• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Una bagatella.
Andrà tutto bene.
Il trasloco, di solito, è molto divertente, anche se impegnativo.
Dopo il primo, il secondo il terzo…. ti garantisco che la parte ludica del trasloco viene meno…..c’è.. perchè scopri sempre cose interessanti… ma l’apprezzi sempre meno

c’è stato un periodo che per un motivo o per l’altro, ogni anno avevamo un trasloco
no ti dico di quanti ne abbiamo fatti per lavoro… e ogni tanto ci capitava pure quello di casa

tant’è che mi mamma quando ci si è fermati per un po’ mi dice… avete smesso di fare traslochi?

stesso comune, tre chilometri circa di distanza......
Come il nostro ultimo, stesso comune poca distanza… la parte che è toccata a me… a qualcuno è toccalo il magazzino/laboratorio.. che invece è decisamente più distante, ma l’anno dopo, in pieno covid.. bloccati a metà.. tutto chiuso da non potersi muovere….e non aggiungo il resto…

comunque vai forza, fatti uno stock di integratori contro la fatica, che fa pure caldissimo, abusane pure per qualche giorno, servono, funzionano, ti disintossichi quando hai finito, ammesso che tu riesca a sovradosare…:) credo sia impossibile
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:00
Grazie per le testimonianze di affetto, soprattutto dalle ragazze. Ancora non sono morto nonostante gli 82 anni, ma è mancata una persona molto cara e ho avuto varie vicessitudini.
Ma ancora sto pub 12/2 dovete proprio arrivare a 1000.

Comunque avete scritto dei poemi non so se ce la faccio a leggervi.
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti, buonanotte @Rosa75 , buonanotte @Sevi.

E come si suol dire lo scemo è tornato a raccontarvi i fatti suoi. Quante ne avrei da dire, ma per stasera non vi ammorbo. Domani è un altro giorno.

Grazie, buonanotte anche a te :)

Attendiamo aggiornamenti, se ti andrà :)
Evviva Rossella, che con il vento ci ha portato un po' di ottimismo; ma lo diceva anche la Vanoni "domani è un altro giorno, si vedrà". Lei non fa parte dei miei ascolti musicali generalmente, ma volente o nolente capitava di sentirla anche da giovanissima; e quella canzone mi ha sempre comunicato moltissimo, sia come musica che come testo. Bella è :V
 

monikk64

Fiorin Florello
domanda per chi ne sa....

ha senso la teoria che i bambini nascono di più in una certa fase lunare?

che poi quale sarebbe??

ho la collega in ufficio, che come l'altra volta ha preso la maternità dal giorno che le davano come scadenza, tra una settimana
ovviamente siam qui tutti pronti.. succede qualcosa di corsa in ospedale...

ma non succede,, lei è stufa.. e la ginecologa le ha detto.. si rilassi.. aspettiamo che cambi la luna

che cambi la luna?? ma di chi?? del bambino!..

l'avrà detto solo per farla stare tranquilla ancora una settimana, la settimana è passata ....e adesso che cambia....

Roxy passa gran parte del tempo sdraiata vicino a lei...
(ma solo perchè mangia ogni 5 min e lei spera sempre in qualcosa che cada)

quindi la fase in cui dovrebbero concentrarsi le nascite sarebbe la luna calante?

Dovrebbe esserci un picco con la luna piena e con la luna nuova.
Una spiegazione potrebbe essere che in un branco sincronizzare le nascite darebbe il vantaggio di offrire ai predatori delle prede più facili per un periodo di tempo più limitato e, nelle specie che lo consentono, di avere un parco mamme più ampio.
Ovviamente per gli umani non ce ne sarebbe bisogno, ma potrebbe essere rimasto questo retaggio animale.
vi posso dire che quando è nata la mia prima figlia sono arrivata in clinica e il corridoio era quasi senza fiocchi.... quando ho fatto il primo giretto dopo l'intervento (nata con cesareo) il corridoio era tutt'un fiocco!!!!!
in un giorno e mezzo si è riempito il nido!

qualsiasi ostetrica sa che la luna influisce molto sulle nascite!
e qualsiasi medico (mio padre compreso) vi dirà che la luna non c'entra niente!!!!!
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ore 22:00
Grazie per le testimonianze di affetto, soprattutto dalle ragazze. Ancora non sono morto nonostante gli 82 anni, ma è mancata una persona molto cara e ho avuto varie vicessitudini.
Ma ancora sto pub 12/2 dovete proprio arrivare a 1000.

Comunque avete scritto dei poemi non so se ce la faccio a leggervi.
lietissima che tu sia vivo nonostante le 82 primavere, ma non avevo dubbi!
pensavo più a una rappresaglia per la mancata chiusura a 500....
[ma perché poi? i 3d si chiudono a 1000.....]
comunque sia, ottimo! ci sei di nuovo.....
Dormi bene, vecchietto! :):):)
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonanotte,
Bentornato @simone81
@monikk64 un pat pat di incoraggiamento...gli ostacoli ci appaiono sempre peggio di quanto sono in realta' e poi tu mi sembri una decisa che non sta certo con le mani in mano percio' vedrai che tutto andra' per il meglio...e poi vuoi mettere l'adrenalina di un negozio nuovo in un posto diverso!!!! Dai dai che alla fine sarai forse un po piu' stanca ma anche piu' felice!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
caffè pronto anche qui
---
monikk ce la farai senz'altro. realisticamente: non puoi permetterti di non farcela.
---
qui sogni e incubi, un po' come angil, e la difficoltà di capire se sto sognando o succede davvero, se l'ho sognato o è successo davvero, e con reiterazioni varie. ufffffffa
---
sereno, cielo azzzzzurro, sole... ma l'acqua non si scalda ancora
---
stasera cena istriana a fertilia. prenoto anche per voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto