Apprezzo le faccine di apprensione ma per quella data sarò tranquillo nella mia terra al mareMa le previsioni che danno 40 gradi a Milano e dintorni settimana prossima?
Quale data? Settimana prossima è vago. Io parto domenica, prevedo un viaggio nel forno....Apprezzo le faccine di apprensione ma per quella data sarò tranquillo nella mia terra al mare
Come faccio a non essere d'accordo?Ma lascia perdere quella ridente cittadina che non ci trovi nulla di interessante. Poi magari cmr non sarà d'accordo.
Fine settimana prossima, quando le previsioni danno un aumento repentino delle temperatureQuale data? Settimana prossima è vago. Io parto domenica, prevedo un viaggio nel forno....
le torte al cioccolato poco anche a me... e pensare che il primo regalo che mi fece il marito fu una torta sacher ... ma questa è particolarmente invitante, escludendo qualche biscotto un pò troppo cioccolatoso...Ore 8:07
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Vedi l'allegato 736644
A me il cioccolato non piace ma voi siete dei golosoni.
bellissima..ci ho mangiato dei dolci alle fragole....da paura..!!! crepes fragole e crema, da prendere assolutamente se ci capitate
Golosona...bellissima..ci ho mangiato dei dolci alle fragole....da paura..!!! crepes fragole e crema, da prendere assolutamente se ci capitate
infatti lo chiamano proprio il paese delle fragole
e pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.il mio gatto apprezza in particolare il gusto pollo/vitello...ogni tanto lo vizio un pochino...
O i cani che sono evoluti dai lupi e adesso hanno paura della propria ombra, soprattutto quelli piccoli rompipalle che chiamo "topi"e pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.
Oggi, se un nostro gatto vede un topo vivo scappa e se lo trova morto fa: Bleah!
Nonee pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.
Oggi, se un nostro gatto vede un topo vivo scappa e se lo trova morto fa: Bleah!
e pensare che il gatto è egiziano: teneva puliti i silos di frumento cacciando alla grande i topi.
Non ci andare non ti perdi proprio nulla, magari al vivaro, a Nemi e dintorni vacci perché meritano. Ma lascia perdere quella ridente cittadina che non ci trovi nulla di interessante. Poi magari cmr non sarà d'accordo.
Allora vorrà dire che quando sono nei paraggi ci sentiamo e andiamo a prenderci una birraCome faccio a non essere d'accordo?
E pensare che qualche decennio fa, Velletri ambiva a diventare capoluogo di provincia; allora era si una ridente cittadina: il 'fermento' lo toccavi con mano; aveva molte eccellenze, la Cantina Sperimentale - un sito riconosciuto a livello internazionale nella ricerca vitivinicola e enologica - su tutte. Poi, almeno per me inspiegabilmente, il declino.
Ma il lino è fresco...Io oggi ho presenziato al battesimo del figlio di un carissimo amico. Fortunatamente negli ultimi 2/3 giorni a Milano si è respirato, ma comunque faceva caldo. E io ho avuto la malsana idea di vestirmi con camicia (di lino) e giacchetta... Dovremmo sdoganare l'eleganza del bermuda