• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Molto volentieri, anche se sarete tutti vecchietti immagino, riuscirete ancora a fare questi sforzi? :laugh:

Per le mie piante da sogno dovrei vivere da Trapani in giù però :ROFLMAO:
Ore 14:42
Guarda, prepara un bel tavolo che se muoio prima, mi faccio portare con tutto il vaso a trovarti. Si faccia avanti qualche anima pia che viene a prendermi per portarmi a casa di simo.
È sbrigati che le rose non possono aspettare troppo senza concime.

parsifal

Maestro Giardinauta

parsifal

Maestro Giardinauta
e insomma, alla fine la data del trasloco è diventata prossima....
a me pare di essere tranquilla ma mi rendo conto di quanto invece sia tesa dal fatto che inizio a fumare le sigarette a metà (le accendo nervosamente e a metà mi accorgo che non ne ho voglia e le spengo) e che la sera ho male alle mascelle perché mi mordo l'interno delle guance tutto il giorno.....
due pessimi segni.
il 25 giugno chiudiamo il vecchio negozio e il 1° luglio apriamo il nuovo.
in quei 5 giorni di intermezzo, l'apocalisse.
ve lo racconto perché ho bisogno di un fortissimo, unanime coro di "andrà tutto bene, ce la farai senza crollare"
vi prego, anche se non lo pensate ditemelo lo stesso!!!!!!!!!!!!
Non sono una da crisi di panico, se no ne avrei una ogni quarto d'ora.....
mi guardo intorno e non posso ancora fare questo o quello perché fino alla chiusura il negozio vecchio deve funzionare, ma il tempo stringe e....
AIUTO!!!!!!!
Vedrai che andrà tutto bene, fai un grande respiro e pensa sempre positivo.
Non sarà certamente una passeggiata ma c'è la farete :su:

peppeorchid

Apprendista Florello
ho appena ricevuto la diagnosi riguardo la risonanza fatta due giorni fa al mio ginocchio destro, domani la farò vedere al mio dottore, qualcuno mi sa anticipare se dovrò amputarmi mezza gamba o acquistare quei tricicli irribaltabili ?
siate delicati grazie :speechless:
RM GINOCCHIO DX (SENZA CONTRASTO) Rottura del menisco mediale che coinvolge tutte le porzioni con mobilizzazione del corno posteriore nella gola intercondiloidea. Si associa lesione del LCA con aspetto slargato e disomogeneo. Alterata intensità di segnale della spongiosa ossea del comparto mediale interessando la regione epifisaria prossimale della tibia e distale posteriore del condilo femorale. Si associa discreto versamento endoarticolare e sottoquadricipitale con interessamento della borsa poplitea. Rotula in asse.

parsifal

Maestro Giardinauta
Anch'io ho dei beni ricordi di infanzia quando la sera passava il lattaio sotto casa e scendevamo tutti per strada con i vari pentolini.
Venivano riempiti in maniera precisa e parsimoniosa dal lattaio che li trasportava in recipienti di latta con il tre ruote.
Oggi per la colazione bevo spesso la bevanda di riso o soia ma anche il latte sempre e solo freddo, anche in inverno.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ho appena ricevuto la diagnosi riguardo la risonanza fatta due giorni fa al mio ginocchio destro, domani la farò vedere al mio dottore, qualcuno mi sa anticipare se dovrò amputarmi mezza gamba o acquistare quei tricicli irribaltabili ?
RM GINOCCHIO DX (SENZA CONTRASTO) Rottura del menisco mediale che coinvolge tutte le porzioni con mobilizzazione del corno posteriore nella gola intercondiloidea. Si associa lesione del LCA con aspetto slargato e disomogeneo. Alterata intensità di segnale della spongiosa ossea del comparto mediale interessando la regione epifisaria prossimale della tibia e distale posteriore del condilo femorale. Si associa discreto versamento endoarticolare e sottoquadricipitale con interessamento della borsa poplitea. Rotula in asse.
L'unica cosa positiva è la rotula in asse. Credo che puoi farti operare ma la riabilitazione sarà lunghissima. Bene per il triciclo. Chissà che dirà @Simo98...

parsifal

Maestro Giardinauta
Mamma mia, ma come ti è successo?
Sicuramente troverai un buon medico che ti rimetterà su anche con una buona riabilitazione.

cri1401

Florello Senior
Tornata dalla mia giornata Outlet.....mamma mia che sole, per fortuna era ventilato ma sembrava l'aria calda di un phon

simone81

Guru Giardinauta
grazie, ma quelli come me che non hanno tempo x la riabilitazione ? a proposito come ti va la mano ?
Ore 22:45
Quelli come te sono cocciuti, no che non hanno tempo.

Buonanotte a tutti, mamma mia ché caldo che fa, ma dove andremo a finire.
Zampirone acceso sul balcone. Fornelletto acceso in soggiorno, luce spenta e una zanzara ronza intorno all'orecchio.....
E tu usa un polpaccio come esca, buonanitte maestra.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
23.11

zanzariere forever in casa, e zampironi o citronelle oltre a lozione all’esterno.. e un angolo da mordermi lo trovano lo stesso

stasera ho raccolto lo sfogo di un rappresentante di agricoli per il razionamento dell’acqua delle irrigazioni, ansie e visioni molto pessimistiche e l’estate non è ancora iniziata

monikk64

Fiorin Florello
Non ti fai mancare niente, eh.....
già fatto, unica differenza è che il mio era il menisco interno e non mediale.
operata da un cane di ortopedico (tutti quelli che conosco a cinque giorni dall'intervento camminavano abbastanza bene, io dopo21 gg usavo ancora 2 stampelle e ti assicuro che non sono una piaga...) in compenso con il fisioterapista sono stata fortunata, era bravissimo!
fatti operare sereno e non sognarti di fare la fisioterapia hand made, non la faresti mai come va fatta, affidati a un bravo professionista....
altroconsiglio: non aspettare che ci sia la neve o il ghiaccio a terra........
avvisami quando sarà, ti mando un po' di pensieri positivi. ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.