Ma fai raccolta di riviste con maschi muscolosi???un pensierino per @Waves al suo ultimo fine settimana prima dell' Esame di Maturità (maiuscolo intenzionale!)
coraggio, cucciola!!!!!!!!!! Vedi l'allegato 731433
I vincisgrassi sono come le lasagne: sfoglia all'uovo, ragù, besciamella e formaggio.
anch'io li conoscevo con la c, ma forse cambi comune e cambia grafia. capita spesso
Credo che con la g sia dialettale, perché non essendo sicura fossero quelli che avevo mangiato a Senigallia, li ho cercati, ma in rete sono solo con la c
un mio erroraccio ha causato confusione, si scrive con la c, ho già corretto, mentre in effetti le rigaglie le chiamiamo ragagli in dialettoCon la differenza dalle lasagne che nel sugo di carne ci sono anche le rigaglie di pollo
in confidenza ti dirò.... neanche il mio, di tipo!Ma fai raccolta di riviste con maschi muscolosi???
Comunque, non è assolutamente il mio tipo (anche fosse in versione femminile, neh?).
ieri erano stupendi, ma è sempre + difficile trovarli così, lo chef con questo piatto fu premiato, il resto era nella morma, la panna cotta buonissimaTutti a dormire tranne @peppeorchid il president. Ma lo sai che due vingisgrassi me li mangerei anche se sono le 8 di mattina.
per par condicio posto per i maschietti la foto della mia Paolaun pensierino per @Waves al suo ultimo fine settimana prima dell' Esame di Maturità (maiuscolo intenzionale!)
coraggio, cucciola!!!!!!!!!! Vedi l'allegato 731433
Sinceramente non ricordo come fossero, se non che dall'aspetto sembravano lasagne. Ho letto la prima ricetta che mi ha riportato google e c'era besciamella. Niente mozzarella o formaggi fusi, solo parmigiano grattugiato.un mio erroraccio ha causato confusione, si scrive con la c, ho già corretto, mentre in effetti le rigaglie le chiamiamo ragagli in dialetto
invece correggo Picantina, nei vincesgrassi maceratesi non vanno nè besciamella nè mozzarella o formaggi fusi, solo sugo
Se la signora avesse quei muscoli lo sai le botte che ti dava. Mi sa che ti è andata bene.per par condicio posto per i maschietti la foto della mia Paola
Vedi l'allegato 731454
diciamo che qualcosa di originale nelle foto ci staSe la signora avesse quei muscoli lo sai le botte che ti dava. Mi sa che ti è andata bene.
Io non posso parlare anche per conto degli altri maschietti, quindi è ovvio che parlo solo per me. E poi è normale che ognuno di noi abbia le proprie preferenze.per par condicio posto per i maschietti la foto della mia Paola
Vedi l'allegato 731454
il girocollo?diciamo che qualcosa di originale nelle foto ci sta
pratico! da casa, comoda, magari con i piedini nell'acqua fresca............il girocollo?
----
stasera c'è il concerto, cui non andrò, di guè ex pequeno, un dj e boh. il palco non lo vedo ma in linea d'aria non è a più di 150 mt dal mio terrazzo. le prove le sto sentendo tutte...
e va beh ! se non lo avete ancora capito: le facce sono le nostre poi è intervenuto un mio amico ed ha fatto il primo fotomontaggio di Paola su mia richiesta, siccome al tribunale dove lavorava le colleghe la sfottevano perchè andava molto in palestra, le hanno fatto trovare questa sua foto nello specchio del loro bagno.diciamo che qualcosa di originale nelle foto ci sta
Si, gradirei un po di fresco o almeno pioggia tutti i giorni che rinfreschi ed annaffi. ma pioggia non grandine.Ma voi non soffocate dal caldo? Rivoglio l'estate articaaaaaaaa