• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 12.40
Buongiorno a tutti, lo sapete come si dice, la miglior dieta è il digiuno.
Fa bene anche allo spirito, e qui ci scapperebbe la battuta ma non la dico.
Tarty magari non per il fisico, ma magari per la salute.

Ma per aprire uno studio serve la laurea, perché potrei essere il professor digiuno.
Invece delle tisane vendo digiuni.
Professoressa @Picantina se seguissi la mia dieta dimagriresti subito.

peppeorchid

Apprendista Florello
Sarà che a casa mia non entra un filo di vento nemmeno se fuori c'è una tempesta, sarà che sono al primo piano e il calore dell'asfalto risale letale e mantiene il calore anche durante la notte, sarà che non ho impianto di climatizzazione, sarà che in giro non vedo nessuno felice ma solo gente che arranca, sarà che io le ore centrali le evito ma anche nelle altre soffro tremendamente, sarà che amo il freddo e lo trovo più gestibile, sarà che a me la vegetazione più che al suo massimo sembra tutta gialla e secca e in difficoltà.... Insomma non vedo tutti questi motivi per gioire del fatto che l'inferno pare essere sfuggito alla sua dimensione per invadere la nostra!:devilish::cry:
il giusto sta nel mezzo, io sto bene in primavera ed autunno, peccato non esistano quasi +

Simo98

Giardinauta Senior
Sarà che a casa mia non entra un filo di vento nemmeno se fuori c'è una tempesta, sarà che sono al primo piano e il calore dell'asfalto risale letale e mantiene il calore anche durante la notte, sarà che non ho impianto di climatizzazione, sarà che in giro non vedo nessuno felice ma solo gente che arranca, sarà che io le ore centrali le evito ma anche nelle altre soffro tremendamente, sarà che amo il freddo e lo trovo più gestibile, sarà che a me la vegetazione più che al suo massimo sembra tutta gialla e secca e in difficoltà.... Insomma non vedo tutti questi motivi per gioire del fatto che l'inferno pare essere sfuggito alla sua dimensione per invadere la nostra!:devilish::cry:
Se non fosse per l'età saresti il compagno perfetto per mia sorella, è da metà maggio che si lamenta del caldo :laugh:
Viviamo nella stessa casa e lei ovunque vada accende i condizionatori, io invece li accendo in camera mia con una media di 3/4 giorni l'anno, per lo più prima degli esami, e quelli nelle altre stanze fosse per me avrebbero le ragnatele

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 12.40
Buongiorno a tutti, lo sapete come si dice, la miglior dieta è il digiuno.
Fa bene anche allo spirito, e qui ci scapperebbe la battuta ma non la dico.
Tarty magari non per il fisico, ma magari per la salute.

Ma per aprire uno studio serve la laurea, perché potrei essere il professor digiuno.
Invece delle tisane vendo digiuni.
Professoressa @Picantina se seguissi la mia dieta dimagriresti subito.
rispondo qui a Picantina: la sua colazione mi sembra maniacale.....poi come già scritto altrove il latte ormai è da considerarsi una cosa tossica, il caffè per alcuni sembra una droga, i biscotti tradizionali hanno zucchero raffinato e peggio quelli con la cioccolata.
Ma se ti abituassi semplicemente ad una tazza di orzo solubile bio con affogati fiocchi di farro soffiati al miele ? Sicuramente + semplice + sano e meno calorico ? le calorie non si contano, si percepiscono !

Picantina

Fiorin Florello
rispondo qui a Picantina: la sua colazione mi sembra maniacale.....poi come già scritto altrove il latte ormai è da considerarsi una cosa tossica, il caffè per alcuni sembra una droga, i biscotti tradizionali hanno zucchero raffinato e peggio quelli con la cioccolata.
Ma se ti abituassi semplicemente ad una tazza di orzo solubile bio con affogati fiocchi di farro soffiati al miele ? Sicuramente + semplice + sano e meno calorico ? le calorie non si contano, si percepiscono !
Ma tranquillo, maniacale potrebbe esserlo, ma adesso, poi mi stanco.
No, mai potrei bere l'orzo, i fiocchi di farro non so, ma il miele mai.

tartina

Master Florello
Ma tranquillo, maniacale potrebbe esserlo, ma adesso, poi mi stanco.
No, mai potrei bere l'orzo, i fiocchi di farro non so, ma il miele mai.
è più maniacale mio marito, latte di noci e orzo dolcificato con stevia...
io caffè con latte "veri", e stevia, ma solo perchè non sono più abituata a mettere lo zucchero e lo trovo troppo dolce...

Picantina

Fiorin Florello
Ma io non uso zucchero e neppure dolcificanti per la colazione (a parte il biscotto che mangio 1 al giorno e non sempre perché ho il pacchetto aperto)

parsifal

Maestro Giardinauta
Buona domenica a tutti :)
Ieri pomeriggio siamo rientrati dalla settimana al mare e dopo aver disfatto valigie e faccende varie mi sono subito preparato per dare acqua alle piante in balcone con la paura di aver patito la sete.
Non abbiamo avuto una settimana di troppo caldo e quindi le ho trovate in forma, ma un regalo l'ho avuto con mia meraviglia ed è questo :wow:

IMG_20220618_195855_copy_350x781.jpg

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno! Sveglia alle 6, alzata alle 6,20 per alzare un po' la tapparella, tornata a letto, rialzata alle 7 per preparare la colazione misurando tutto. 105 g lamponi, 125 ml yogurt bianco, 150 ml latte, 70 ml caffè, 1 fetta biscottata integrale, 1 biscotto Cereali G con pezzi di cioccolato. Tot. 240 calorie, consigliate 335. Ma tanto non dimagrisco ......
Forse è meglio se torno alla mia solita colazione di latte e caffè, le quantità sono sempre quelle, e 2 fette biscottate integrali. Lo yogurt lo mangio per merenda.
Di regola se prendi il latte non dovresti mangiare lo yogurt.
La seconda soluzione è la migliore e puoi anche aggiungere della marmellata sulle fette biscottate ;)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Assolutamente no! Basta evitare le ore centrali della giornata e stare al sole che si vive divinamente, altro che d'inverno con 10 chili di vestiti addosso e il naso rosso come Rudolph la renna
Poi vedi tutti in giro felici, le strade piene, gli eventi, ma anche la vegetazione al suo massimo. Non ti capirò mai Tchaddo:laugh: (e compagnia di amanti del freddo)

Ieri ho festeggiato, insieme agli altri veterani che ce l'hanno fatta a passarlo
Stasera invece con la ragazza, poverina anche lei trascurata in queste ultime settimane dove mi sono messo in auto-isolamento :ROFLMAO:
Quanto vorrei essere nei panni tuoi e della tua ragazza... complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.