meno malein settimana le faccio vedere.
che però hai passato....Dicono tutti sia stata la più bella della propria vita ma per me è stato un mezzo inferno, a preparare quel maledetto test
io li asciugo all'aria e li lascio mossi, poi chignon bloccato con pinza e via. Se accendo il phon tempo 5sec è come se avessi fatto di nuovo la doccia.
perchè no? in Germania non li hanno i gatti?ogni volta che vedo un gatto mi viene tanta nostalgia dei miei micini milanesi e soprattutto del mio Max. Ma so che qui non è pensabile averne uno.
non è vero, avete tutte e due una Kbuongiorno a tutti
grazie per l'ottima colazione
con sto caldo non so mai come pettinarmi, quindi, evitando con cura di fare la treccia.... praticamente son 2 mesi che mi pettino alla Eva Kant, peccato che non abbia null'altro di affine
si, be non è che non gli metto nulla: cremine idratanti, spume, spray a seconda della piega semprea volte, quando li avevo più lunghi lo facevo, ma gli davo prima una passata di schiuma idraricci, che esaltava il mosso...
così son belli appena fatti, ma il giorno dopo fanno pena... e mica si possono lavare tutti i giorni...
ce ne sono anche troppi in giro... soprattutto uno che come mi vede mi segue miaumiando e cerca in tutti i modi di entrare in casa.... ma so benissimo di chi è... solo che gira scroccando e cacciando per tutto il paese.perchè no? in Germania non li hanno i gatti?
io ho già degli spaghetti al posto dei capelli che se metto una roba qualunque oltre allo shampoo si appiattiscono talmente tanto che sembro pelata. Le spume no le so usare.si, be non è che non gli metto nulla: cremine idratanti, spume, spray a seconda della piega sempre
Si ma diciamo "inutilmente", perché sono entrato a Genova ma non volevo lasciare amici ex ragazza e famiglia (tipico italiano), quindi ho rifatto il test l'anno dopo e sono entrato a Novara, ricominciando dal primo annoche però hai passato....
Ah ovviamente non è che sono stato un anno sul divano, ho preso casa lì con altri sconosciuti (poi ora legatissimi), la vita da fuori sede in una grande città è tutta un'altra cosa in positivo, e ho passato 3 mesi in GermaniaSi ma diciamo "inutilmente", perché sono entrato a Genova ma non volevo lasciare amici ex ragazza e famiglia (tipico italiano), quindi ho rifatto il test l'anno dopo e sono entrato a Novara, ricominciando dal primo anno
Ripensandoci potevo lasciare le risaie e stare al mare con il clima invernale che piace a me......
non so che faccina mettereè ufficiale USD/EUR 1/1
Ops, mi sa che non ci sta in borsetta....o è modello "appendi al collo"?Ore 21:23
Buona serata a tutti, sto schiumando, ecco il regalo alla prof.
Vedi l'allegato 737232
Che dici una cosina del genere almeno non perdi le chiavi e sono ben visibili.
Le piacerà che dite?
Punto uno, quanto mi dispiace che non sta in borsa, lo puoi anche lasciare al pub.Ops, mi sa che non ci sta in borsetta....o è modello "appendi al collo"?
Comunque io non perdo le chiavi, le nascondo. Pensi di essere un buon candidato per averle?
Sì, sì ... le posso tenere io le chiavi del bar.Ore 22:15.
Vuoi una classifica dei più adatti.
1 micia ma è in vacanza
2 me medesimo
3 amy
4spulky
5 monikk
6 cri
7 sevi
8 lorely
9 tchaddo
10mile