la stevia, brioche comprese!!! :p la faccina sarebbe una linguaccia
Quando parte la prof sarai tutta una bollicina.
ma perchè, perchè, perchè dobbiamo essere così chiusi? apriamo le nostre menti, apriamo gli stipetti del bar con gli alcolici, apriamoci al mondo! le chiavi subliminali del bar le conservo con cura e con la forza del pensiero apro tutto.
piuttosto, si prevede un autunno non esattamente stupendo. prezzi che salgono, anidride carbonica alle stelle, acqua e bevande gassate che potrebbero sparire dalla circolazione. le astemie almeno facciano scorta di quelle, suvvia, siate frizzanti!, che di 'acqua piatta' in giro ce n'è fin troppa
Tesoro solo tu mi capisci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto