• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
io li asciugo all'aria e li lascio mossi, poi chignon bloccato con pinza e via. Se accendo il phon tempo 5sec è come se avessi fatto di nuovo la doccia.

a volte, quando li avevo più lunghi lo facevo, ma gli davo prima una passata di schiuma idraricci, che esaltava il mosso...
così son belli appena fatti, ma il giorno dopo fanno pena... e mica si possono lavare tutti i giorni...

laurafr66

Apprendista Florello
perchè no? in Germania non li hanno i gatti? :lol:
ce ne sono anche troppi in giro... soprattutto uno che come mi vede mi segue miaumiando e cerca in tutti i modi di entrare in casa.... :love: ma so benissimo di chi è... solo che gira scroccando e cacciando per tutto il paese.
Poi ce n'è uno nero dolcissimo, ma è estremamente interessato ai nostri uccellini....
E uno tricolore che in genere si diverte a far arrabbiare tantissimo la Bonnie....

Simo98

Giardinauta Senior
Si ma diciamo "inutilmente", perché sono entrato a Genova ma non volevo lasciare amici ex ragazza e famiglia (tipico italiano), quindi ho rifatto il test l'anno dopo e sono entrato a Novara, ricominciando dal primo anno :laugh:
Ripensandoci potevo lasciare le risaie e stare al mare con il clima invernale che piace a me......
Ah ovviamente non è che sono stato un anno sul divano, ho preso casa lì con altri sconosciuti (poi ora legatissimi), la vita da fuori sede in una grande città è tutta un'altra cosa in positivo, e ho passato 3 mesi in Germania
Per la mia "carriera" è stato meglio trasferirsi, tendo (ora meno) a farmi trasportare e lì sarei sbandato, non avrei concluso probabilmente nulla

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:23
Buona serata a tutti, sto schiumando, ecco il regalo alla prof.
images(1).jpg
Che dici una cosina del genere almeno non perdi le chiavi e sono ben visibili.
Le piacerà che dite?

simone81

Guru Giardinauta
Ops, mi sa che non ci sta in borsetta....o è modello "appendi al collo"?

Comunque io non perdo le chiavi, le nascondo. Pensi di essere un buon candidato per averle? ;):laugh:
Punto uno, quanto mi dispiace che non sta in borsa, lo puoi anche lasciare al pub.
Punto due pensavo più che appendi al collo, appendi dietro al bancone.
Punto tre, guarda se le infili li avrai molte più difficolta a nascondere.
Punto quattro, di quali chiavi staresti parlando.

Amy

Guru Giardinauta
Ore 22:15.
Vuoi una classifica dei più adatti.
1 micia ma è in vacanza
2 me medesimo
3 amy
4spulky
5 monikk
6 cri
7 sevi
8 lorely
9 tchaddo
10mile
Sì, sì ... le posso tenere io le chiavi del bar.
Passo talmente di rado che non rubo nulla ... stavate parlando delle chiavi del bar, vero?
Passo talmente di rado che ... fatico a capire di cosa stavate parlando.
Simone81 perché hai regalato un portachiavi alla prof?

Io non mi trucco e non ho visitato la Germania.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto