• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Visto che è una sezione poco frequentata approfitto qui e chiedo se c'è qualche "esperto" di bruchi che abbia voglia di fare un salto in "parassiti e malattie"...:notworthy:

Oggi a milano giornata bivalente... Mattinata rinfrescata da un paio di acquazzoni belli violenti, pomeriggio con cielo liberissimo e solleone a tirar su tutto l'umido... Un caldo soffocante :X3:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:52
Va bene buonanotte a tutti, oggi giornata positiva rovinata da una persona che forse era meglio che non incontravo.
Ma forse è meglio che qualche volta comincio a dire di no alle persone. Come si dice impara a farti i cavoli tuoi che forse è meglio.
Domani giornata faticosissima, speriamo che rinfreschi un pochino se no muoio dal caldo.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi si latita? all'alba delle 12 passate non si vede nessuno
spero vi stiate tutti divertendo :)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. In effetti qui si latita un po' ultimamente ma almeno riesco a tenere dietro alle chiacchiere. :ROFLMAO:
Comunque passavo perché ho lasciato un annuncio nella sezione Gatti nel caso ci fosse qualcuno in cerca di un adorabile pelosetto felino.
Buona giornata a tutti!
E buon pranzo visto che sono le 13!

Picantina

Fiorin Florello
Oggi ultimo giorno di scuola. Saggio musicale con danza popolare, passaggio di rito sotto l'arco che separa primaria e medie e all'uscita i bambini sono stati investiti da ben 444 gavettoni, 444 palloncini pieni d'acqua. Dovevano essere solo per loro, ma.....chissà come, sono arrivati anche a noi. Non si fa!

Oggi un alunno mi ha chiesto: maestra, mi vuoi sposare?

miciajulie

Fiorin Florello
pat pat vari, a cri, a simone, che pare ne abbiano assoluto bisogno, e comunque a tutti quelli che li gradiscono. oggi il sole è un po' latitante, quindi abbiamo approfittato di settimana di sconti sul vino per fare provvista.ok ok, ne lascio qualche bottiglia anche al bar. non finitevelo troppo in fretta. aggiungo un po' di ovinforth e un sacchettone di guttiau

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho dovuto andare a cercare cosa fosse l'ovinforth
l' ovinzola... ma pensa te!

tartina

Master Florello
Buongiorno...

stamattina sveglia alle 6.45 per mattinata attiva piena di giri da fare...
dulcis in fundo... anzi ducis nel mezzo... una capatina a trovare il nipotino, che quando la mamma gli ha detto "è arrivata la nonna", probabilmente si aspettava l'altra nonna, cioè la nonna, poi vabè mi ha visto e dopo qualche perplessita è corso a prendere la bicicletta nuova da farmi vedere, e poi si è messo a guardare le mie scarpe con le "luci di natale" :laugh:

insomma giornata positiva... oggi!!! nessuna lamentela...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:05
Buongiorno a tutti, oggi giornata pienissima e faticosissima, sono anche andato a raccogliere le ciliegie con un amico, che ha paura ad andare da solo per via delle altezze e dell'isolamento del posto.
Siamo tornati alle 20:30, mi ha anche invitato a cena ma non sono andato, sinceramente perché mi infastidiscono queste cose e poi mi aspettavano a casa.
Forse sarò strano io o forse saranno strani gli altri, ma comunque credo che abbia anche potuto invitarmi in una maniera più credibile, cioè non è che perchè vengo a farti un favore tu debba invitarmi a cena alle 20:30, io sto zozzo lercio, sudato, dopo una giornata faticosissima. Potrebbe anche chiamare il giorno dopo e dire, sabato,domenica, lunedì vuoi venire a cena che mi fa piacere. Secondo me il vero piacere di avere qualcuno a cena è questo, però magari sono fatto male io, oppure ho un modo strano di invitare le persone.
Per la precisione è la seconda volta che vado e non ho mangiato ne preso una singola ciliegia.

simone81

Guru Giardinauta
pat pat vari, a cri, a simone, che pare ne abbiano assoluto bisogno, e comunque a tutti quelli che li gradiscono. oggi il sole è un po' latitante, quindi abbiamo approfittato di settimana di sconti sul vino per fare provvista.ok ok, ne lascio qualche bottiglia anche al bar. non finitevelo troppo in fretta. aggiungo un po' di ovinforth e un sacchettone di guttiau
Buonanotte a tutti vado a prendere la mia bella sdraio bucherellata, che sul letto o sul divano se non sono le 2:00 non riesco a dormire per il caldo, vediamo se con questa riesco a riposare meglio.
Grazie tesoro per il pensireo cuore.jpg , ti perdono per non avermi invitato ma sappi che la mia macchinina è sempre pronta :laugh:.

Buonanotte a tutti domani sveglia alle 05.00, se a qualcuno serve la sveglia ci penso io.

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti vado a prendere la mia bella sdraio bucherellata, che sul letto o sul divano se non sono le 2:00 non riesco a dormire per il caldo, vediamo se con questa riesco a riposare meglio.
Grazie tesoro per il pensireo Vedi l'allegato 728967 , ti perdono per non avermi invitato ma sappi che la mia macchinina è sempre pronta :laugh:.

Buonanotte a tutti domani sveglia alle 05.00, se a qualcuno serve la sveglia ci penso io.

22,20

Sulla stranezza devo pensarci :p(siccome hai chiesto indirettamente un parere ai forumelli... mi intrometto anche se il parere preciso preciso non ce l'ho) :laugh:
Però di fare tanti bei sogni te lo meriti proprio, quindi grazie della buonanotte che lasci sempre per tutti :V e buonanotte anche a te, @simone81
Buona sveglia per domattina :V

cri1401

Florello Senior
Ore 22:05
Buongiorno a tutti, oggi giornata pienissima e faticosissima, sono anche andato a raccogliere le ciliegie con un amico, che ha paura ad andare da solo per via delle altezze e dell'isolamento del posto.
Siamo tornati alle 20:30, mi ha anche invitato a cena ma non sono andato, sinceramente perché mi infastidiscono queste cose e poi mi aspettavano a casa.
Forse sarò strano io o forse saranno strani gli altri, ma comunque credo che abbia anche potuto invitarmi in una maniera più credibile, cioè non è che perchè vengo a farti un favore tu debba invitarmi a cena alle 20:30, io sto zozzo lercio, sudato, dopo una giornata faticosissima. Potrebbe anche chiamare il giorno dopo e dire, sabato,domenica, lunedì vuoi venire a cena che mi fa piacere. Secondo me il vero piacere di avere qualcuno a cena è questo, però magari sono fatto male io, oppure ho un modo strano di invitare le persone.
Per la precisione è la seconda volta che vado e non ho mangiato ne preso una singola ciliegia.
Io ti avrei regalato le ciliegie di già che mi hai aiutato....con il prezzo a cui le vendono sono meglio di una cena :lol:

danielep

Florello Senior
Ho dovuto andare a cercare cosa fosse l'ovinforth
l' ovinzola... ma pensa te!
Che poi sono un éscamotage tipico per aggirare il Marchio depositato, in questo caso del Roquefort , protetto dal 1996 con l'Appellation d'origine protégée (AOP) equivalente francese dell'italiana Denominazione di origine protetta.
Io sono un appassionato di formaggi di pecora che, più puzzolenti sono, meglio è. Ho anche avuto la fortuna di provare il "vieux corse", dalla pasta quasi grigia (in Asterix pongono una forma di V.C. ,dimenticata a bordo, come causa dell' esplosione di una galera romana).
Presso un pastore sardo ho avuto modo di godere il "casu martzu" , quello vero, mi sembra sia fuori legge produrne ora ( Micia??).
Ma la palma personale di "formaggio fetido e gustosissimo" va ad un anonimo (per me) formaggio che mi portarono a Sessa Aurunca.
Un formaggio odoroso e saporito che si produce dalla nostre parti è un vaccino, il "formaio furlan" che viene tenuto a lungo in salamoia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.