• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
ma la lim ce la mette il ministero dell'istruzione e anche la struttura per la rete interna wifi
la tua scuola non la conosco e non voglio conoscerla, ma in generale
"pare ci abbiano messo la fibra", probabilmente vuol dire che ti hanno portato la connessione,
ma poi la rete interna va fatta
Io so che alcune sett fa non funzionava nulla, non riuscivamo a connetterci e mi avevano detto che il comune era stato attivato. Tra le nostre Lim non ce n'è una che arrivi dal ministero, sono state fatte tutte con i punti esselunga e anche le stampanti, 1 per interclasse, e anche molto materiale di facile consumo (cartoncini, pennarelli, risme bianche e colorate). Fondi scuola: abbiamo appena fatto un ordine per settembre su catalogo borgione meno di 60 euro per interclasse.
Progetti STEM? Fatti. Non tutti ovviamente.
La mia scuola non ti interessa? Peccato, non saresti mai a credito.
Comunque questa cosa della linea la approfondisco. Ricordo che una volta, quando c'era la Sip buonanima, la bolletta la pagava il comune.


p.s. comunque se non ti dai una mossa i mirtilli finiscono ancora
Seeee, tu me lo ricordi quando ormai ho messo la macchina in garage.
 

monikk64

Fiorin Florello
stasera nel mio Comune è passata l'ordinanza che vieta assolutamente l'irrigazione di orti e giardini con la potabile...... addio prato, sigh.....
E ora non avendo ancora modificati gli scarichi, scatta la bacinella........
sistemata nel lavello di cucina, recupererà l'acqua senza detersivi dell'uso quotidiano........
IMG_20210324_015259.jpg
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:43
Buonanotte a tutti, oggi una giornataccia alle 20:30 mi chiama anche uno che domani mattina viene a fare il cordolo di cemento. Quindi devo rinviare tutti gli appuntamenti. Ma sicuramente va a finire che non viene.
Sto nervoso fracico, stanotte non dormo.
Buonanotte ed auguri a @Waves.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ore 22:43
Buonanotte a tutti, oggi una giornataccia alle 20:30 mi chiama anche uno che domani mattina viene a fare il cordolo di cemento. Quindi devo rinviare tutti gli appuntamenti. Ma sicuramente va a finire che non viene.
Sto nervoso fracico, stanotte non dormo.
Buonanotte ed auguri a @Waves.
Fai compagnia anche tu ai maturandi?:laugh:
Io ricordo che non ho avuto grandi problemi ad addormentarmi, ma per tradizione mi sono guardato più volte il video della canzone di Venditti "notte prima degli esami". Ora ce n'è uno nuovo di 4 anni fa, ma quello vecchio aveva i commenti di gente di più di 10 anni ed è stato emozionante leggerli. A parte quello però fu un disastro, presi 8/15 nella prima prova:ROFLMAO:

Buona fortuna @Waves :V
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciaoooo :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: mi siete mancati.
Purtroppo durante gli ultimi giorni non ho avuto tempo di entrare ,ho sempre rimandato alla sera ,grave errore ,la sera crollo inesorabilmente dalla stanchezza non l'indomani non ricordo se sono andata a letto con i miei piedi o se mi ci ha portato mio marito :ROFLMAO:

Allora finalmente mi sono levata il grande peso,la busta non è arrivata e non arriverà (sti gran diagraziati quanto mi hanno fatto penare)
Venerdì dopo aver controllato nella cassetta della posta per l'ennesimo giorno ho preso il telefono e ho chiamato li studio di dermatologia dove hanno fatto il controllo e chiesto se potevano darmi notizie:wow: dopo aver controllato mi hanno risposto di stare tranquilla perché era solo una macchia dell'età (macchia solare)

:banghead: ma perché ti dicono che il risultato arriva a casa dopo 5 giorni lavorativi (ci sono state due feste di mezzo perciò ho pazientato) ma da giorno 3 a settimana scorsa la pazienza direi che è esaurita del tutto .

Comunque l'importante è che mi sono tolta questo peso ecco .
Adesso che vi ho dato la bella notizia posso andare a letto .
Incrocio le dita per @Waves e FORZA @monikk64 :tupitupi::tupitupi::tupitupi:ce la farai alla grande !!
A presto e notte a tutti :bacio:
 

simone81

Guru Giardinauta
Fai compagnia anche tu ai maturandi?:laugh:
Io ricordo che non ho avuto grandi problemi ad addormentarmi, ma per tradizione mi sono guardato più volte il video della canzone di Venditti "notte prima degli esami". Ora ce n'è uno nuovo di 4 anni fa, ma quello vecchio aveva i commenti di gente di più di 10 anni ed è stato emozionante leggerli. A parte quello però fu un disastro, presi 8/15 nella prima prova:ROFLMAO:

Buona fortuna @Waves :V
Ore 1:18 Mi sa che la compagnia ai maturandi la faccio spesso e volentieri.
Sto nervoso per causa di due de.... Uno di cui è meglio che non dico nulla e dell'altro che deve venire domani.
Spero di metterci una pietra sopra a tutti e due.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Dove si trova quella stupenda fiera?
Nessuna fiera: bancarella per strada del più grande produttore di grasse del centro Italia...ma tanto tu di qui non ci passi!

Noto con estremo piacere che le cose, per i frequentatori del pub, cominciano a girare in positivo e alla grande: se riusciamo a convincere Simone81 che la vita non è tutta questa me**a, li abbiamo presi tutti!!! Certo che se poi mi seguita ad andare a Velletri...:lol:
 

tartina

Master Florello
a me la bella notizia che aspettavo la scorsa settimana non è arrivata... pazienza, si tira avanti...

ora vado a bagnare le ortensie, con l'acqua del pozzo, prima che arrivino ordinanze varie... che già quest'anno fatico di mio a coltivarle, ci manca solo che non possa annaffiarle, mi dispiacerebbe perdere 28 vasi...

e buongiorno a tutti!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto