• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti @Simo98

io oggi giornata ni .. fortuna è venerdì , che vale anche per quando si lavora anche nel WE, il fine settimana ha incombenze diverse

la collega sta "facendo il nido" quella cui le scade il tempo settimana entrante.. (e ha deciso di partorire qui..)

sta dando tutte le indicazioni per i lavori che segue lei, il passaggio di consegne.. si sa mai.. nel we il piccolo decida di presentarsi
porta addirittura a casa le scorte alimentari, tipo crackers e biscotti, le ho chiesto se sente segni premonitori... no ci spero solo.. ci sono 2 gg a casa... magari... :)

io in questi gg sono più orsa del solito, potrei scrivere un libro su.... sulla fatica di vivere tra vessazioni burocratiche e non, come esasperare il cittadino

ma secondo voi.. non è vessazione avere una cartella del 2008, (la forza dello SPID) che non risulta saldata... (a parte che solo per il fatto che è del 2008 andrebbe estinta) .. poi la apri.. e vedi che la tengono aperta .. il debito risulta saldato... ma c'è uno 0.02 di residuo su qualcosa che non ho capito.. avrò pagato il giorno dopo :banghead: cose tra l'assurdo e il ridicolo, che comunque non è il particolare che mi ha fatto di più innervosire... è solo uno dei
 

tartina

Master Florello
complimenti @Simo98

io oggi giornata ni .. fortuna è venerdì , che vale anche per quando si lavora anche nel WE, il fine settimana ha incombenze diverse

la collega sta "facendo il nido" quella cui le scade il tempo settimana entrante.. (e ha deciso di partorire qui..)

sta dando tutte le indicazioni per i lavori che segue lei, il passaggio di consegne.. si sa mai.. nel we il piccolo decida di presentarsi
porta addirittura a casa le scorte alimentari, tipo crackers e biscotti, le ho chiesto se sente segni premonitori... no ci spero solo.. ci sono 2 gg a casa... magari... :)

io in questi gg sono più orsa del solito, potrei scrivere un libro su.... sulla fatica di vivere tra vessazioni burocratiche e non, come esasperare il cittadino

ma secondo voi.. non è vessazione avere una cartella del 2008, (la forza dello SPID) che non risulta saldata... (a parte che solo per il fatto che è del 2008 andrebbe estinta) .. poi la apri.. e vedi che la tengono aperta .. il debito risulta saldato... ma c'è uno 0.02 di residuo su qualcosa che non ho capito.. avrò pagato il giorno dopo :banghead: cose tra l'assurdo e il ridicolo, che comunque non è il particolare che mi ha fatto di più innervosire... è solo uno dei
consolati... sei in buona compagnia, e non immagini quanto...
 

monikk64

Fiorin Florello
Nella mia esperienza ho ripetuto un esame tre volte ma non era così importante, chimica organica a CTF immagino sia il più importante o quasi. Io sarei impazzito :ROFLMAO:
esattamente, Simo, essendo un corso fondante finché non sei preparato nei minimi particolari, quella docente non ti promuove..... infatti le pareti della facoltà sono piene di graffiti di...... carinerie per lei!!!!!!!
Se Silvietta non fosse una con palle e contropalle, in effetti, avrebbe dato di matto, invece l'ha presa come sfida personale e quando l'ha finalmente passato l'ha fatto con la lode!!!!!
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi!

Carissimo Simo, bravo! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Però io ho una curiosità che non puoi lasciare così...inevasa.

Questo esame cos'era? :lol:
Anatomia patologica, dimentico che voi siete delle studentesse di medicina mancate :laugh:
Essenzialmente i quadri patologici, cioè descrizione di cause, sintomi, morfologia (cosa si vede a occhio nudo) e istologia (cosa si vede al microscopio) di malformazioni congenite, infiammazioni e infezioni, lesioni di varia natura, tumori benigni e maligni -un incubo, nella realtà e da studiare- di ogni distretto corporeo
Ovviamente non tutto tutto o dovrei farne 10 di esami diversi, ma abbastanza per aver un quadro generale di ogni malattia che ci può colpire
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Anatomia patologica, dimentico che voi siete delle studentesse di medicina mancate :laugh:
Essenzialmente i quadri patologici, cioè descrizione di cause, sintomi, morfologia (cosa si vede a occhio nudo) e istologia (cosa si vede al microscopio) di malformazioni congenite, infiammazioni e infezioni, lesioni di varia natura, tumori benigni e maligni -un incubo, nella realtà e da studiare- di ogni distretto corporeo
Ovviamente non tutto tutto o dovrei farne 10 di esami diversi, ma abbastanza per aver un quadro generale di ogni malattia che ci può colpire
Immaginavo in effetti fosse un esame di anatomia.
Complimenti vivissimi anche da parte mia!
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
meno zuccheri... forse...
Direi lo stesso. Magari il contenuto in percentuale non è così diverso ma sicuramente come quantità mangi meno carote rispetto a una fetta di cocomero. A meno che tu non sia Bugs Bunny. :ROFLMAO:
Comunque io ho sempre sentito dire dai salutisti che tra frutta e verdura sarebbe sempre preferibile quest'ultima.
Io però a merenda in ufficio mi mangio la frutta, che almeno oltre al gusto fornisce anche una soddisfazione psicologica. :lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
Anatomia patologica, dimentico che voi siete delle studentesse di medicina mancate :laugh:
Essenzialmente i quadri patologici, cioè descrizione di cause, sintomi, morfologia (cosa si vede a occhio nudo) e istologia (cosa si vede al microscopio) di malformazioni congenite, infiammazioni e infezioni, lesioni di varia natura, tumori benigni e maligni -un incubo, nella realtà e da studiare- di ogni distretto corporeo
Ovviamente non tutto tutto o dovrei farne 10 di esami diversi, ma abbastanza per aver un quadro generale di ogni malattia che ci può colpire
insomma, un monumento.


e ora, una liberazione.
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Anatomia patologica, dimentico che voi siete delle studentesse di medicina mancate :laugh:
Essenzialmente i quadri patologici, cioè descrizione di cause, sintomi, morfologia (cosa si vede a occhio nudo) e istologia (cosa si vede al microscopio) di malformazioni congenite, infiammazioni e infezioni, lesioni di varia natura, tumori benigni e maligni -un incubo, nella realtà e da studiare- di ogni distretto corporeo
Ovviamente non tutto tutto o dovrei farne 10 di esami diversi, ma abbastanza per aver un quadro generale di ogni malattia che ci può colpire
Se fosse stata una scommessa avrei indovinato :tupitupi: ed ora uno in meno :su:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto