• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno…

grazie del pensiero per la colazione, ma nemmeno io sono di cioccolato…

vado di te coi biscotti

p.s. Intanto è arrivata la prof.. con una colazione giusta!!!
 

cmr

Maestro Giardinauta
Ma lascia perdere quella ridente cittadina che non ci trovi nulla di interessante. Poi magari cmr non sarà d'accordo.
Come faccio a non essere d'accordo?
E pensare che qualche decennio fa, Velletri ambiva a diventare capoluogo di provincia; allora era si una ridente cittadina: il 'fermento' lo toccavi con mano; aveva molte eccellenze, la Cantina Sperimentale - un sito riconosciuto a livello internazionale nella ricerca vitivinicola e enologica - su tutte. Poi, almeno per me inspiegabilmente, il declino.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Quale data? Settimana prossima è vago. Io parto domenica, prevedo un viaggio nel forno....
Fine settimana prossima, quando le previsioni danno un aumento repentino delle temperature
Di solito non azzeccano mai il valore preciso, ma se l'aumento è di 6-8 gradi di minima e massima qualcosa succederà :D
Che poi vado in Sicilia ed è pure peggio, ma dettagli :ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno! Grazie della colazione a Pica e a Simone :tupitupi: :V

Io apprezzo tanto, ma prendo solo uno yogurt alla vaniglia, non posso mangiare brioches sennò rischio di ingrassare (e non è il caso).

Ho appurato ieri che il braccio non sta guarendo per niente :banghead:
I malumori perseverano, quanto detesto le provocazioni inutili invece di proporre qualcosa di costruttivo per mettere da parte e volgere in positivo ciò che è stato.

A proposito di bici, mi sa che oggi la inforco e vado a fare un po' di shopping, che se non trovo niente almeno sarò stata con l'aria condizionata a respirare meglio :tupitupi:
Salterò pure il pranzo, che con 'sto caldo l'appetito me lo scordo (e ne approfitto) :tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.
Oggi, se un nostro gatto vede un topo vivo scappa e se lo trova morto fa: Bleah!
None

se vuoi ti presento tanti di quei gatti che cacciano.. topi uccellini e lucertole, Lilly in primis

non generalizzare, quelli da divano a volte fanno i difficili, non sempre non tutti
 

Sevi

Fiorin Florello
e pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.
Oggi, se un nostro gatto vede un topo vivo scappa e se lo trova morto fa: Bleah!

Miccia "trilla" parecchio quando vede un colombo, ad esempio (ignoravo, non avendo mai avuto mici, questo loro modo di fare/reagire con la bocca vedendo un possibile "nemico").
Non so cosa gli farebbe se quello si avvicinasse.
Eppure è molto quieta come indole :)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Non ci andare non ti perdi proprio nulla, magari al vivaro, a Nemi e dintorni vacci perché meritano. Ma lascia perdere quella ridente cittadina che non ci trovi nulla di interessante. Poi magari cmr non sarà d'accordo.

Come faccio a non essere d'accordo?
E pensare che qualche decennio fa, Velletri ambiva a diventare capoluogo di provincia; allora era si una ridente cittadina: il 'fermento' lo toccavi con mano; aveva molte eccellenze, la Cantina Sperimentale - un sito riconosciuto a livello internazionale nella ricerca vitivinicola e enologica - su tutte. Poi, almeno per me inspiegabilmente, il declino.
Allora vorrà dire che quando sono nei paraggi ci sentiamo e andiamo a prenderci una birra ;) :)
 

laurafr66

Apprendista Florello
oggi gita, dopo un bel po'. Siamo andati a mangiare le trote (io continuo a sognare il pesce di mare mediterraneo, ma va beh.) Cielo scuro tutto il giorno, ma non ha piovuto. Dormito malissimo, ho sognato che la nostra Bonnie non stava bene. Che ansia. Ed è già domenica sera :rolleyes:
 

laurafr66

Apprendista Florello
siamo passati da Trier e anche se non si direbbe a vederla, anche la Mosella è bassa, il livello misurato a Trier è solo 2,24 metri. Può arrivare a oltre 900 (e poi ci sono le esondazioni). E si che qui sembra che piova tanto
 

Tchaddo

Florello
Io oggi ho presenziato al battesimo del figlio di un carissimo amico. Fortunatamente negli ultimi 2/3 giorni a Milano si è respirato, ma comunque faceva caldo. E io ho avuto la malsana idea di vestirmi con camicia (di lino) e giacchetta... Dovremmo sdoganare l'eleganza del bermuda :cautious:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto