• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:57
Buona serata a tutti, a proposito di roba orticola, oggi un amico mi ha detto che ha grandinato, in alcune zone anche pesantemente. Come starà il mio orto!!!! stanotte mi sa che non dormo, speriamo bene.
A proposito di esami ma @Waves che fine ha fatto.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
si, ma qui si finanzia anche Emergency
bella passeggiatina di Emergensy fra i vari castelli di Caldarola, purtroppo tutti non visitabili internamente causa inagibilità sismica, con arrivo all' agriturismo per la cena benefica, alla fine, con gli aggiunti solo per la cena eravamo in 72 e si sono tirati su un po' di soldi per l' associazione.....un successo !
DSC00388.JPG Roberto l' organizzatore
DSC00382.JPG partenza dal castello di Vestignano
DSC00383.JPG seduta
DSC00384.JPG vingisgrassi alla maceratese(certificati stg)
DSC00385.JPG cannelloni con patate di Colfiorito e ciauscolo di Muccia su crema di carote
DSC00387.JPG brasato di vitello alla birra artigianale
DSC00389.JPG panna cotta con mele di Camerino saltate
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Stamattina ho fatto tardi, alzata alle 8.30, ma colpa del caldo di questa notte. Pazzesco, continuavo a sudare alla fine verso le 3.30 ho dovuto cedere al clima. L'ho spento alle 6 e ripreso a dormire....

Simone ottima colazione, grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto