Ore 21:51Per la puntura di zecca?
Tienici aggiornati se ti va
15:45
Il sole brucia in terrazza.
Voglio la neve!
E i brutti pensieri non passano, perché ancora il braccio non riesce ad aprire una misera scatoletta
Sono in fase di scalo cortisone, mi sa che senza esami non ne esco.
Intanto prendo il sole, non può fargli che bene, credo
osserva le bolle.... se hanno uno sviluppo centrifugo, cioè se tendono ad allargarsi e a diventare ad 'anello' è una micosi da gatto, tre giorni di Pevaryl crema su tutta la zona interessata e la risolvi, da ripetere dopo 15 giorni.Ore 21:51
Sono andato perché ho parecchie bolle sul busto, mi ha detto di andare da un dermatologo, non mi ha segnato neanche un analisi del sangue. Per la zecca è tutto ok almeno sembra.
Sono andato perché qualcuno mi ha detto che ho il vaiolo delle scimmie, perché se fosse per me non mi curerei proprio.
Ma però non ci vado dal dermatologo, tanto prima o poi devo morire.
Ore 22:28E' tanto tempo che non passo e avevo proprio voglia di salutarvi ... ma mi sono ritrovata 23 pagine da leggere dall'ultima volta che sono passata di qui.
Ho messo qualche like, faccio i complimenti a @Waves per il suo bel risultato e tanti auguri per il suo futuro.
Un caro saluto a tutti.
Vado a nanna.
Un saluto speciale a @simone81 che a letto non ci va mai
Un'amica di mia sorella per la puntura di una zecca si è presa la borelliosi.Ore 21:51
Sono andato perché ho parecchie bolle sul busto, mi ha detto di andare da un dermatologo, non mi ha segnato neanche un analisi del sangue. Per la zecca è tutto ok almeno sembra.
Sono andato perché qualcuno mi ha detto che ho il vaiolo delle scimmie, perché se fosse per me non mi curerei proprio.
ciao Simone, bada che prima stavo scherzando.Ore 22:28
Grazie tesoro, un abbraccio grande a te, però devi stare attenta se non ti attacco qualcosa.
Fatti vedere più spesso, che hai paura di essere stracciata a carte davanti a tutto il bar.
Ci sono andato solo perché mi ha detto 100mila volte vai dal medico. Per il panterone non ti preoccupare c'è monik o in alternativa penso che lo prenderebbe anche la nostra mod.
Lo so scherzo anche io, non cancellare nulla.ciao Simone, bada che prima stavo scherzando.
Anzi, ora torno indietro a cancellare il messaggio ... qualche volta non si capisce quando faccio battute.
Tienimi informata su come stai, se vuoi.
Grazie
Troppo tardi. I realtà non piaceva a me per prima, è per questo che ho specificato che scherzavo.Li so scherzo anche io, non cancellare nulla.
A me piaceva, non metto la faccina con la linguaccia perché non la trovo. Ah è vero non ne vedo nessuna sono sparite tutte.Troppo tardi. I realtà non piaceva a me per prima, è per questo che ho specificato che scherzavo.
Buona notte.
Ore 21:51
Non si sono sommersi ma si sono divertiti anche loro con le luci stroboscopiche e gli effetti speciali!Buonanotte a @cmr sai per caso se Velletri sia stata sommersa dalle acque, mi dispiacerebbe.
Ma non potevi dirmelo prima?????????????L'Arneis è uno dei miei vini bianchi preferiti. Se sei uomo e hai una cena, diciamo romantica, è il vino giusto per "concludere". Provare per credere.
sembra che ti stia corteggiando e rischio anche di passare per un tuttologo, ma le Grotte di Frasassi le ho girate in lungo ed in largo, anzi dall' alto in basso essendo ex speleologo, mentre nel fiume Sentino che attraversa le gole ci andavo a pescareMi piacerebbe rivedere le famose Grotte di Frasassi,
20 km da casa mia.......ma a Castelraimondo non c' è nulla di particolare, a parte un ottimo porchettaroMa il mio cuore è rimasto a Castelraimondo
se a Simone dovesse andar male, prendo prenotazioni per pullman per partecipare al suo funerale, prego vestirsi adeguatamente.tanto prima o poi devo morire.
Ecco, appunto, prima le scriveva a me, non ci lasciare che poi ricomincia.......se a Simone dovesse andar male, prendo prenotazioni per pullman per partecipare al suo funerale, prego vestirsi adeguatamente.
quota partecipazione € 50, nel prezzo è compreso il cestino da viaggio e animazione !
Aoh Simò nun ce lassà, altrimenti a chi scrivo queste cattiverie ?