Ore 23:28
Buonanotte a tutti cipollini/ine.
Sto un po avvilito, saranno i germi del pub.
Le bolle stanno li ferme e tacciono, in settimana le faccio vedere.
No, Simo, l'aggressività me la sono lasciata sotto le suole delle scarpeAspettavo proprio te e mi aspettavo una reazione più aggressiva
la Germania è tutta bella ma non la conosce nessuno. Vieni a farti un giro dalle mie parti, sulla Mosella, sulla strada del vino, paesini deliziosi, cittadine belle e pulite, Non parlo delle grandi, ma se vai a Dresda, a Lipsia, a Colonia, sono musei a cielo aperto, bellissime e ben ricostruite dopo essere state rase al suolo. Purtroppo gli italiani mediamente in Germania non ci vengono, ed è un peccato. Io la sto girando in lungo e in largo.
Guarda, che tu ci creda o no, ho anch'io un mio concetto di eleganza. Sobria, molto sobria; gli stilisti avrebbero scelto altri mestieri se tutti fossero come me. Però due colori stonati addosso mi darebbero fastidio. Molti anni fa (ero appena sposato) mi sono presentato in negozio da mia madre (abbigliamento per signora) con completo (pantaloni bianchi e giacca bianca), forse senza camicia, sicuramente senza niente ai piedi (scalzo). Girare scalzi, per Venezia, poi, è un vero affronto all'igiene. Ogni tanto mi sciacquavo i piedi alle fontanelle pubbliche....Buongiorno!!!
leggendo tutto quello che avete scritto mi sono venute in mente un sacco di cose, ma sono troppe, e si ci guardo bene dentro, potrebbero diventare depressive... quindi mi taccio, aspetto un pò di sole (oggi è nuvolo), ed esco in giardino...
e se non viene il sole, mi slego capelli, mi trucco un pò, ma solo quello che gli occhi mi permettono, e vado a fare la spesa, ma con borsa e sandali di colore abbinato...
concordo pienamente!!!Guarda, che tu ci creda o no, ho anch'io un mio concetto di eleganza. Sobria, molto sobria; gli stilisti avrebbero scelto altri mestieri se tutti fossero come me. Però due colori stonati addosso mi darebbero fastidio.
io li asciugo all'aria e li lascio mossi, poi chignon bloccato con pinza e via. Se accendo il phon tempo 5sec è come se avessi fatto di nuovo la doccia.buongiorno a tutti
grazie per l'ottima colazione
con sto caldo non so mai come pettinarmi, quindi, evitando con cura di fare la treccia.... praticamente son 2 mesi che mi pettino alla Eva Kant, peccato che non abbia null'altro di affine
mmmmm, non capisco.... perchè eviti la treccia?buongiorno a tutti
grazie per l'ottima colazione
con sto caldo non so mai come pettinarmi, quindi, evitando con cura di fare la treccia.... praticamente son 2 mesi che mi pettino alla Eva Kant, peccato che non abbia null'altro di affine
Quell' anno, dopo i Mondiali, ho attraversato la Germania ( un caldo allucinante) e tutti i bravi tedeschi inalberavano le bandierine nazionali sull' auto (erano arrivati terzi). Io mi chiedevo: " Ma che c'è da inalberare???"Timbro il cartellino per avere notifiche ma non ho niente da aggiungere... Anzi una cosa sulla Germania la voglio dire dai:
ANDIAMO A BERLINO!!
Mi viene ancora la pelle d'oca... Brividi!
Domanda artatamente tendenziosa, Micia A te non serve spiegarlo, ma, per i pochi che ancora non ne sono al corrente, c'è sempre il " Maniaco di Erba" in agguatommmmm, non capisco.... perchè eviti la treccia?
-----
cambiando discorso. mi sto riposando un attimo da lavaggio, con scopettatura prima, di tutti i pavimenti della casa. spero non mi venga l'idea di lavare anche il terrazzo
io li asciugo all'aria e li lascio mossi, poi chignon bloccato con pinza e via. Se accendo il phon tempo 5sec è come se avessi fatto di nuovo la doccia.
mmmmm, non capisco.... perchè eviti la treccia?
-----
malpensante... (andreottiano)Domanda artatamente tendenziosa, Micia A te non serve spiegarlo, ma, per i pochi che ancora non ne sono al corrente, c'è sempre il " Maniaco di Erba" in agguato
non avevo capito: per me la pettinatura alla Eva Kant è una coda strettissima attorcigliata e bloccata con le forcine (semantica ). Ecco così proprio no perché poi mi viene mal di testa. Adesso non mi metto a spiegare come li blocco ma li lascio più morbidi.idem, un po' di fon salva cervicale a puntate.. secondo te "chignon bloccato con pinza e via" cos'è? uguale!!! proprio lui
asciugano legatissimi ma devo fare un po' di passaggi intermedi altrimenti son dolori