grazie x le positività...sarò ricettivo, magari mandatemi pure la fisioterapista diNon ti fai mancare niente, eh.....
già fatto, unica differenza è che il mio era il menisco interno e non mediale.
operata da un cane di ortopedico (tutti quelli che conosco a cinque giorni dall'intervento camminavano abbastanza bene, io dopo21 gg usavo ancora 2 stampelle e ti assicuro che non sono una piaga...) in compenso con il fisioterapista sono stata fortunata, era bravissimo!
fatti operare sereno e non sognarti di fare la fisioterapia hand made, non la faresti mai come va fatta, affidati a un bravo professionista....
altroconsiglio: non aspettare che ci sia la neve o il ghiaccio a terra........
avvisami quando sarà, ti mando un po' di pensieri positivi. ecc ecc
Siccome non faccio fisioterapia da metà aprile, è tutta per te. Però non so se va bene perché è specializzata in riabilitazione mano fino al gomito.grazie x le positività...sarò ricettivo, magari mandatemi pure la fisioterapista di
Stefano Sangiorgio
è + che vero ma passatemi la battuta "si scopre l' acqua calda"La situazione idrica purtroppo è maledettamente seria.
ok se proprio dovrò farlo mi darò una martellata su di un ditoSiccome non faccio fisioterapia da metà aprile, è tutta per te. Però non so se va bene perché è specializzata in riabilitazione mano fino al gomito.
Grazie, cara, va bene, i lavori procedono....monikk come va? ogni tanto fermati e mangiati un po' di frutta
si, ma qui si finanzia anche Emergencypeccato che sto un pò lontanuccio... e con quel che costa la benzina ci faccio la cena da uno chef pluristellato dietro a casa...
sì, ma lei si svenerebbe troppo. Non è un pollo da spennare.si, ma qui si finanzia anche Emergency
bene, bene, bella notizia.i lavori procedono....
GRANDE!!!!!!!!!!!!!Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà
bravissimo!!!!!!Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà
Io alla terza volta.Stessa materia.sesta
Assolutamente, è dal primo anno che ce la menavano con questo esame e i loro professori (bravissimi alla fine). Adesso la strada è ancora lunga ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnelbravissimo!!!!!!
Che sollievo, quanta adrenalina da smaltire!!!!!
gioisco con te, con tutto il cuore!!!!!!!
vacanza meritatissima!
mi fai tornare in mente quando mia figlia grande (CTF) ha passato Chimica Organica alla sesta volta che lo dava.... piangevano tutte e due al telefono, per la gioia!!!!
complimenti Simo!!!!Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Che aria di libertà