• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:00
Buonanotte a tutti, Vado a sdriarmi di fuori che dentro si muore, spero di non essere mangiato dalle zanzare, mi sa che di questo passo mi tocca comprare una zanzariera da esterno e per modo di dire dormire fuori.
Di dormire nella cantina interrata mi sembra un po prestino, aspetto il caldo torrido. Come si sta freschi serve la copertina la notte, come isola la terra non isola nulla.

Buonanotte a tutti, naturalmente per certe cose scherzo non prendetevela sono solo un po scemo.
Buonanotte @Spulky oggi ho tossito a più non posso spero che riesci a dormire.

Nu, prima devo andarci io da Angil! prrrr :laugh: l'anno del poi e il mese del mai, magari... cmq prima io! :tupitupi:

Simo98

Giardinauta Senior
Buonanotte a tutti, vado a letto anch'io. Spero la camera non sia già stata occupata dalle zanzare visto che ho lasciato aperta la tenda :rolleyes:
In Sicilia da me ormai è invasa da zanzare, di quelle piccole e scure che sono piuttosto scaltre e difficili da prendere, attive perlopiù al tramonto dove sono indemoniate
E pensare che fino a 10 anni fa non ce n'erano, e una delle cose più belle che ricordo era proprio stare all'aperto senza preoccuparmi delle maledette

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho un dilemma..

per un compleanno, senza festone ma stile open day a casa della festeggiata, per 100 anni ...
non posso presentarmi senza niente...
l'ho conosciuta che avevo 9 anni, e bene o male ci si vede alle varie ricorrenze
è abbastanza brillante, non da rinnovare la patente (che non ha mai avuto del resto) ma vispa

per lei è fondamentale un bicchiere di vino ai pasti, rosso che quello bianco non è mica vino ;)
però mi fa strano portarle una bottiglia
piante e roba simile, eviterei, immagino che ci saranno già pensieri del genere anche dal comune, visto che essendo un piccolo centro l'amministrazione è attenta a queste ricorrenze, tanto più che sono comunque rare

domani è il compleanno, ha detto niente festa sabato o domenica, perchè si sa mai dovesse morire prima.. ( da quando la conosco dice che potrebbe morire prima.. prima di vedere un nipote, di vedere il matrimonio di un nipote.. è bisnonna 8 volte!!) la salterebbe, quindi domani a spaglio si passa a trovarla

pensavo ad un pensierino non pianta non vino.. ma non riesco a farmi venire a mente nulla...

miciajulie

Fiorin Florello
ho un dilemma..

per un compleanno, senza festone ma stile open day a casa della festeggiata, per 100 anni ...
l'ho conosciuta che avevo 9 anni, e bene o male ci si vede alle varie ricorrenze
è abbastanza brillante, non da rinnovare la patente (che non ha mai avuto del resto) ma vispa

per lei è fondamentale un bicchiere di vino ai pasti, rosso che quello bianco non è mica vino ;)
piante e roba simile, eviterei, immagino che ci saranno già pensieri del genere anche dal comune, visto che essendo un piccolo centro l'amministrazione è attenta a queste ricorrenze, tanto più che sono comunque rare

domani è il compleanno, ha detto niente festa sabato o domenica, perchè si sa mai dovesse morire prima.. ( da quando la conosco dice che potrebbe morire prima.. prima di vedere un nipote, di vedere il matrimonio di un nipote.. è bisnonna 8 volte!!) la salterebbe, quindi domani a spaglio si passa a trovarla

pensavo ad un pensierino non pianta non vino.. ma non riesco a farmi venire a mente nulla...
crema per il corpo? stola leggera per proteggere le spalle? fazzoletti con l'iniziale ricamata? foulard? piccola borsettina di stoffa da appendersi al collo? copia fotostatica della prima pagina di un quotidiano del giorno della sua nascita? la stampa di un suo posto del cuore? buono per il suo parrucchiere di fiducia? una tazza per il tè? mumble mumble

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
crema per il corpo? stola leggera per proteggere le spalle? fazzoletti con l'iniziale ricamata? foulard? piccola borsettina di stoffa da appendersi al collo? copia fotostatica della prima pagina di un quotidiano del giorno della sua nascita? la stampa di un suo posto del cuore? buono per il suo parrucchiere di fiducia? una tazza per il tè? mumble mumble
La tazza era appena entrata in valutazione.. la stola è una bellissima idea (io le adoro!!)

continua pure con la lista... :)

cmr

Maestro Giardinauta
Vieni a prendermi a Ciampino aeroporto? Arrivo alle 8,05!
Ok.
Ore 7,55 - parcheggio P6 - prima ora gratis.
Arrivano con 75 minuti di ritardo, perdo la prima ora gratis e pago la (circa) ora e mezza in più:
NOVE EURO E NOVANTA CENTESIMI !!!!!!!
Avevo parcheggiato sotto dei comuni alberi, non dentro la boutique di Armani...:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Angil

Guru Master Florello
Vieni a prendermi a Ciampino aeroporto? Arrivo alle 8,05!
Ok.
Ore 7,55 - parcheggio P6 - prima ora gratis.
Arrivano con 75 minuti di ritardo, perdo la prima ora gratis e pago la (circa) ora e mezza in più:
NOVE EURO E NOVANTA CENTESIMI !!!!!!!
Avevo parcheggiato sotto dei comuni alberi, non dentro la boutique di Armani...:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Almeno avevi un'ora gratis tu.
A me all'aeroporto di Palermo per aver superato di 2 minuti la sosta oltre ai 15 minuti previsti, è arrivata una multa di 83 euro! Il tutto in automatico con le telecamere (Parolacce)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Almeno avevi un'ora gratis tu.
A me all'aeroporto di Palermo per aver superato di 2 minuti la sosta oltre ai 15 minuti previsti, è arrivata una multa di 83 euro! Il tutto in automatico con le telecamere (Parolacce)
Se in Italia fossimo altrettanto fiscali con tutte quelle cose davvero importanti che guarda caso rimangono spesso impunite potremmo fare concorrenza alla Svizzera.

peppeorchid

Apprendista Florello
ho un dilemma..

cosa mi porti fra 32 anni ? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.