io no comment, io:
perchè ne ho le palle strapiene di Yara, di Sarah Scazzi e di quel cessone della cugina e di quel cavernicolo del padre, di Meredith e delle sue orgette finite male con gli amici, di Alberto Stasi e delle scarpe da ginnastica sporche di sangue, di Olindo (che caxxo di nome) e di quella miserabile donnicciola della moglie, di quella vomitevole piagnona bugiarda della mamma di Cogne e della sua riprovevole e omertosa famigghia, di Erika e Omar e di tutte le storie truculente morbose e da pervertiti teledipendenti con le quali i tiggì e i giornalacci ci massacrano i cosiddetti da ANNI... non ne posso più, ho la bacheca di Facebook che trabocca di pietismi preghiere e invocazioni di morte lenta e dolorosa per gli assassini (sicuramente dei negracci o al limite dei marocchini o albanesi, ma anche se sono italiani alla fine va benissimo...) di gente che discute su chi cosa come e perchè, e bla bla bla bla.
Ma ocaca ma arriviamo a capire che na ragazzina di 13 anni non può andare in giro da sola senza correre rischi? E a volte capita, cazzarola. Anzi capita spesso, ma se prima di essere sbudellate non vengono stuprate a dovere, la cosa non fa notizia, sui tiggì e sui quotidianacci non ci finiscono le foto, e nessuno ne sa una mazza. E' un caso che mia nipote, bellissima e 17enne sono anni che va a feste, a casa di amici e nessuno l'ha mai molestata o avvicinata? Non sarà perchè o il padre o io sono 4 anni che l'accompagnamo, la riprendiamo senza perderla di vista un momento? E al limite, ma proprio al limite, da un annetto è permesso farlo al fidanzatino che la riporta a casa non oltre la mezza, dopo che l'ho personalmente reso edotto della sua certa tetraplegicità traumatica in caso di eventuali danni -anche superficiali- a mia nipote.