• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 729645
Samuel di male in peggio.
Febbre alta da ieri pomeriggio ,mattinata dal pediatra e dopo gli ennesimi esami,sangue,urine e compagnia bella,dicono che è un virus che deve andare via da solo,e intanto noi soffriamo a vederlo penare , prego che stanotte dormi un po,sinceramente anche noi,siamo distrutti e stanchissimi.
che dire, con i bambini purtroppo è così, ma tu sei una supermamma...
auguroni che passi in fretta!!!

Simo98

Giardinauta Senior
oggi laurea!!!!!!
che gioia, non ci credo ancora...
anche lei pare piuttosto soddisfatta, che dite?
Vedi l'allegato 729648
Congratulazioni!
Immagino che emozione per un genitore vedere il figlio/a laurearsi :D

Il mio sogno è di dare la soddisfazione ai miei nonni materni di vedere il loro primo nipote laurearsi, mancano ancora 2/3 anni salvo imprevisti...

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Congratulazioni!
Immagino che emozione per un genitore vedere il figlio/a laurearsi :D

Il mio sogno è di dare la soddisfazione ai miei nonni materni di vedere il loro primo nipote laurearsi, mancano ancora 2/3 anni salvo imprevisti...
pensa che ai tempi miei io sono stata la prima e unica nipote a prendere il diploma superiore, altro che laurea, e sì che solo mia madre aveva 11 fratelli, quindi puoi immaginare quanti cugini, + quelli da parte di padre...
una soddisfazione :), però alla fine si sono realizzati tutti lavorativamente molto più di me :confused: o quasi tutti...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
lavorativamente
Un classico.
Chi entra presto nel mondo del lavoro ha maggiori soddisfazioni professionali rispetto a chi, causa studio, inizia tardi a lavorare. Chi tropp studia Matt diventa ma chi no studia porta la Brenta. Non ha bisogno di traduzione anche se, non è mai vero che chi non studia o studia "poco" porta il mastello anzi: e' più sgamato sul mondo del lavoro e si realizza in fretta. Studiare si può fare in pensione.
Io, sono e sarò sempre precario!!!!! Pur avendo studiato tantissimo. Ora sto studiando per il concorso di rinnovo del mio assegno di ricerca: se non lo vinco vado a fare il giardiniere che è faticoso ma bellissimo.

Simo98

Giardinauta Senior
Un classico.
Chi entra presto nel mondo del lavoro ha maggiori soddisfazioni professionali rispetto a chi, causa studio, inizia tardi a lavorare. Chi tropp studia Matt diventa ma chi no studia porta la Brenta. Non ha bisogno di traduzione anche se, non è mai vero che chi non studia o studia "poco" porta il mastello anzi: e' più sgamato sul mondo del lavoro e si realizza in fretta. Studiare si può fare in pensione.
Io, sono e sarò sempre precario!!!!! Pur avendo studiato tantissimo. Ora sto studiando per il concorso di rinnovo del mio assegno di ricerca: se non lo vinco vado a fare il giardiniere che è faticoso ma bellissimo.
Hai ragione, vedo i miei cugini di circa la mia età che già lavorano e sono realizzati, non resterei sorpreso se tra 20 anni con l'avanzamento di carriera avessero il mio stesso stipendio (sempre che io finisca il percorso)
Sai però qual è l'enorme differenza? Nella maggioranza dei casi chi non studia vede poi il lavoro come un obbligo e non vede l'ora di finire le sue 8 ore, chi studia ha più possibilità di vedere il lavoro come un modo per realizzare se stesso e farlo con il sorriso in faccia 24 ore su 24

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hai ragione, vedo i miei cugini di circa la mia età che già lavorano e sono realizzati, non resterei sorpreso se tra 20 anni con l'avanzamento di carriera avessero il mio stesso stipendio (sempre che io finisca il percorso)
Sai però qual è l'enorme differenza? Nella maggioranza dei casi chi non studia vede poi il lavoro come un obbligo e non vede l'ora di finire le sue 8 ore, chi studia ha più possibilità di vedere il lavoro come un modo per realizzare se stesso e farlo con il sorriso in faccia 24 ore su 24
L'ultima frase è da persona saggia che ragiona alla @danielep per intenderci.

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon Sabato carissimi, perfettamente d'accordo con @Simo98 il tempo passa in fretta e in questo caso ,chi non si accontenta gode.
Samu per il momento sembra stare molto meglio, è stata una nottataccia e sulla mia testa senbra esserci un masso di non so quanti chili,speravo in un riposino pomeridiano ma nessuno vuole dormire ,mi arrendo sperando in una notte più tranquilla .
Buon caffè a tutti ,o forse è passata anche l'ora del caffè ;):coffee:

Picantina

Fiorin Florello
Ho frullato: 1 golden, 1 pescanoce bianca, 2 albicocche con 1 vasetto di yogurt bianco 0% e un po' di latte. Niente zucchero. Poi in freezer. Tra un po' vado a mescolare per rompere i cristalli di ghiaccio. Un po' come fare il gelato. Secondo voi, riuscirò a fare un simil gelato? Se avessi posto comprerei una gelatiera, ma non saprei dove riporla...

monikk64

Fiorin Florello
non farti ingannare dal discorso "chi non ha studiato fa carriera lo stesso" negli anni 80 io e molti miei coetanei (compreso mio marito) siamo rimasti vittime di questo falsissimo luogo comune e abbiamo tribolato per tutta la vita....
il suoi amici d'infanzia che hanno continuato a studiare, oggi sono tutti benestanti e sereni.
Quindi NON CREDERCI. il famoso 'pezzo di carta' non è solo un pezzo di carta, è molto altro.... fidati.....

Waves

Master Florello
Io sono in vacanza!!!!:wow:per modo di dire perché devo studiare, ma almeno mi alzo all'ora che mi pare!!!
Ultimo giorno abbiamo fatto un po' di festa, ho preso lo spumante in testa :lol: e l'ho pure bevuto, solo che col sole mi è andato tutto su e ho passato due ore un filo rallentate.:lol::lol:
Bello sentire l'ultima campanella della vita :cry::love:

Picantina

Fiorin Florello
Bello sentire l'ultima campanella della vita :cry::love:
L'ultima campanella anche per i miei alunni. In questi ultimi 2 anni non ha suonato perché dalle 8 alle 8,20 entravano prima le 5e e ultime le prime. Orario differenziato anche per l'intervallo, la mensa e l'uscita. Avremmo sentito solo quella suonare tutto il giorno.
Ma per l'ultima uscita abbiamo chiesto alla bidella di suonarla. Bene, era così disabituata che l'ha suonata in tutti i momenti meno opportuni della cerimonia dei saluti tranne che all'uscita dei bambini.

miciajulie

Fiorin Florello
stasera vado ad alzare l'età media in una 'festa del gusto' che c'è a fertilia e si conclude domani. ne ho parlato un attimo con la barista dove andiamo spesso per una birretta che mi ha detto: ma quello è un evento per giovani mica per lei. quindi dovrò puntare sull'.... outfit per non sfigurare troppo
abbigliamento-per-gatti-1.jpg

monikk64

Fiorin Florello
stasera vado ad alzare l'età media in una 'festa del gusto' che c'è a fertilia e si conclude domani. ne ho parlato un attimo con la barista dove andiamo spesso per una birretta che mi ha detto: ma quello è un evento per giovani mica per lei. quindi dovrò puntare sull'.... outfit per non sfigurare troppo
abbigliamento-per-gatti-1.jpg
Ma che carina, quella baristaaaaa!!!!!!!!!!!
sgrunt!!!!!

outfit..... ehmm..... approvato, dai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.