• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Non ti fai mancare niente, eh.....
già fatto, unica differenza è che il mio era il menisco interno e non mediale.
operata da un cane di ortopedico (tutti quelli che conosco a cinque giorni dall'intervento camminavano abbastanza bene, io dopo21 gg usavo ancora 2 stampelle e ti assicuro che non sono una piaga...) in compenso con il fisioterapista sono stata fortunata, era bravissimo!
fatti operare sereno e non sognarti di fare la fisioterapia hand made, non la faresti mai come va fatta, affidati a un bravo professionista....
altroconsiglio: non aspettare che ci sia la neve o il ghiaccio a terra........
avvisami quando sarà, ti mando un po' di pensieri positivi. ecc ecc
grazie x le positività...sarò ricettivo, magari mandatemi pure la fisioterapista di

Stefano Sangiorgio

 

peppeorchid

Apprendista Florello
La situazione idrica purtroppo è maledettamente seria.
è + che vero ma passatemi la battuta "si scopre l' acqua calda"
l' altro giorno ascoltando la radio mi sono imbestialito, funzionari e politici proponevano una lista di interventi da farsi mentre scienziati rispondevano loro che sono 30 anni che li chiedono ai politici
da ragazzino andavo a pescare nei laghetti nei colli marchigiani, piccoli stagni che gli agricoltori scavavano quando trovavano una buona vena, riserve d' acqua che poi venivano sfruttate in estate anzichè prelevare dai fiumi di fondo valle; praticamente sono stati quasi tutti interrati per avere mezzo ettaro di terra in+......complimenti molto lungimiranti
 

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi pomeriggio passeggiata con visite a luoghi culturali con gli amici attivisti di emergency, poi cena
MENU’ dello Chef Dino Casoni
-Vincisgrassi alla maceratese (certificati STG)
-Cannelloni con patate di Colfiorito e
In collaborazione con
ciauscolo di Mucciasu crema di carote
-Brasato di vitello alla birra artigianale
-Insalata e gratinati misti
-Panna cotta con mele di Camerino saltate
-Vino e acqua
costo 20 euro
di cui 5 saranno devoluti ad Emergency

bella cosa no ?!?
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
buon giorno. a tutti
---
patpatpat a peppe. nelle tue condizioni 13 anni fa. operata, zampettato una 10ina di gg con stampella, poi tutto ok. diciamo che non dovrei ingrassare: quello si sente da matti... dopo. qualche problema coi gradini troppo alti, ma sono io che sono un gatto di marmo. poi sono una che cade spesso, e temo che la mia difficoltà sia anche dettata dalla paura.
---
monikk come va? ogni tanto fermati e mangiati un po' di frutta
---
sento dalla lombardia notizie di caldo anomalo, qui per adesso siamo tranquilli, anzi di notte copertina, tenendo finestre aperte. anche se cominciano a passare canadair. e ciò no buono
---
curiosità giardinicoloculinaria... se potete aiutarmi. giorni fa alla radio mi è capitato di sentire una chef laziale che raccontava del menu vegetariano preparato per la von der leyen. e che decantava un agrume tipico del lazio appunto, con un nome mai sentito (da me) e che purtoppo ho dimenticato e volevo documentarmi. qualcuno di voi lo conosce? grazie da ora
 

monikk64

Fiorin Florello
monikk come va? ogni tanto fermati e mangiati un po' di frutta
Grazie, cara, va bene, i lavori procedono....
dovrei proprio darti retta, la frutta è un nettare degli dei, idrata e dà energia, peccato che non me ne ricordi mai ...
pensare che questa è la stagione con la frutta migliore......
o almeno, quella che piace di più a me...
Le ciliege che meraviglia.....
quest'anno le gazze gentili me ne hanno lasciate addirittura 3!!!
gli anni passati 1........
per fortuna esistono i verdurieri (o ortolani, che dir si voglia...)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
i lavori procedono....
bene, bene, bella notizia.
Ma da te di notte l'acqua è sigillata?
La siccità infinita sta distruggendo il nostro campo a Landriano (PV): dalla prima semina (27 aprile) ad oggi NON HA MAI, MAI piovuto.
Irrighiamo con il rotolone ma la pompa motore fa fatica a pescare dal canale irriguo: due giorni fa con una benna di un piccolo escavatore è stata creata una profonda buca nel canale e uno sbarramento di pietre per alzare il livello dell'acqua.
La pompa però, si intasa spesso perchè l'acqua non è limpida ma molto fangosa e torbida.
Non sono previste piogge fino a fine anno.
Vedremo.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà :tupitupi:
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà :tupitupi:
bravissimo!!!!!!
Che sollievo, quanta adrenalina da smaltire!!!!!
gioisco con te, con tutto il cuore!!!!!!!
vacanza meritatissima!

mi fai tornare in mente quando mia figlia grande (CTF) ha passato Chimica Organica alla sesta volta che lo dava.... piangevamo tutte e due al telefono, per la gioia!!!!
 
Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
bravissimo!!!!!!
Che sollievo, quanta adrenalina da smaltire!!!!!
gioisco con te, con tutto il cuore!!!!!!!
vacanza meritatissima!

mi fai tornare in mente quando mia figlia grande (CTF) ha passato Chimica Organica alla sesta volta che lo dava.... piangevano tutte e due al telefono, per la gioia!!!!
Assolutamente, è dal primo anno che ce la menavano con questo esame e i loro professori (bravissimi alla fine). Adesso la strada è ancora lunga ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnel

Nella mia esperienza ho ripetuto un esame tre volte ma non era così importante, chimica organica a CTF immagino sia il più importante o quasi. Io sarei impazzito :ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
Ho appena passato l'esame che si dice essere il più difficile di tutti e 6 gli anni!!!
Sono felicissimo, tre mesi di studio e probabilmente me ne sarebbe servito un altro per essere preparato bene (bene come lo intendo io)
Adesso, sebbene abbia ancora da dare due esami (uno tosto, l'altro meno), mi prendo un mese di vacanza per dedicarmi alle mie piante, alle serie TV, agli amici e ai libri da leggere che ho trascurato per mesi
Che aria di libertà :tupitupi:
complimenti Simo!!!!

e adesso un bel mese sabbatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto