In questo frangente dove sono quasi tutti al governo….L'altro resterà immutato, almeno nella parte di cittadinanza che non ha votato per chi è al potere
In questo frangente dove sono quasi tutti al governo….L'altro resterà immutato, almeno nella parte di cittadinanza che non ha votato per chi è al potere
Guarda che ti propongo per il banno, ehIn questo frangente dove sono quasi tutti al governo….
beh, dai, è come se avesse detto che la pioggia bagna... giusto per rimanere in tema siccità.Guarda che ti propongo per il banno, eh
Io l'ho notato ed apprezzato sin dai primi viaggi, prevalentemente in Ex DDR , dove piove meno. Ahimè, non ho pensato a comperarlo Però, tra tendoni e terrazze, se PIOVE, ne faccio su abbastanza e rapidamente...Ma certo sicuramente quello basta,noi la cisterna interrata l'avevamo già messa nei lavori da fare, qua l'acqua si paga bei soldini e visto che piove spesso il costo della cisterna si ammortizzera nel tempo ,sia in denaro che in salute delle piante ,e di mio marito che ogni volta che prendevo il tubo dell'acqua per annaffiare si metteva le mani in testa
Esatto. Avrei voluto proporre proprio di farne una, visto che il tema siccità di sicuro ci accompagnerà ancora per molto stando alle previsioni.questo argomento merita una discussione dedicata ammesso non ci sia già
Consiglierei la discussione siccità aperta oggi da un utente in giardinaggioEsatto. Avrei voluto proporre proprio di farne una, visto che il tema siccità di sicuro ci accompagnerà ancora per molto stando alle previsioni.
Appena trovata. Grazie.Consiglierei la discussione siccità aperta oggi da un utente in giardinaggio
possiamo fare il tototema su cosa avrà scelto Waves
Verga, Segre o Parisi?
per le mie orchidee ho installato questo filtro Gardena che mi convoglia acqua pulita dal tubo verticale di gronda ad un serbatoioRegenwasserüberlauf (für Regenrinnen)
Basta copiare e andare sul web.
Intendevo (senza dover fare lavori faraonici di scavo) un semplice collettore posto lungo il tubo di scarico verticale che capta l'acqua in discesa e la convoglia dentro una botte o un bidone. Ben vengano le cisterne interrate, ma prevedono un altro impegno a livello economico.
No!!segre?
Ma figuriamoci!!! Coccole me le tengo!!se hai fatto c0vid, waves, ti tolgo le coccole
Nu...Io darei per papabili Segre e musicofilia
No...Cambiamento climatico.
Grazie picaDomani avrai matematica. Non dare nulla per scontato. Leggi con attenzione quanto ti viene chiesto e leggi tutto il quesito, non esiste" ah, ho capito" a metà richiesta, spesso alla fine vuole altro. Non ti incaponire su qualcosa che non ti viene, va oltre poi torni indietro. Infine riguarda con attenzione prima di consegnare.
Non è poi così scontato quanto scritto, i miei alunni, durante le prove Invalsi: " Oh, che facile; oh che semplice; oh, che bello! "Oh, che tonti!
Bravo Simoooo!!!!!!!Se fossi stato un giovane maturando avrei probabilmente valutato la traccia sul cambiamento climatico, però mi sento che hai scelto Verga