• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
le Marche restano la mia regione preferita. L'ho girata in lungo e in largo. Ma il mio cuore è rimasto a Castelraimondo

simone81

Guru Giardinauta
Per la puntura di zecca?
Tienici aggiornati se ti va :)

15:45
Il sole brucia in terrazza.
Voglio la neve!
E i brutti pensieri non passano, perché ancora il braccio non riesce ad aprire una misera scatoletta :banghead:

Sono in fase di scalo cortisone, mi sa che senza esami non ne esco.

Intanto prendo il sole, non può fargli che bene, credo :rolleyes:
Ore 21:51
Sono andato perché ho parecchie bolle sul busto, mi ha detto di andare da un dermatologo, non mi ha segnato neanche un analisi del sangue. Per la zecca è tutto ok almeno sembra.
Sono andato perché qualcuno mi ha detto che ho il vaiolo delle scimmie, perché se fosse per me non mi curerei proprio.
Ma però non ci vado dal dermatologo, tanto prima o poi devo morire.

Amy

Guru Giardinauta
E' tanto tempo che non passo e avevo proprio voglia di salutarvi ... ma mi sono ritrovata 23 pagine da leggere dall'ultima volta che sono passata di qui.
Ho messo qualche like, faccio i complimenti a @Waves per il suo bel risultato e tanti auguri per il suo futuro.
Un caro saluto a tutti.
Vado a nanna.
Un saluto speciale a @simone81 che a letto non ci va mai :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Sono andato perché ho parecchie bolle sul busto, mi ha detto di andare da un dermatologo, non mi ha segnato neanche un analisi del sangue. Per la zecca è tutto ok almeno sembra.
Sono andato perché qualcuno mi ha detto che ho il vaiolo delle scimmie, perché se fosse per me non mi curerei proprio.
osserva le bolle.... se hanno uno sviluppo centrifugo, cioè se tendono ad allargarsi e a diventare ad 'anello' è una micosi da gatto, tre giorni di Pevaryl crema su tutta la zona interessata e la risolvi, da ripetere dopo 15 giorni.
fidati.
Se invece non si allarga ad anello..... può essere qualsiasi cosa. allergia, orticaria, stress, alimentazione squilibrata, di tutto.
allora, dermatologo.

simone81

Guru Giardinauta
E' tanto tempo che non passo e avevo proprio voglia di salutarvi ... ma mi sono ritrovata 23 pagine da leggere dall'ultima volta che sono passata di qui.
Ho messo qualche like, faccio i complimenti a @Waves per il suo bel risultato e tanti auguri per il suo futuro.
Un caro saluto a tutti.
Vado a nanna.
Un saluto speciale a @simone81 che a letto non ci va mai :ciao:
Ore 22:28
Grazie tesoro, un abbraccio grande a te, però devi stare attenta se non ti attacco qualcosa.
Fatti vedere più spesso, che hai paura di essere stracciata a carte davanti a tutto il bar.
Ci sono andato solo perché mi ha detto 100mila volte vai dal medico. Per il panterone non ti preoccupare c'è monik o in alternativa penso che lo prenderebbe anche la nostra mod.

cri1401

Florello Senior
Un'amica di mia sorella per la puntura di una zecca si è presa la borelliosi.

Sto guardando i Goonies: sempre bello. Spero che non ne facciano mai un remake.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:36
Buonanotte a tutti, domani sveglia alle 5 orto e poi mille giri da fare.
Grazie @monikk64 non sembra lei. Ma non credo che ci vado, eppure dovrebbe conoscermi. Qui venticello fresco a volte con raffiche.
Domani devo piazzare il -2, il -1 l'ho piazzato ieri ed ho anche cancellato il numero.
Buonanotte @Angil ,@Amy ,@Mile ,@Rosa75 qui tocca chiamare a rapporto i fuggiaschi con la buonanotte.
Buonanotte a @cmr sai per caso se Velletri sia stata sommersa dalle acque, mi dispiacerebbe.

Amy

Guru Giardinauta
Ore 22:28
Grazie tesoro, un abbraccio grande a te, però devi stare attenta se non ti attacco qualcosa.
Fatti vedere più spesso, che hai paura di essere stracciata a carte davanti a tutto il bar.
Ci sono andato solo perché mi ha detto 100mila volte vai dal medico. Per il panterone non ti preoccupare c'è monik o in alternativa penso che lo prenderebbe anche la nostra mod.
ciao Simone, bada che prima stavo scherzando.
Anzi, ora torno indietro a cancellare il messaggio ... qualche volta non si capisce quando faccio battute.
Tienimi informata su come stai, se vuoi. :ciao:
Grazie

simone81

Guru Giardinauta
Oggi mi hanno mandato su watsapp l'articolo del vicino scritto sul giornale.
C'è scritto "all'interno della trappola erano stati catturati 4 cinghiali poi successivamente liberati da qualcuno".
Guarda tu se vengono a rompere le scatole.

simone81

Guru Giardinauta
Troppo tardi. I realtà non piaceva a me per prima, è per questo che ho specificato che scherzavo.
Buona notte.
A me piaceva, non metto la faccina con la linguaccia perché non la trovo. Ah è vero non ne vedo nessuna sono sparite tutte.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Amy

Sevi

Fiorin Florello

Ore 23:36

Io ci andrei, meglio sapere di cosa dobbiamo morire ;) :laugh:

Battutaccia a parte ( scusa la risata, so che con te posso permettermelo, che sei un bel "monello", vah là :tupitupi: ) meglio dare una controllatina, e te lo dice una che dal medico non ci va mai e poi mai, però in questo caso mi farei vedere :V

EDIT: questo post era rimasto lì da non so quanto, perché era stato interrotto.
@simone81, ocio che noi dobbiamo stare tranquilli eh, non farci preoccupare! :bacio:

cmr

Maestro Giardinauta
Buonanotte a @cmr sai per caso se Velletri sia stata sommersa dalle acque, mi dispiacerebbe.
Non si sono sommersi ma si sono divertiti anche loro con le luci stroboscopiche e gli effetti speciali!

L'Arneis è uno dei miei vini bianchi preferiti. Se sei uomo e hai una cena, diciamo romantica, è il vino giusto per "concludere". Provare per credere.
Ma non potevi dirmelo prima????????????? :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

monikk64

Fiorin Florello
se a Simone dovesse andar male, prendo prenotazioni per pullman per partecipare al suo funerale, prego vestirsi adeguatamente.
quota partecipazione € 50, nel prezzo è compreso il cestino da viaggio e animazione !
Aoh Simò nun ce lassà, altrimenti a chi scrivo queste cattiverie ?
Ecco, appunto, prima le scriveva a me, non ci lasciare che poi ricomincia.......
Mi ha già fatto il funerale una volta.....
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto