Simo98
Giardinauta Senior
Perché è risaputo che è l'esame peggiore in ogni università?Se fosse stata una scommessa avrei indovinato ed ora uno in meno
Perché è risaputo che è l'esame peggiore in ogni università?Se fosse stata una scommessa avrei indovinato ed ora uno in meno
Noi del leone non siamo superstiziosiOggi è venerdì 17 qualcuno è scaramantico? Domani vi saprò dire se lo sono diventato.
Mi sa di sìPerché è risaputo che è l'esame peggiore in ogni università?
Non me ne sono neanche accortaOggi è venerdì 17 qualcuno è scaramantico? Domani vi saprò dire se lo sono diventato.
Ore 5:25per me è stata una giornata piuttosto buona.....
bella passeggiatina di Emergensy fra i vari castelli di Caldarola, purtroppo tutti non visitabili internamente causa inagibilità sismica, con arrivo all' agriturismo per la cena benefica, alla fine, con gli aggiunti solo per la cena eravamo in 72 e si sono tirati su un po' di soldi per l' associazione.....un successo !si, ma qui si finanzia anche Emergency
Vedi l'allegato 731307 vingisgrassi alla maceratese(certificati stg)
due vingisgrassi me li mangerei anche se sono le 8 di mattina.
I vincisgrassi sono come le lasagne: sfoglia all'uovo, ragù, besciamella e formaggio.a sapere cosa sono...
anch'io li conoscevo con la c, ma forse cambi comune e cambia grafia. capita spessoI vincisgrassi sono come le lasagne: sfoglia all'uovo, ragù, besciamella e formaggio.
Credo che con la g sia dialettale, perché non essendo sicura fossero quelli che avevo mangiato a Senigallia, li ho cercati, ma in rete sono solo con la canch'io li conoscevo con la c, ma forse cambi comune e cambia grafia. capita spesso
l'orto come andava?... o hai dovuto portarlo in discarica?Ore 8:17
Tutti a dormire stamattina, ho fatto in tempo ad andare all'orto ed anche alla discarica. Buona giornata a tutti.
Vedi l'allegato 731322
L'orto pochi danni, non ho portato lui in discarica.l'orto come andava?... o hai dovuto portarlo in discarica?