• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Sì, esattamente, a volte mi capita solo a un braccio, altre volte entrambe e questa volta tutto il corpo. Ma il fatto di non riuscire a muovermi non mi preoccupa.

Mi chiedevo semplicemente se l'aulin potesse essere la causa del sogno così strano, è come se fossi stato sotto l'effetto di qualche droga, ma in realtà è solo un pensiero perché non ho mai assunto alcun tipo di stupefacenti e quindi non conosco i reali effetti.
Le prime volte mi capitava di sentire voci e avere allucinazioni (luci e forme strane), è normale in quella condizione. Adesso invece ho episodi saltuari e sapendo cos'è riesco a controllarmi
Certi racconti dicono di aver visto familiari aggredirli o figure paranormali, per fortuna non mi è mai capitato :laugh:

Angil

Guru Master Florello
Le prime volte mi capitava di sentire voci e avere allucinazioni (luci e forme strane), è normale in quella condizione. Adesso invece ho episodi saltuari e sapendo cos'è riesco a controllarmi
Certi racconti dicono di aver visto familiari aggredirli o figure paranormali, per fortuna non mi è mai capitato :laugh:
L'ultima volta che ho sentito una voce nel sonno è stata nel 2018.
La frase mi è piaciuta così tanto che l'ho subito scritta. È quella in grassetto, il resto l'ho aggiunto la mattina :D
"Entra, disse la notte,
a non aprire le porte c’è sempre tempo,

svegliando l'istante che non sapeva nemmeno di esistere"

Non ho mai capito il significato di queste parole

peppeorchid

Apprendista Florello
non riesci ad affrontare questa situazione con un po’ filosofia da un lato, in attesa di assuefarsi un po’ al tipo di rumore,
con filosofia abbiamo imparato ad accettare i rumori "normali" ed inevitabili: il trattore, il camion della spazzatura, qualche imbecille con la moto etc, ma l' urlo improvviso senza alcun preavviso prende allo stomaco anche se distante 50/80 metri e con una selvetta in mezzo....provare per credere !

monikk64

Fiorin Florello
vi tedierò con i miei problemi : ho letto la felicità del suono dell' ultima campanella, per me è una tragedia !!!!!!
finite le scuole sono ritornati in pianta stabile i miei odiati vicini romani, hanno già montato la piscinetta fuori terra e ieri pomeriggio è stato un incubo, mentre i genitori sembra abbiano perso la capacità di parlare, i figli vanno a ruota libera e vi assicuro che dopo mesi passati in quasi totale silenzio, passarr ad ascoltare ore di schiamazzi e grida è terribile.
Sono andato a dormire con lo stomaco sottosopra, con i pensieri + negativi che mai, dall' organizzare "dispetti legali" a pensieri da cronaca nera......probabilmente tenteremo di vendere la nostra casa prima che io mi comprometta.......mi dispiace per tutti i genitori che partecipano a questo forum, ma ci è montato un odio verso le famiglie tradizionali che non potete immaginare anche se non si può fare di tutta un erba un fascio.
I figli debbono essere un piacere sia per i genitori che per chi ci sta suo malgrado in contatto, ho esempi di famiglie amiche stupende.
Scusate lo sfogo ma anzichè con il mal di testa mi sono svegliato con un preoccupato tremore di mani dal nervoso e dal senso d' impotenza.
Amici psicanalisti aiutatemi !!!!
non sono una psicanalista ma.......

tappi per le orecchie, per la tua (e loro) sopravvivenza!
è vero che non è giusto eccetera eccetera ma in mancanza di altri sistemi efficaci......

monikk64

Fiorin Florello
Sì, esattamente, a volte mi capita solo a un braccio, altre volte entrambe e questa volta tutto il corpo. Ma il fatto di non riuscire a muovermi non mi preoccupa.

Mi chiedevo semplicemente se l'aulin potesse essere la causa del sogno così strano, è come se fossi stato sotto l'effetto di qualche droga, ma in realtà è solo un pensiero perché non ho mai assunto alcun tipo di stupefacenti e quindi non conosco i reali effetti.
sembrerebbe essere collegata all'apnea notturna.......la stai ancora curando?

monikk64

Fiorin Florello
Congratulazioni!
Immagino che emozione per un genitore vedere il figlio/a laurearsi :D

Il mio sogno è di dare la soddisfazione ai miei nonni materni di vedere il loro primo nipote laurearsi, mancano ancora 2/3 anni salvo imprevisti...
che carino, sei....
l'unico neo, per Alice, è proprio per il nonno mancato nel gennaio di quest'anno.....sarebbe stato così felice di vederla laureata........
beh, se non altro ha avuto la soddisfazione di vedere laurearsi Silvia .....era venuto anche lui a Torino per la discussione e la proclamazione ed è stata una grandissima emozione....

quanto alla mamma.....beh, la mia pulcina che esce definitivamente dall'uovo, sì, come avrei potuto non emozionarmi???????

ringrazio tutti voi che mi avete commentato, trasmetterò le congratulazioni ad Alice, grazie, ragazzi....:bacio::bacio: :bacio:

Simo98

Giardinauta Senior
La menta è nell'essiccatore, mi cambio e vado a votare.....noi cambiamo il sindaco.....bah......
Io non ho votato i referendum per protesta

È la prima chiamata al voto dei cittadini a cui non partecipo, la prima per me è stata il referendum di Renzi
Tra l'altro il mio primo voto è stato il giorno successivo alla più grande cagata che abbia fatto nella mia vita, che bell'ossimoro :D

cri1401

Florello Senior

È la prima chiamata al voto dei cittadini a cui non partecipo, la prima per me è stata il referendum di Renzi
Tra l'altro il mio primo voto è stato il giorno successivo alla più grande cagata che abbia fatto nella mia vita, che bell'ossimoro :D
Sono andata perché c'è da votare la giunta altrimenti sarei stata a casa. Nel seggio dove fa lo scrutatore il mio fidanzato (solo referendum) su 1000 votanti ad adesso ne sono andati 100

Rosa75

Guru Giardinauta
Finalmente dormono tutti ,non posso crederci, domani si spera tutti ai normali ritmi ,scuola asilo,lavoro .
Oggi Samuel giornata senza febbre e senza lamenti, ultima febbre ieri prima di mezzanotte e dopo la bentalan la temperatura è tornata stabile,per tranquillizzarci ulteriormente noi e anche Samuel stamattina gita al pronto soccorso di un'ospedale che si trova ad una quindicina di minuti da noi,dove la domenica c'è un pediatra molto bravo e hanno fatto dinuovo tutti i controlli , test dei batteri negativo ,covid negativo, insomma hanno confermato ciò che ha detto il pediatra venerdì ,adesso mi sento più tranquilla .
Pomeriggio rilassante in giardino ad ammirare le fioriture e potare le rose sfiorite, una delle attività che amo di più .
Buona notte e buon inizio di settimana .

monikk64

Fiorin Florello

Beh, ormai raccontacela, la più grande cagata della tua vita....
Ma solo se è un modo di dire, naturalmente...... :sneaky:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

botta di caldo tra ieri e oggi .. mi sento stancaaa .. ci vuole mezzo litro di caffè per carburare qui

e c'ho un male al mignolo del piede...!! ieri ho pensato bene di dare un calcio al sacco della pomice, quello da 70 litri

involontario.. altrimenti non sarebbe stato così impattante...
l'avevo appoggiato fuori linea rispetto agli altri, di poco pochissimo... ma passandoci accanto sono stata troppo a dx e ho preso una botta assurda al ditino ... malissimo tutta sera... adesso fa solo male (non più malissimo.. migliora :) ) e sta diventando di colori strani.. il problema è che non riesco a mettere scarpe, solo alcune infradito e male un paio di sandali!!! :banghead: :banghead:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno ,finalmente abbiamo passato la prima notte dormendo tutti e i bimbi sono già tra scuola e asilo, speriamo che non arrivi nessuna chiamata per andarli a prendere prima del normale orario.
Questo fine settimana le temperature da noi dovrebbero arrivare fino a 30/33 gradi che equivalgono ai 40 gradi siciliani...per adesso ho maglia manica lunga e giacchetta e freddo sento...non sto male,semplicemente gli 11 gradi attuali mi fanno questo effetto .
Ma che schifo !!!! Vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi sdraiata a prendere il calore del sole sulla bella spiaggia della foto di @parsifal ...rigorosamente senza stuoia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.