Sei proprio da camicia di forza @Jack1976
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Romolo753 mi hai dato 2 anni in più
Visto che ci sei spiegami cos’è quel prodotto. Ed inoltre descrivimi cosa fai dopo che i bimbi giocano sul te
Quel prodotto è un semplice Agente Umettante che utilizzo nel corso della stagione vegetativa , come ben sai ognuno di noi conosce cm per cm la propria superficie e le zone più o meno “ delicate “ per esposizione ecc ecc detto questo mi è capitato di intervenire bucando piccole zone che ritenevo più a rischio tutto qui. Dimenticavo dall’altra parte “Patriot” nulla saltano che è una meraviglia non succede una virgola mai trattamenti fogliari ( eccetto antigerminello pre inverno e trattamento contro le larve ) per il resto solo N a go go sempre verde con 38 gradi e acqua di notte......
Inizio Maggio la Patriot comincia a piacermi...... taglio 13 mm , 2* concimazione stagionale , 2 tagli settimanali , penso stia al 30-40 % del suo potenziale....... Camon Bermudagrass
Vedi l'allegato 563192
Davvero tanta roba
@Romolo753 ci sei quasi...... oggi qui 25 gradi la settimana prossima si arriva a 27/28 , monitoraggio previsioni e temperature terreno e notturne , l’unica cosa che ancora la notte sono bassine stamattina alle 5,30 c’erano 8,5 gradi , tornando alla Patriot meno di 30 giorni fa l’avevo maltrattata si vedeva solamente terriccio ed oggi ecco come sta...... inizio Maggio pensa a luglio
Questa mattina c’erano 9 gradi. Abbiamo più o meno le stesse temperature. Anche di giorno erasui 25 gradi. Quello che mi preoccupa un po’ è il vento. La scorsa settimana c’erano delle raffiche allucinanti. Pensa se avessi seminato cosa sarebbe successo. Specie con il terriccio... Speriamo bene
Sei una persona che riesce a capire quando è il momento giusto....... tienici aggiornati
.6 aprile - 17 maggio in poco più di un mese la Patriot è esplosa , N fornito 8 gr/mq , concime utilizzato uguale a quello della Bent ( dosaggi differenti ) irrigazione 1 volta la settimana , taglio : 3 volte la settimana ( si potrebbe tagliarla ogni giorno ) altezza attuale 11 mm
Foto 6 aprile post lavorazioni
Vedi l'allegato 567946
Foto di oggi ( taglio di ieri 11 mm )
Vedi l'allegato 567947
Vedi l'allegato 567948
La cosa negativa che mi turba è la fioritura e il profumo del Rincospermo..... tra qualche giorno incominciano a cadere i fiori e sporcano la superficie in box ho pronta la tagliasiepe elettrica già utilizzata un mese fa per ridurre lo spessore evitando intralcio agli irrigatori.......quanto la darei ora una passatina però chi le sente poi le donne di casa :LOL: