te l'hanno mandato a caso?Oggi mi hanno mandato su watsapp l'articolo del vicino scritto sul giornale.
C'è scritto "all'interno della trappola erano stati catturati 4 cinghiali poi successivamente liberati da qualcuno".
Guarda tu se vengono a rompere le scatole.
Ma le previsioni che danno 40 gradi a Milano e dintorni settimana prossima?
Ore 9:22se a Simone dovesse andar male, prendo prenotazioni per pullman per partecipare al suo funerale, prego vestirsi adeguatamente.
quota partecipazione € 50, nel prezzo è compreso il cestino da viaggio e animazione !
Aoh Simò nun ce lassà, altrimenti a chi scrivo queste cattiverie ?
No, me lo ha mandato un amica perché sapeva della questione, comunque è stato un altro vicino a fare la denuncia perché l'ho visto con il maresciallo dentro la macchina. Praticamente uno stinco di santo che denuncia un altro stinco di santo. Questo che ha denunciato è il peggio cacciatore bracconiere della zona.te l'hanno mandato a caso?
Grazie prof, stamattina ho mangiato delle fettuccine avanzate ieri. L'accostamento con la tua colazione è un po azzardato.
Sappi che il mio gatto mangia petto di pollo o di tacchino o straccetti, e croccantini ma di una marca specifica.Ecco, appunto, prima le scriveva a me, non ci lasciare che poi ricomincia.......
Mi ha già fatto il funerale una volta.....
Ma chi, chi dà i numeri?Ma le previsioni che danno 40 gradi a Milano e dintorni settimana prossima?
Non proprio, siamo noi a dover pagare peppe, però ci dà il cestino del pranzo al sacco e forse mette giù una promozione di pentole....a proposito, non si usano più i viaggi organizzati per vedere città o santuari (più gettonati) con presentazione di oggetti per la casa?fate un affarone peppe vi paga pure se venite al mio funerale.
Sappi che il mio gatto mangia petto di pollo o di tacchino o straccetti, e croccantini ma di una marca specifica.
In pratica ti costerà un patrimonio.
82 grazie vado per gli 83.simone81, se hai 81 anni sei vaccinato per il vaiolo.
non ho letto tutte le ultime pagine, solo random. ma vi buongiornizzo intensamente
ps astenetevi dal consigliare l'arneis a stefanosg quando ha davanti una fanciulla trecciuta (per la serie <anto', fa caldo...>)
tranquillo, lo rieduco prontamente......Sappi che il mio gatto mangia petto di pollo o di tacchino o straccetti, e croccantini ma di una marca specifica.
In pratica ti costerà un patrimonio.
E' sempre meglio farsi visitare da un dermatologoPensava che avessi lo sfogo di sant' Antonio.
No ti prego, un Velletrano tra di noi. Da parte di Padre o Madre o tutti e due.Ho letto di Velletri e visto il video .... e dire che ci sono nato a Velletri ma non sono ancora riuscito ad andarci e visitarla
Ottima la colazione @Picantina però visto l'orario prendo volentieri il caffè
Buon pomeriggio a tutti
C'era il Giardino degli Ulivi con il mitico Santino che è però mancato e non so se la famiglia l'ha portato avanti. A Sant'Angelo di Castelraimondo20 km da casa mia.......ma a Castelraimondo non c' è nulla di particolare, a parte un ottimo porchettaro