quando si hanno dei figli, queste notizie fanno pensare...
tanto...
a volte pensi che non potrebbe esserci punizione esemplare,troppo poco anche ripagando con la stessa sorte, per chi compie questi delitti.
D' accordissimo su tutto, Franco....
Appena ho sentito la notizia, mi è venuto da piangere per l' ENNESIMA giovane vita spezzata,
poi ho pensato alle mie bambine e mi son messa le mani nei capelli, per il loro futuro....
NULLA ripaga un genitore per un figlio perso, nemmeno un lento e dolorosissimo massacro dell' assassino.
.......con cose così aberranti ?
sono solo io a pensare che questi aberranti fatti stiano aumentando ?
un pensiero un abbraccio a voi che dell'essere genitori ne avete fatto la vostra vita e ahimé anche il vostro dolore..... mi vergogno di vivere in questo tempo..... in questo mondo che ti ha tolto la vita
un pensiero dedicato a te yara .....ciao
Caro Marco, anche io penso che stiano aumentando
e non ci credo che "prima c' erano, ma non se ne parlava!".
Prima ce n' erano MENO, cavolo: la mente delle persone era più impegnata
a LAVORARE e crearsi una famiglia, ma oggi che di lavoro ce n' è poco
(per chi vuole restare nel LEGALE), la testa SVALVOLA e mi sembra che vadano in giro
tutti ARMATI... e non intendo solo di PISTOLE!!!
Sembra che ad ogni angolo si cerchi una ragazzina da violentare!!!!
Mamma mia, stiamo davvero tornando nelle caverne, se una ragazza non può andare in giro tranquilla
liberamente, perchè in giro ci sono dei maschi pronti ad accoppiarsi selvaggiamente e poi uccidere,
come se si schiacciasse un moscerino!!!
E stiamo sempre a recriminare minigonne e pantaloni aderenti....
Ma perchè, se un uomo gira IN MUTANDE, viene violentato ad ogni angolo?????
Il sangue di questi individui MALATI subisce un po' troppo la forza di gravità.
Davanti a questi fatti non ho parole:da genitore posso solo lontanamente immaginare lo strazio di quella povera famiglia........
Tra l'altro visto lo stato del corpo pare probabile che sia stata uccisa quasi subito eppoi portata lì da poco,se non oggi stesso!
Che fare a simili individui,sempre che si trovino??:burningma Addio povera piccola atleta! :love_4:
Personalmente, la castrazione CHIMICA chiacchierata la trovo INUTILISSIMA
(oltre che impegnativa: bisogna COSTRINGERE il malato a prendere la pillola....),
quindi non ci trovo NESSUNA atroce MUTILAZIONE, in un personaggio così MARCIO da violentare
e uccidere una povera ragazzina, così come una donna o una donna anziana.
La cattiveria sui deboli è da punire col MASSIMO della pena, secondo me,
e purtroppo non ho fede in RECUPERI di certi individui.
porca miseria ero sicuro fosse uscita a comprare le sigarette...
Beh, devo dire che, dopo un iniziale attimo in cui sono rimasta BASITA....
....Ho pensato: "Aaaahhhh.... intendeva come chi dice che va a comprare le sigarette
e poi non torna più perchè SCAPPA!!!"
Quindi ho interpretato questa frase come un "Speravo che fosse scappata lei di volontà sua"
e l' ho accettata per buona.
Poi ne è nata una diatriba decisamente PESANTE, ma sinceramente
leggendo le parole amare di Wake io ci vedo tanto ribrezzo per una società che parla e parla, ma che non conclude,
anche se magari ci si può indignare perchè sembra mancanza di rispetto per la piccola Yara,
FERMATA per sempre a 13 anni...
Wake, è vero: ognuno ha i suoi modi di pensare e di esprimersi, ma
non condannarci se ci va di scrivere un pensiero ad ogni povera vittima della mente MALATA di qualche pazzo:
è un po' come sentirci vicini a lei e alla famiglia: sappiamo di non CONCLUDERE nulla
ed è anche vero che i media stanno un po' ESAGERANDO con questi nuovi reality horror
(non sottovalutiamo il potere dell' emulazione....), ma è UMANO unirsi nel dolore.
Anche io divento PAZZA quando sento che dai piani alti arrivano messaggi di cordoglio alla famiglia
(invece di mandare LACRIME DI COCCODRILLO, fate qualcosa PRIMA,
tipo aumentare la vigilanza per le strade, ma SERIA), ma sarebbe INUMANO non mandare nessun messaggio....
A me fa rabbia che più che alla vita SPEZZATA (vedi la piccola Sara Scazzi),
alla fine diventi un GRAN parlare dell' assassino e del movente.
E nessuno pensa più a Sara..... o a Yara.....