• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
se a Simone dovesse andar male, prendo prenotazioni per pullman per partecipare al suo funerale, prego vestirsi adeguatamente.
quota partecipazione € 50, nel prezzo è compreso il cestino da viaggio e animazione !
Aoh Simò nun ce lassà, altrimenti a chi scrivo queste cattiverie ?
Ore 9:22
Buongiorno a tutti e Buon Sabato, fate un affarone peppe vi paga pure se venite al mio funerale.
te l'hanno mandato a caso?
No, me lo ha mandato un amica perché sapeva della questione, comunque è stato un altro vicino a fare la denuncia perché l'ho visto con il maresciallo dentro la macchina. Praticamente uno stinco di santo che denuncia un altro stinco di santo. Questo che ha denunciato è il peggio cacciatore bracconiere della zona.
Non lo so come va a finire la questione, tu rovini a me ed io rovino a te.
 

miciajulie

Fiorin Florello
simone81, se hai 81 anni sei vaccinato per il vaiolo.
non ho letto tutte le ultime pagine, solo random. ma vi buongiornizzo intensamente
ps astenetevi dal consigliare l'arneis a stefanosg quando ha davanti una fanciulla trecciuta (per la serie <anto', fa caldo...>)
 

Sevi

Fiorin Florello
Sappi che il mio gatto mangia petto di pollo o di tacchino o straccetti, e croccantini ma di una marca specifica.
In pratica ti costerà un patrimonio.

Buongiorno @simone81 e Buondì a tutti :V
Non è che mi diresti la marca? (anche tramite mp se qui non è consentito, non so).
Perchè ho il piccolo un po' noiosetto (mangia come un uccellino) e quasi vegetariano, pur avendole provate praticamente tutte :banghead: e se il tuo panterone gradisce una marca soltanto... mi vien da pensare che sia pure lui un po' più selettivo di quanto lo siano già normalmente i miciotti :)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Qui aria freschetta :tupitupi:
Si sarebbe anche dormito bene se non fosse per le gentili persone che a ogni ora della notte si mettono a chiacchierare a voce alta sotto le finestre.
E parlano dei loro figli, di com'è andata la serata, di dove andranno la domenica etc etc...

Così come, in piena notte, si sentono le secchiate d'acqua da condizionatore, lanciate giù dai balconi, che bello! SBAM! :cautious:
Ad avercelo il condizionatore lo farei anch'io, ma sulle teste di chi urla alle 3 del mattino disturbando tutto il vicinato.
Ops, chiedo scusa, non sapevo ci fosse qualcuno qui sotto! (come voi non sapevate che c'è qualcuno a dormire sopra le vostre teste di... ) magari capirebbero :ROFLMAO:

Cmq fa lo stesso, un'ora e mezza di sonno è giudicata più che sufficiente, a quanto pare. Vado a strofinare il pavimento, che è meglio :)
 

simone81

Guru Giardinauta
simone81, se hai 81 anni sei vaccinato per il vaiolo.
non ho letto tutte le ultime pagine, solo random. ma vi buongiornizzo intensamente
ps astenetevi dal consigliare l'arneis a stefanosg quando ha davanti una fanciulla trecciuta (per la serie <anto', fa caldo...>)
82 grazie vado per gli 83.
Stasera gliele faccio cerchiare con il pennarello vah , almeno si tranquillizza.
Pensava che avessi lo sfogo di sant' Antonio.
 

monikk64

Fiorin Florello
Sappi che il mio gatto mangia petto di pollo o di tacchino o straccetti, e croccantini ma di una marca specifica.
In pratica ti costerà un patrimonio.
tranquillo, lo rieduco prontamente......
come con le figlie, si deve mangiare di tutto.... comunque il pollo lo mangiano anche i miei.... e come corrono, quando sentono il profumo...... :) ;) :)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho letto di Velletri e visto il video .... e dire che ci sono nato a Velletri ma non sono ancora riuscito ad andarci e visitarla :(
Ottima la colazione @Picantina però visto l'orario prendo volentieri il caffè :)
Buon pomeriggio a tutti :ciao:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ho letto di Velletri e visto il video .... e dire che ci sono nato a Velletri ma non sono ancora riuscito ad andarci e visitarla :(
Ottima la colazione @Picantina però visto l'orario prendo volentieri il caffè :)
Buon pomeriggio a tutti :ciao:
No ti prego, un Velletrano tra di noi. Da parte di Padre o Madre o tutti e due.
Guarda non ti perdi proprio nulla, tieniti in tasca i soldini.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
credevo di essere stata via poche ore invece mi ritrovo un arretrato da paura!!

Qui stamattina c’era un’ arietta favolosa, ora si schiatta!

@simone81 ancora non ho capito di che cinghiali parli. Trappole ufficiali per contenerli, o abusive
se sono andate sui giornali saranno ufficiali

strano un medico che ti rimanda dal dermatologo senza darti nulla, mia mamma ha avuto problemi con reazioni allergiche a non sa cosa ma il suo medico le ha dato in 2 step delle soluzioni, sicuramente era dovuto all’orto… da martedì non scende più nell’orto per via del piede, e caso vuole che le sia passato tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto