per un attimo ho pensato "ma perchè canadesi e non americane, o italiane?"cercati una casa con un grande giardino, ci devono stare un sacco di canadesi....
Ore 14:42Molto volentieri, anche se sarete tutti vecchietti immagino, riuscirete ancora a fare questi sforzi?
Per le mie piante da sogno dovrei vivere da Trapani in giù però
È proprio questo che mettono a Leccecredo che per latte di mandorla si intenda non quello nel cartone che trovi nel banco al super accanto a quello di riso e di soia, ma il latte di mandorla... questo (che è tutt'altra cosa, fortunatamente)
o questo
Vedrai che andrà tutto bene, fai un grande respiro e pensa sempre positivo.e insomma, alla fine la data del trasloco è diventata prossima....
a me pare di essere tranquilla ma mi rendo conto di quanto invece sia tesa dal fatto che inizio a fumare le sigarette a metà (le accendo nervosamente e a metà mi accorgo che non ne ho voglia e le spengo) e che la sera ho male alle mascelle perché mi mordo l'interno delle guance tutto il giorno.....
due pessimi segni.
il 25 giugno chiudiamo il vecchio negozio e il 1° luglio apriamo il nuovo.
in quei 5 giorni di intermezzo, l'apocalisse.
ve lo racconto perché ho bisogno di un fortissimo, unanime coro di "andrà tutto bene, ce la farai senza crollare"
vi prego, anche se non lo pensate ditemelo lo stesso!!!!!!!!!!!!
Non sono una da crisi di panico, se no ne avrei una ogni quarto d'ora.....
mi guardo intorno e non posso ancora fare questo o quello perché fino alla chiusura il negozio vecchio deve funzionare, ma il tempo stringe e....
AIUTO!!!!!!!
L'unica cosa positiva è la rotula in asse. Credo che puoi farti operare ma la riabilitazione sarà lunghissima. Bene per il triciclo. Chissà che dirà @Simo98...ho appena ricevuto la diagnosi riguardo la risonanza fatta due giorni fa al mio ginocchio destro, domani la farò vedere al mio dottore, qualcuno mi sa anticipare se dovrò amputarmi mezza gamba o acquistare quei tricicli irribaltabili ?
siate delicati grazie
RM GINOCCHIO DX (SENZA CONTRASTO) Rottura del menisco mediale che coinvolge tutte le porzioni con mobilizzazione del corno posteriore nella gola intercondiloidea. Si associa lesione del LCA con aspetto slargato e disomogeneo. Alterata intensità di segnale della spongiosa ossea del comparto mediale interessando la regione epifisaria prossimale della tibia e distale posteriore del condilo femorale. Si associa discreto versamento endoarticolare e sottoquadricipitale con interessamento della borsa poplitea. Rotula in asse.
grazie, ma quelli come me che non hanno tempo x la riabilitazione ? a proposito come ti va la mano ?L'unica cosa positiva è la rotula in asse. Credo che puoi farti operare ma la riabilitazione sarà lunghissima. Bene per il triciclo. Chissà che dirà @Simo98...
Mamma mia, ma come ti è successo?ho appena ricevuto la diagnosi riguardo la risonanza fatta due giorni fa al mio ginocchio destro, domani la farò vedere al mio dottore, qualcuno mi sa anticipare se dovrò amputarmi mezza gamba o acquistare quei tricicli irribaltabili ?
siate delicati grazie
RM GINOCCHIO DX (SENZA CONTRASTO) Rottura del menisco mediale che coinvolge tutte le porzioni con mobilizzazione del corno posteriore nella gola intercondiloidea. Si associa lesione del LCA con aspetto slargato e disomogeneo. Alterata intensità di segnale della spongiosa ossea del comparto mediale interessando la regione epifisaria prossimale della tibia e distale posteriore del condilo femorale. Si associa discreto versamento endoarticolare e sottoquadricipitale con interessamento della borsa poplitea. Rotula in asse.
Se non vuoi fare la riabilitazione non so cosa suggerirti in quanto non sono medico.grazie, ma quelli come me che non hanno tempo x la riabilitazione ? a proposito come ti va la mano ?
boh ! sempre vantato di essere buon camminatore, sicuramente ho fatto tanti sforsi per dirupi e sentieri caprini, ma non ricordo nesun traumaMamma mia, ma come ti è successo?
Sicuramente troverai un buon medico che ti rimetterà su anche con una buona riabilitazione.
vuol dire che anzichè prendere a pugni la gente, mollerai dei gran ceffoniLa mano è migliorata molto ma non riesco ancora a chiuderla a pugno.
Ore 22:45grazie, ma quelli come me che non hanno tempo x la riabilitazione ? a proposito come ti va la mano ?
E tu usa un polpaccio come esca, buonanitte maestra.Zampirone acceso sul balcone. Fornelletto acceso in soggiorno, luce spenta e una zanzara ronza intorno all'orecchio.....
Non ti fai mancare niente, eh.....ho appena ricevuto la diagnosi riguardo la risonanza fatta due giorni fa al mio ginocchio destro, domani la farò vedere al mio dottore, qualcuno mi sa anticipare se dovrò amputarmi mezza gamba o acquistare quei tricicli irribaltabili ?
siate delicati grazie