stasera vado ad alzare l'età media in una 'festa del gusto' che c'è a fertilia e si conclude domani. ne ho parlato un attimo con la barista dove andiamo spesso per una birretta che mi ha detto: ma quello è un evento per giovani mica per lei. quindi dovrò puntare sull'.... outfit per non sfigurare troppo
Fra x anni, mi farebbe piacere che a quella barista rivolgessero la stessa frase. Del resto, ammettiamolo (io lo faccio per primo), quando eravamo giovani , la diplomazia non era tra le nostre qualità precipue. Salvo eccezioniMa che carina, quella baristaaaaa!!!!!!!!!!!
sgrunt!!!!!
outfit..... ehmm..... approvato, dai......
Niente, non fumo robaccia e la birra la guardo e richiudo il frigo perché odio gli effetti collateraliAngil, cosa ti sei fumato?
non so se c'entri, ma due bustine di aulin temo siano troppe, comunque...Chissà se c'entra qualcosa il nimesulide
Le ho prese a distanza di 4 ore una dall'altra.non so se c'entri, ma due bustine di aulin temo siano troppe, comunque...
Come ti capisco è da due giorni che lotto con il mal di testa e non c'è Iboprufene che tenga ,di solito dopo max due passa ma stavolta non funziona troppo stress e mancanza di sonno fanno il resto .Le ho prese a distanza di 4 ore una dall'altra.
Cmq anche se da poco, è passato il mal di testa. Domani dovrei svegliarmi come se avessi venti anni in meno (non da vivere ), di solito mi succede così.
Buonanotte a tutti
Ma non lo sai che gli abbonamenti si devono disdire altrimenti si rinnovano in automatico?mal di testa? ho l'abbonamento da più di 60 anni, non lo rinnovo mai ma dev'esserci qualcuno che me lo regala regolarmente a mia insaputa. li mortacci stracci!
Non erano per caso delle paralisi nel sonno?Oggi mal di testa terribile. Neanche due bustine di aulin hanno fatto effetto.
Un giorno o l'altro diventerò matto.
Oppure lo sono già ma non me ne rendo conto
Questo pomeriggio mi sono addormentato, poi mi sono svegliato e non riuscivo a muovermi, ero quasi paralizzato. A fatica sono arrivato all'interruttore accanto il comodino ma la luce non si accendeva, sentivo solo uno tick. Allora ho pensato che stavo ancora dormendo e che avevo solo sognato di essermi svegliato. La cosa si è ripetuta un paio di volte, uguale. Quindi ho cercato di svegliarmi sul serio con tutte le mie forze, fino a quando ci sono riuscito. Infatti la luce poi funzionava perfettamente, ma per sicurezza mi sono alzato.
Questo più che un sogno è stato un incubo. La cosa che più mi ha sconvolto è stata il sogno troppo realistico...
Per fortuna una parte del cervello mentre il resto dormiva si era resa conto che non era la realtà quella che stavo vivendo.
Chissà se c'entra qualcosa il nimesulide
Sì, esattamente, a volte mi capita solo a un braccio, altre volte entrambe e questa volta tutto il corpo. Ma il fatto di non riuscire a muovermi non mi preoccupa.Non erano per caso delle paralisi nel sonno?
Io ne soffro a volte
a me l'aulin se preso troppo ravvicinato fa venire dei tremori...Sì, esattamente, a volte mi capita solo a un braccio, altre volte entrambe e questa volta tutto il corpo. Ma il fatto di non riuscire a muovermi non mi preoccupa.
Mi chiedevo semplicemente se l'aulin potesse essere la causa del sogno così strano, è come se fossi stato sotto l'effetto di qualche droga, ma in realtà è solo un pensiero perché non ho mai assunto alcun tipo di stupefacenti e quindi non conosco i reali effetti.
Io ho fatto abuso di questo farmaco, ma da un po' di tempo prendo enantyum liquido quando il mal di testa non è troppo fortea me l'aulin se preso troppo ravvicinato fa venire dei tremori...