• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quando ho costruito casa avevo lasciato delle barre in acciaio che fuoriuscivano da una trave in cemento per ancorare un'eventuale scala esterna.
Gli uccelli usavano le barre per le riunioni di famiglia e tra una chiacchiera e l'altra addobbavano il pavimento della veranda :laugh::ROFLMAO:
Poi ho tagliato le barre...

simone81

Guru Giardinauta
Quando ho costruito casa avevo lasciato delle barre in acciaio che fuoriuscivano da una trave in cemento per ancorare un'eventuale scala esterna.
Gli uccelli usavano le barre per le riunioni di famiglia e tra una chiacchiera e l'altra addobbavano il pavimento della veranda :laugh::ROFLMAO:
Poi ho tagliato le barre...
Ore 14:35
Buongiorno a tutti, da te mi aspettavo una cosa più creativa.
Ho parlato con la voce guidata delle poste sembra che mi manderanno una mail.
Ma non ci credo tanto a sta cosa.

Angil

Guru Master Florello
In pratica sei passato direttamente dalla creatività generale alla creatività ristretta. :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ahahah vero! :laugh:
In più ho preso 3 piccioni con una fava.
1 piccione: le barre non mi servivano più.
2 piccione: le barre erano antiestetiche.
3 piccione: in 5 minuti ho fatto quello che avrei dovuto fare in tanti anni, ma che per pigrizia non facevo.

Spesso la semplicità è difficile da mettere in atto, ma essendo un genio come mi ha definito Simone81, non è stato difficile
:ROFLMAO::ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:30
Buonanotte a tutti, stasera venticello fresco. Purtroppo il panterone mi è tornato a casa tutto dolorante e non camminava bene. Non ha mangiato ne bevuto ma è andato subito sul letto. Speriamo che non sia nulla di grave, se domani sta male veterinario.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Povero Panterone….

appena finito di fare lo sciroppo, appena si raffredda mischio e limoncello…. Stavolta ho usato zucchero bianco non di canna :)

Rosa75

Guru Giardinauta
Povero Panterone….

appena finito di fare lo sciroppo, appena si raffredda mischio e limoncello…. Stavolta ho usato zucchero bianco non di canna :)
Che voglia di assaggiarlo che mi è venuta @Spulky !!!

Da ieri la situazione è peggiorata
Qua si prevede una nottataccia

IMG_20220610_194248.jpg
Samuel di male in peggio.
Febbre alta da ieri pomeriggio ,mattinata dal pediatra e dopo gli ennesimi esami,sangue,urine e compagnia bella,dicono che è un virus che deve andare via da solo,e intanto noi soffriamo a vederlo penare , prego che stanotte dormi un po,sinceramente anche noi,siamo distrutti e stanchissimi.

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Da ieri la situazione è peggiorata

Che voglia di assaggiarlo che mi è venuta @Spulky !!!
Qua si prende una nottataccia Vedi l'allegato 729645
Samuel di male in peggio
Febbre alta da ieri pomeriggio ,mattinata dal pediatra e dopo gli ennesimi esami,sangue,urine e compagnia bella,dicono che è un virus che deve andare via da solo,e intanto noi soffriamo a vederlo penare , prego che stanotte dormi un po,sinceramente anche noi,siamo distrutti e stanchissimi.

Forza Samuel, una bella dormita e domani è tutto passato. Un abbraccio cucciolo :bacio:

Rosa75

Guru Giardinauta
oggi laurea!!!!!!
che gioia, non ci credo ancora...
anche lei pare piuttosto soddisfatta, che dite?
Vedi l'allegato 729648
Ma AUGURIiiiii!!!!
Certo che si vede,soddisfatta eccome:su: Il volto della felicità e aggiungo splendida :wow:

Forza Samuel, una bella dormita e domani è tutto passato. Un abbraccio cucciolo :bacio:
Grazie @Picantina ,intanto io non ho resisto a vederlo penare e gli ho dato una piccola bentalan, una delle poche cose che mi faccio mandare su dall'italia, per il momento dorme, la febbre sembra essere scesa e sta sudando,buon segno .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.