• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
@Waves sono d'accordo con chi ti consiglia di parlarle, ma non per lei, ma per te. In questa fase della tua vita devi mettere a posto un po' di cose, sta per iniziare una nuova fase, zavorre non ne vogliamo. Se c'è amicizia non la si mette a rischio con un confronto e poi il confronto serve sempre con tutti, per tutto il resto della tua vita, personale e professionale.
Ho però come la sensazione che questa amicizia abbia radici deboli, avete passato un periodo veramente difficile voi ragazzi, questo carognavirus (come lo chiama mio padre) ha reso più difficile tutto, soprattutto stabilizzare rapporti di amicizia che vivono del "sempre" del "quotidiano". Ecco, questo voi non lo avete avuto e non tutti sono sufficientemente attrezzati per far fronte a una condizione psicologica difficile come quella dell'isolamento che avete dovuto vivere voi.
Le amicizie delle superiori in genere si cementano nel corso di anni trascorsi insieme tra studio, amici, uscite insieme. Insomma, conoscendosi a fondo. Ma anche così non è detto che resistano al tempo, alle divergenze che da ora in poi si faranno sempre più marcate.
Parlale e poi trai le tue conclusioni. Ma pensa a star serena tu.

Picantina

Fiorin Florello
Sono al sole alla faccia del cortisone (cura sta quasi finendo).
Ho perso qualche etto, evviva! :tupitupi:

Stanotte ero così piena di energia che mi sono messa a pulire, lavare...
Ho difficoltà con un cavolo di "Ricerca di parole crociate" che non mi esce :mazza:

Gradite un gelatino? :D
Ne ho preparato una caterva!
I bicchieri sapete dove sono, basta solo affondare la paletta :tupitupi:

Quelli alla frutta sono tutti senza latte e senza glutine ma cremosissimi, qualcuno pure con lo zymil ( o chi per esso).

Io ho dovuto rimediare solo un ghiacciolo, ma più tardi cenerò con granita e brioche ( senza latte per tutti, qui c'è un posto che le fa ottime, forse l'avevo già scritto :laugh: )
Stasera sceglierò tre gusti, che qui sono molto generosi e te li mettono volentieri: pèsca e malvasia, fragola... e mandorla :wow:

Buona merenda! :V

Vedi l'allegato 737349
In quel gelato mi tufferei.

Ma perché fare gusti che col gelato non c'entrano a prescindere?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Waves ti hanno già consigliata molto bene tutti per la tua amica...io mi sento di dire di non preoccuparti se non sarà un'amicizia durevole: gli amici vanno e vengono specie nell'età della adolescenza, quindi non ti crucciare. Approfitta del tempo che hai per trovare moroso: non fare come me che sono scapolo da sempre.

Simo98

Giardinauta Senior
@Waves ti hanno già consigliata molto bene tutti per la tua amica...io mi sento di dire di non preoccuparti se non sarà un'amicizia durevole: gli amici vanno e vengono specie nell'età della adolescenza, quindi non ti crucciare. Approfitta del tempo che hai per trovare moroso: non fare come me che sono scapolo da sempre.
Per una ragazza nel 2022 è facilissimo trovarlo, tra motivi culturali e i social. Se non ce l'ha, evidentemente non lo vuole:cautious:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per una ragazza nel 2022 è facilissimo trovarlo, tra motivi culturali e i social. Se non ce l'ha, evidentemente non lo vuole:cautious:
Non darlo per scontato, …. Finchè sei under 30 ok poi comincia a diventare un po’ meno immediata la facilità di ricerca
cominciano a pesare le storie pregresse…vero che Totti è su piazza…forse…. ma insomma….

Simo98

Giardinauta Senior
Non darlo per scontato, …. Finchè sei under 30 ok poi comincia a diventare un po’ meno immediata la facilità di ricerca
cominciano a pesare le storie pregresse…vero che Totti è su piazza…forse…. ma insomma….
Non conosco le dinamiche di quelli più grandi, ma alla mia età e di Waves è così :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:28
@Waves tesoro ma quando la prendi la patente? Che stai aspettando.
Forse sarò la persona meno consigliabile per queste cose, ma guarda a te e usa l'amicizia non ti far sopraffare. Te lo dice uno che ragiona con il cuore invece che con l'intelletto. Due anni fa ho interrotto un amicizia di 40 anni solo per aver detto a questo amico che si lamentava di non arrivare a fine mese, lascia perdere le giocate i soldi tieniteli in tasca. Una persona che mi deve ancora dei soldi, prestati quando era alla deriva. Eravamo come fratelli e poi è finito tutto per nulla.
E quando parlo di fratelli lo dico sinceramente perché per i miei era come un figlio ed io per i suoi genitori.

P.s ho corretto gli errori, sono solo le dita grosse per la tastiera piccola, non sono brillo.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ma no ma dai, ma che orrore!
Il malvasia invece ce lo vedo bene, tipo zabaione

No no, è una granita, che sa di pèsca perché usano le pèsche vere; e un pizzico di Malvasia (detesto il tè alla pèsca, e se mettono l'aroma del frutto lì dentro e ne viene fuori un sapore artefatto... meglio allora con un buon vino e le pèsche vere :tupitupi:)

C'erano solo due gelaterie a Piacenza il cui gelato alla pèsca non sapeva di tè alla pèsca: una c'è ancora, l'altra era pure migliore ma non ce l'ha fatta a proseguire.
Alla fin fine se voglio mangiare un ottimo gelato (tecnicamente sorbetto) alla pèsca... me lo faccio da sola :ROFLMAO:
Niente aromi, solo pèsche, acqua e zucchero.

@Picantina mi piace provare gusti nuovi, ma quelli che hai nominato non mi attirano proprio, anzi!
E per fortuna qui, come da me, non ci sono (alla birra è cmq buonissimo) :)

Sevi

Fiorin Florello
Ho preso tisana con melatonina, ho già sonno, sarà anche colpa del fatto che se stanotte ho dormito tre ore... è tanto :rolleyes:

Dormono tutti, i mici sul pavimento fresco (dove mi ero messa pure io) e lui qui a fianco sul divano, mentre cerco di vedere un film che dovrebbe essere un thriller e non sa di niente.
Finché non rivedrò i vecchi canali di ReteCapri e affini...mi sa che col cinema ho chiuso.

Notte a tutti :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto