• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buondì! :V
Contenta per i bimbi di @Rosa75 che stanno meglio, incrocio tutto affinché possa proseguire così :V

Esami? Per quelli della salute dovrei farne parecchi, ho da troppo tempo il braccio destro "sìfolo" e inizio seriamente a preoccuparmi.

Ma... devo ricredermi!
La famosa Rossella non aveva tutti i torti, perché domenica è stata una giornata bella! A volte le persone sorprendono, e invece di chiudersi come fanno di solito... si aprono :) Così siamo stati al mare, ma girando un sacco perché fin dal mattino ogni spiaggia e spiaggetta vicina era piena come un uovo.
E ci ho messo del mio, perché dopo aver raggiunto il luogo giusto ma lontanuccio... mi sono mica accorta che non avevo indossato la parte inferiore del costume??? :banghead:
:laugh:
Vabbè, si è risolto ovviamente, il prezzo da pagare è stato fare altri kilometri per tornare a casa (ma chi l'ha detto che i mici non fanno le feste quando i loro umani rientrano??? ) :tupitupi:
E poi "accontentarci" di un posto vicino di quelli strapieni ma abbastanza grandi da permettere di non stare gomito gomito coi vicini di telo mare; di solito non ci andiamo perché il mare lì non è bellissimo.
È strana 'sta Sicilia: a pochi kilometri di distanza (al punto che puoi andare a piedi o a nuoto da un luogo all'altro) il mare è diversissimo!
E infatti abbiamo nuotato fino alla località vicina, andata e ritorno di circa due ore, compresa la pausa camminando su un sentiero del piffero che non portava da nessuna parte :sgrunt:
E poi diciamocelo, avesse pure condotto alla meta del ritorno, non è meglio nuotare piuttosto che fracassarsi i piedi nudi su sassi bollenti e l'erba secca pungente con tanto di spine? Io dico acqua tutta la vita! Nonostante il mare mosso che non facilitava la nuotata :tupitupi:

E almeno il braccio non faceva male: incredibile come l'acqua attutisca ogni dolore. Sia benedetta :love:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Beh, ormai raccontacela, la più grande cagata della tua vita....
Ma solo se è un modo di dire, naturalmente...... :sneaky:
Meglio di no, la reputazione che ho qui andrebbe a farsi benedire, infatti la tengo nascosta anche agli amici dal vivo, giusto qualche amico stretto lo sa
Poi tu da mamma verresti a trovarmi per tirarmi qualche meritata sberla :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno,

botta di caldo tra ieri e oggi .. mi sento stancaaa .. ci vuole mezzo litro di caffè per carburare qui

e c'ho un male al mignolo del piede...!! ieri ho pensato bene di dare un calcio al sacco della pomice, quello da 70 litri

involontario.. altrimenti non sarebbe stato così impattante...
l'avevo appoggiato fuori linea rispetto agli altri, di poco pochissimo... ma passandoci accanto sono stata troppo a dx e ho preso una botta assurda al ditino ... malissimo tutta sera... adesso fa solo male (non più malissimo.. migliora :) ) e sta diventando di colori strani.. il problema è che non riesco a mettere scarpe, solo alcune infradito e male un paio di sandali!!! :banghead: :banghead:
io me lo sono proprio incrinato 4 settimane fa. Fa ancora male. Ti capisco....radiografia per vedere se hai rotto qualcosa (ma tanto non fanno niente lo stesso al mignolino).
 

laurafr66

Apprendista Florello
Fine settimana orribile, è mancata la mamma della mia migliore amica, era giovane ed era una donna meravigliosa. Ora sono qui che non posso nemmeno andare a Milano perchè venerdì parto per Vienna che ho i 60 anni di mia sorella da festeggiare.

In compenso il tempo è bello, ieri ho preso anche tanto bel sole. Ma con tanta malinconia, uffa. I periodi brutti si inanellano, ma quando finiscono?
Buon inizio settimana, ho un sacco di lavoro tutto insieme improvvisamente, direi meno male ma anche perchè sempre tutti insieme si svegliano i clienti?

Sui vicini io qui non mi posso lamentare, i bambini li mettono in naftalina da agosto a maggio, poi li tirano fuori per qualche ora al giorno, ma alle 5 cenano e alle 7 sono a letto.... in più il maschio secondo me è muto... li sento solo quando fanno le grigliate, ma sarà non più di due o tre volte all'anno.

Piuttosto ho appreso che due case più in là è arrivata una famiglia (mamma, nonno, ragazzino e bimbetta) dall'Ucraina. Non sapevo ma in paese c'è un riccone olandese che si è comprato una marea di case e ha messo a disposizione 6 appartamenti per questi casi.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io me lo sono proprio incrinato 4 settimane fa. Fa ancora male. Ti capisco....radiografia per vedere se hai rotto qualcosa (ma tanto non fanno niente lo stesso al mignolino).

appunto, quindi lo tengo vicino vicino lo coccolo un po' uso la crema antidolorifica e attendo che passi

se rimane troppo a lungo il dolore vuol dire che era rotto, se passa in 2 gg solo un bottone

di solito mi passa in poche ore, mi è rimasto 2-3 settimane solo 2 volte
 

laurafr66

Apprendista Florello
appunto, quindi lo tengo vicino vicino lo coccolo un po' uso la crema antidolorifica e attendo che passi

se rimane troppo a lungo il dolore vuol dire che era rotto, se passa in 2 gg solo un bottone

di solito mi passa in poche ore, mi è rimasto 2-3 settimane solo 2 volte
ho usato tanto gel all'arnica, funziona bene secondo me. Poi ho fasciato tutte le dita insieme, era completamente rivolto verso l'esterno.... sul dolore mi taccio....
 

peppeorchid

Apprendista Florello
appunto, quindi lo tengo vicino vicino lo coccolo un po' uso la crema antidolorifica e attendo che passi

se rimane troppo a lungo il dolore vuol dire che era rotto, se passa in 2 gg solo un bottone

di solito mi passa in poche ore, mi è rimasto 2-3 settimane solo 2 volte
non è un mignolo da...muratore ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: spero tipassi e non sia rotto
 

tartina

Master Florello
I periodi brutti si inanellano, ma quando finiscono?
proprio così...

un anello inaspettatamente si è aperto... ma un altro è lì ben saldo, chiuso col lucchetto!!!
dovrei accontentarmi del primo, ma si può solo nell'immediato, nel lungo termine no... e io che avevo intravisto una chiave, ma stato solo un altro miraggio...
ci avevo quasi creduto, dopo che il tempo mi ci aveva fatto mettere una pietra sopra... sempre per adesso...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho usato tanto gel all'arnica, funziona bene secondo me. Poi ho fasciato tutte le dita insieme, era completamente rivolto verso l'esterno.... sul dolore mi taccio....
il mio si è incassato .. insomma ho la riga nera orizzontale nella parte vicina al piede, tipo la volta che avevo rotto l'anulare, ma è meno netta, più riga macchia) lì era più facile non essendo un dito esterno non si appoggiava a tutto, ma era sicuramente rotto bene, riga netta nera e 3-4 settimane di male
ma ero scivolata mentre risalivo da un'immersione in barca, ondata ha smosso la scaletta, che era in tubolarino d'acciaio ricoperto di corda... che si staccava, ero a piedi scalzi (causa pinne senza scarpina e quindi le toglievo per risalire) col carico dell'attrezzatura da immersione piena d'acqua....
insomma c'era un motivo logistico serio
l'altra volta il cavallo ci aveva messo sopra la zampina mentre camminava... l'ha spostata.. dopo aver fatto il passo.... dolorrrreeee
adesso è proprio una paperata grossa... pesto spesso i mignoli dei piedi.. ocaggine..(gambe del tavolo.. ecc ) raramente fa malissimo.. prima volta che passa la notte e fa male ancora....

non è un mignolo da...muratore ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: spero tipassi e non sia rotto
muratore con piedini (non molto ini) delicati...

:)
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno
Passo per un saluto veloce. Ieri sera con i referendum finito all'1. Da noi li hanno votati in tanti si vede che si sentivano in imbarazzo a votare solo il sindaco...sorvoliamo su un paio di elementi che han preso solo alcune schede..giusto x sparigliare i conteggi.
Alle 2 attacchiamo col sindaco e vediamo come va...voi fate i bravi e cercate di nn prendere troppo caldo (qui si schiatta)...
 

Angil

Guru Master Florello
Nel periodo dell'obbligo vaccinale il medico curante dei miei suoceri se n'è andato in pensione (per fortuna, perché in quanto alla superficialità non lo supera nessuno), così la nuova dottoressa ha acquisito tutti i pazienti del vecchio dottore. Oggi ho accompagnato mia suocera e la dottoressa mi dice che sono spariti tutti i documenti dei miei suoceri e di mia moglie, nel senso che non risultano essere più suoi pazienti :oops: così ho inviato i documenti per reinserili e ne ho approfittato per inserirmi anch'io, visto che non sono soddisfatto del mio medico.

Da quel poco che ho potuto conoscere di lei mi ha ispirato fiducia e gliel'ho detto chiaramente.
Capirò meglio col tempo
 

monikk64

Fiorin Florello
Meglio di no, la reputazione che ho qui andrebbe a farsi benedire, infatti la tengo nascosta anche agli amici dal vivo, giusto qualche amico stretto lo sa
Poi tu da mamma verresti a trovarmi per tirarmi qualche meritata sberla :ROFLMAO:
:laugh::su:vero, sono molto mamma per certi versi, ma sono anche molto zia, per altri.....
si sa che le zie, non avendo doveri educativi, sono quelle che coprono i misfatti dei nipoti e si divertono alle birichinate.....
Poi ci sono misfatti e misfatti, naturalmente....:lol:
comunque non insisto, tieni solo presente che anonimato e lontananza dei partecipanti, rendono il forum luogo ideale per.... liberarsi la coscienza!!!!!! :):):):):):)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Nel periodo dell'obbligo vaccinale il medico curante dei miei suoceri se n'è andato in pensione (per fortuna, perché in quanto alla superficialità non lo supera nessuno), così la nuova dottoressa ha acquisito tutti i pazienti del vecchio dottore. Oggi ho accompagnato mia suocera e la dottoressa mi dice che sono spariti tutti i documenti dei miei suoceri e di mia moglie, nel senso che non risultano essere più suoi pazienti :oops: così ho inviato i documenti per reinserili e ne ho approfittato per inserirmi anch'io, visto che non sono soddisfatto del mio medico.

Da quel poco che ho potuto conoscere di lei mi ha ispirato fiducia e gliel'ho detto chiaramente.
Capirò meglio col tempo

non si sceglie all' asl? .. magari cambia da zona a zona..
quando ho scelto il mio ho dovuto fare la spola all'asl in attesa che si liberasse il posto (perchè era al tetto per il numero di pazienti)
ogni tanto si andava a vedere se si liberava qualche posto, una volta al mese aggiornano l'anagrafe
 

Picantina

Fiorin Florello
Non so se sia uguale dappertutto, ma la scelta all'Asl è quando si vuole cambiare medico o nuova attribuzione, i pazienti del pensionato passano di default al nuovo che sostituisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto