Se avessi il fiskars lo farei, ma ho dovuto rimandare spesa per tre matrimoni in 40 giorni......
Il prossimo step col mio rotativo è a 2 cm ..... Concordo sulla bellezza a 3cm ma non ho ancora attrezzatura adeguata, 4 si comincia a ragionare, 6 centimetri perde senso di esistere un prato come questo. Stasera provo a vedere se modificando adeguatamente ruote riesco a arrivare a 3cm ma credo di aver già fatto abbastanza danni a 4 :muro:
Rob
Valuta tu :angue::angue::angue: :muro:
http://forum.giardinaggio.it/il-pra...a-installazione-macroterme-6.html#post2614847
Rob
Codardo
Terzo taglio in tre giorni stavolta andato in orizzontale, certo non è uno spettacolo ma andava fatto, deve arrivare luce sotto sennò la bermuda non lavora come deve, ho concimato, domani mattina se stanotte non piove innaffierò.
Rob
Vedi l'allegato 221049
Pazzesco....6 cm per una Yukon, tanto valeva che mettessi una festucaSto cominciando ora, vado a 4cm dagli attuali 6.
Ho già preso Travelgum e preparato il sacchetto monouso vicino....4 cm? Ho le vertigini! sarebbero 1,57"
Se avessi il fiskars lo farei, ma ho dovuto rimandare spesa per tre matrimoni in 40 giorni......
Il prossimo step col mio rotativo è a 2 cm ..... Concordo sulla bellezza a 3cm ma non ho ancora attrezzatura adeguata, 4 si comincia a ragionare, 6 centimetri perde senso di esistere un prato come questo. Stasera provo a vedere se modificando adeguatamente ruote riesco a arrivare a 3cm ma credo di aver già fatto abbastanza danni a 4 :muro:
Un rasaerba rotativo su una bermudagrass produce notevoli danni estetici, l'elevata presenza di tessuti lignei induce ingiallimenti diffusi. Per Natale fatti regalare un elicoidale
:crazy:stavo iniziando a tagliare più basso mi sono bloccato subito... stavano rimanendo solo le radici:fifone2: ho lasciato tutto com'era all'altezza che taglio sempre 5/6 cm
E non farmi sentire in colpa sennò domani prendo un Husqvarna 54 al volo ;-)
Rob
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk