• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ore 17, giornata passata a fare la spesa e a cercare lo stramaledetto vestito per il matrimonio. Nulla.
@simone81 vai dal dermatologo! Anche il fuoco di Sant'Antonio non è mica una roba da sottovalutare!
Qui nuvolaglia scura, i 40 previsti a Milano mi mettono l'ansia per mio padre. Uffa
Vado a prepare la cena che stasera faccio un po' di cosine miste, stuzzichini, ma mi prende un sacco di tempo farli.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio,
Dev'essere cambiata l'aria perche' poco fa sudavo da ferma..
@simone81 : il fuoco di s.antonio e' rognoso e va curato ...
@Sevi : prova a dare al micino l'omogeneizzato...di solito ai gatti piace e se tira su i bimbi...
Anche io stasera andro' di cenetta leggera con stuzzichini e robine sfiziose...fornelli accesi il minimo sindacale....
Sabato prossimo faremo una serata di teatro itinerante e stavolta hanno coinvolto anche la sottoscritta...dovro' leggere una specie di presentazione...poche righe ma per una abituata a star dietro le quinte....vabbè per fortuna dove andiamo nn mi conosce nessuno...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
No ti prego, un Velletrano tra di noi. Da parte di Padre o Madre o tutti e due.
Guarda non ti perdi proprio nulla, tieniti in tasca i soldini.
No tranquillo i miei genitori (pugliesi) erano di passaggio, mio padre per lavoro ha dovuto girare tra sud e nord.
La mia mamma diceva sempre "dove va mio marito vado io" :wow: e così lo ha seguito da Bari a Foggia e poi a Catania a Velletri e a Milano.
Per finire nel 1975 siamo ritornati a Bari e dopo un'anno a Bitonto.
Adesso sono sempre insieme e mi guardano da lassù :wow::bacio:
Scusate l'OT
 

simone81

Guru Giardinauta
Non proprio, siamo noi a dover pagare peppe, però ci dà il cestino del pranzo al sacco e forse mette giù una promozione di pentole....a proposito, non si usano più i viaggi organizzati per vedere città o santuari (più gettonati) con presentazione di oggetti per la casa?
Ore 19:56
@peppeorchid tirali fuori due soldini, che se no, non viene nessuno al funerale. Se devono pure pagare figurati, si disperderanno dopo l'annuncio.

Non è il fuoco di sant' Antonio lo conosco bene anche io.
Buongiorno!
credevo di essere stata via poche ore invece mi ritrovo un arretrato da paura!!

Qui stamattina c’era un’ arietta favolosa, ora si schiatta!

@simone81 ancora non ho capito di che cinghiali parli. Trappole ufficiali per contenerli, o abusive
se sono andate sui giornali saranno ufficiali

strano un medico che ti rimanda dal dermatologo senza darti nulla, mia mamma ha avuto problemi con reazioni allergiche a non sa cosa ma il suo medico le ha dato in 2 step delle soluzioni, sicuramente era dovuto all’orto… da martedì non scende più nell’orto per via del piede, e caso vuole che le sia passato tutto
Gabbie trappola non ufficiali naturalmente, e per fortuna che non c'erano fotocamere, se no mentre li liberavo mi riprendevano anche. Li hanno proprio denunciati per bracconaggio, adesso sono cavoli amari.
Il mio medico è ora che vada in pensione, lo sai da quando è che gli ho detto di farmi fare un analisi così per vedere la situazione. Poi alla fine ti stufi e dal medico non ci vai per nulla.
 

simone81

Guru Giardinauta
No tranquillo i miei genitori (pugliesi) erano di passaggio, mio padre per lavoro ha dovuto girare tra sud e nord.
La mia mamma diceva sempre "dove va mio marito vado io" :wow: e così lo ha seguito da Bari a Foggia e poi a Catania a Velletri e a Milano.
Per finire nel 1975 siamo ritornati a Bari e dopo un'anno a Bitonto.
Adesso sono sempre insieme e mi guardano da lassù :wow::bacio:
Scusate l'OT
Non ci andare non ti perdi proprio nulla, magari al vivaro, a Nemi e dintorni vacci perché meritano. Ma lascia perdere quella ridente cittadina che non ci trovi nulla di interessante. Poi magari cmr non sarà d'accordo.
 

simone81

Guru Giardinauta
No no, al funerale non ci vengo, sono sensibile, piangerei tutto il tempo. Piuttosto organizzo un pullman per tutti e farci una mangiata. Meglio, no?

Però da un dottore devi andare sennò chi veniamo a trovare?
Ore 20:56
Pensavo che organizzavi un pulman per festeggiare il mio passaggio a miglior vita.
Buon pomeriggio,
Dev'essere cambiata l'aria perche' poco fa sudavo da ferma..
@simone81 : il fuoco di s.antonio e' rognoso e va curato ...
@Sevi : prova a dare al micino l'omogeneizzato...di solito ai gatti piace e se tira su i bimbi...
Anche io stasera andro' di cenetta leggera con stuzzichini e robine sfiziose...fornelli accesi il minimo sindacale....
Sabato prossimo faremo una serata di teatro itinerante e stavolta hanno coinvolto anche la sottoscritta...dovro' leggere una specie di presentazione...poche righe ma per una abituata a star dietro le quinte....vabbè per fortuna dove andiamo nn mi conosce nessuno...
Magari sarà la strada per passare de dietro a davanti il palco.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ore 00:08

Dal tardo pomeriggio in poi è stato un crescendo di delusioni e discussioni.
Non sopporto più l'orgoglio e lo spirito 'vendicattivo' di certuni.
A un certo punto porgi l'altra guancia pure tu, cavolo!
Invece no, così è finita che si dorme separati, il che non mi dispiace ad essere sincera, visto l'andamento del giorno.

Quel che mi spiace davvero è lo spreco del tempo, e siccome non sto ringiovanendo... :laugh:

Risata amara, ma tant'è, domani è un altro giorno, si vedrà, magari sarà bello.
Spero che il vostro sabato sia stato migliore (ci vuole poco, ma lo spero sul serio) :V
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio,
Dev'essere cambiata l'aria perche' poco fa sudavo da ferma..

@Sevi : prova a dare al micino l'omogeneizzato...di solito ai gatti piace e se tira su i bimbi...
Anche io stasera andro' di cenetta leggera con stuzzichini e robine sfiziose...fornelli accesi il minimo sindacale....
Sabato prossimo faremo una serata di teatro itinerante e stavolta hanno coinvolto anche la sottoscritta...dovro' leggere una specie di presentazione...poche righe ma per una abituata a star dietro le quinte....vabbè per fortuna dove andiamo nn mi conosce nessuno...

Proprio quelli per bimbi bimbi?
Proverò senz'altro, grazie! Per fortuna non ha problemi coi croccantini, almeno quello! :)

Per la "specie di presentazione" che dici... tira un bel sospiro e sicuramente filerà tutto liscio! Sarai perfetta! :tupitupi:
E poi con le luci non si vede granché il pubblico; io non riuscivo, per uno spettacolo che si ripeteva ogni anno al paese, a fare le prove, ad esempio.
Uno mi chiese "ma come farai il giorno della prima serata se non riesci a provare neppure davanti a noi?" (aprivo lo spettacolo con una specie di balletto).

E io risposi "ma voi siete vicini, vedo che mi vedete, uno ad uno! :laugh:
Invece, quando si aprirà il sipario, con tutte quelle luci non vedrò un bel niente, e farò tutto per bene!"
E così fu, l'importante è contenere l'emozione, più che altro farla uscire nella giusta direzione :bacio:
 

tartina

Master Florello
siccome la scorsa settimana abbiamo saltato i nostri giretti serali in bicicletta, ieri sera me li ha fatti recuperare tutti in una volta, 12,5 chilometri...
che di per se non è che poi siano tanti, se non si considera la mancanza di allenamento, il sellino duro, e l'orario 19.30 - 21 col sole negli occhi... il fatto è che non abbiamo gironzolato per le solite stradine di paese o di campagna semideserte, ma siamo finiti in una strada di collegamento, e poi sulla Romea, e caxxarola le macchine vanno come il vento e ti sfrecciano a volte a 30cm. senza rallentare minimamente... non vi dico poi i camion, con uno spostamento d'aria che ti ribalta... mai più, dve rilassare il giro in bici, al massimo tonificare, mica stressare...

buona giornata a tutti!!!

e consolati @Sevi , doveva esser l'aria, ieri tirava di battibecchi continui anche qui...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto